Ho controllato su DVD Profiler, se le info sono corrette sul disco UK non ci dovrebbe essere la traccia ITA.
Visualizzazione Stampabile
Ho controllato su DVD Profiler, se le info sono corrette sul disco UK non ci dovrebbe essere la traccia ITA.
Come mi risulta del resto ;)
Avevo fatto ricerche tempo fa e tutti sono stati evasivi, ma in maggioranza con esito negativo ... :p
zodiac director's cut ha l'italiano anche in uk giusto? che dite vale l'acquisto?
Tecnicamente il BD è valido, il film lo trovo interessante, del resto è di David Fincher, ma non so magari a te non piace.
capito, grazie per le info...sto facendo un pò la lista per marzo siccome :D
Per caso qualcuno ha notizie di Scarface o Taxi Driver in blu-ray?Riusciranno mai ad uscire in hd?Grazie a chi mi risponde.
Per Scarface non so nulla, per Taxi Driver era attesa l'uscita negli USA a febbraio, ma data la mancata uscita, penso che si sia rimandata.
Evitiamo la prossima volta di fare domande assurde come "Riusciranno mai ad uscire in HD?", che se è uscito Dragon Wars su BD, non vedo come non possano uscire film più attesi come Scarface e TD ;)
Squall87 e Marco75, Avete lo stesso Avatar ... :eek:
Avete per caso anche le stesse lingue e sottotitoli ?? :confused: :D
Sogno o son desto? Su play hanno tolto il 3x2 sostituendolo con un 2x1 meno vantagioso?
Trail, so che non vuoi sentire più domande del genere, ma in questo caso proprio non capisco.
Sono usciti Master & Commander e Chicago da parecchio tempo ormai, sia in USA che Europa, eppure non c'è la minima traccia di una release italiana.
Ho anche visto se erano di distributori locali tipo Mondo HE o Medusa, invece è la Miramax. Proprio si stanno dimenticando o ci sono altri problemi?
E vabbè, loro decidono il da farsi... sta a noi trovare il titolo da pagare meno che in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da any
Non mi sembra che Miramax abbia la sede anche in Italia, credo che se ne occuperà il distributore locale (Buena Vista) appena lo riterrà opportuno (quando avrà grosse richieste per quel titolo).Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Sicuramente ci sono dei problemi legati a diritti, o cavilli del genere. Ma non penso che Trail, ci possa fare nulla.;)
ghiltanas,
occhio che zodiac è un film in cui l'upgrade da DVD non vale molto.
Dopo tutto è difficile notare la maggior risoluzione mentre dormi :D
(traduzione dal mio dubbio umorismo, occhio che è un film che potresti
trovare assai noioso, non ho visto il blu ray e non credo lo vedrò a
breve)
[QUOTE=piermin]siamo sicuri che "Io vi troverò" in uk (Taken) abbia l'audio ita ?
mi è appena arrivato,italiano dts confermatissimo.
Su Master and Commander in Olanda viene segnalato l'ITA come sottotitolo, specificato anche sulla cover, peccato che nel disco non vi è nulla:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Nardo