speravo uscissero anche dei 70" per non pensare ad un vpr
Visualizzazione Stampabile
speravo uscissero anche dei 70" per non pensare ad un vpr
secondo voi a giugno di quanto si sara' abbassato il prezzo (con garanzia italiana) ? magari chi si ricorda l'andamento prezzi del pz80 puo' darmi indicazioni utili ;)Citazione:
Originariamente scritto da mailman
l'ultimo prezzo che mi hanno fatto per un 42PZ80 era di 850Euro in offerta (centro commerciale), mentre normalmente il suo prezzo di vendita all'uscita era sopra i 1600, quindi nel giro di un anno quasi il 50%, per i nuovi ti posso dire che quando inizierà la vendita al massimo potrai risparmiare un 20% forse ho esagerato, stiamo a vedere :-)
Ciao ragazzi,
mi domandavo, visto che alcuni nuovi Panasonic sono compatibili con il formato divx, sapete dirmi se sono compatibili con divx 7? Ho letto da qualche parte che divx 7 è compatibile con i contenitori mkv...
quindi se i nuovi VIERA sono compatibili con divx 7 avremmo l' HD "built-in" nel televisore. Ne sapete qualcosa?
Grazie
Ragazzi nella notizia sui nuovi viera 2009 riportata nelle news si dice che la serie v sara' solo 42 e 50. Sapete qualcosa (in patricolare mi rivolgo a iuki e a lambretta, per le loro "frequentazioni")per il 54 arrivera' dopo o non arrivera' proprio in Italia?
A me risulta che non sia previsto alcun 54" serie V, del resto, se si guarda bene, i tagli sono offerti anche in modo da orientare l'acquisto su serie ben precise.
:cry: :eek: Scusate ma perchè nella News di AVmagazine di oggi c'è scritto prossima estate la serie V10:eek: ...ma non dovevano uscire a Maggio!!!....oppure non mi devo preoccupare perchè nella stessa news dicono che i g10 usciranno a fine mese mentre sul sito della panasonic italia già si possono comprare
rassicuratemi pleaseee:cry:
Penso e spero che semplicemente sia una data approssimativa, la serie V10 dovrebbe uscire per fine Maggio, quindi da li all'inizio dell'estane non è che manchi poi molto :D
:cry: fine maggio?...uffa speravo inizio maggio come i g10 sono usciti a inizio marzo quando si diceva sarebbero usciti a fine marzo...io non ce la faccio più ad aspettare:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
se vi dimostrate impazienti chi ci legge aumentera' i prezzi ...a proposito ora vado a vedermi i listini dei samsung ;)
Ho avuto i prezzi da un negozio online del TXP42G10E ITALIA A EURO 1009,00 IVA COMPRESA E TXP46G10E ITALIA A EURO 1239,00 direi molto buono no????
Ora ho chiesto il prezzo del 50 pollici :D
non vedo l'ora di vederli dal vivo.
Ciao
a parte che non so dove hai visto il 42 ma il 46g10 lo danno a 1499 e il 50 a 1699.........Citazione:
Originariamente scritto da anfry
ben 2oo eurini di meno........chi ben inizia è a metà d'opera....
http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...hstring=&st=11
Dalla prossima settimana dovrebbero essere negli scaffali..... dei centri che li hanno ordinati
con garanzia europea o italiana?Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi1977
cosa cambia in genere tra le due garanzie?Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Ragazzi ma sapete che fine ha fatto Iuki e' da un po' che non si sente.
Iuki se ci sei batti un colpo e se puoi facci sapere i tagli da 58 e 65 che fine hanno fatto visto che nella new riportata non se ne parla.
Inoltre ma questi pannelli vengono dalla fabbrica nuova?Avevo letto che pana aveva posticipato l'apertura e' vero?