Visualizzazione Stampabile
-
scusate una cosa, ma voi riuscite a visualizzare i file tramite rete?
Io cerco di fare il browsing della rete dall'hdx, vedo i pc che ci stanno, ma non mi viene trovato nessun file :confused: :confused:
Sul pc ho condiviso le cartelle con i film e la musica, ma nisba....
Sapete se c'è qualcosa da fare in particolare?
PS: vorrei evitare di usare programmi tipo myhome, ma semplicemente le condivisioni windows
-
Citazione:
Originariamente scritto da bazzuka1
ho deciso che non installero in nuovo firmware che breve verrà rilasciato da HDX.
Ma ci sono novità? Io cominciavo a temere che non l'avremmo mai visto...
Citazione:
... client btpd che da prove fatte dai vari utenti sul forum di riferimento e verificate anche da me è notevolemente più performante di TRASMISSION
Ma sei sicuro? Hai provato transmission 1.51?
-
provatissimo.
di una lentezza esasperante rispetto a btpd.
-
Citazione:
io intendo "scrivere su ntfs" quando da nmt sia via samba che con il telecomando cerco di copiare un contenuto sul disco esterno formattato in ntfs.
Si si certo, è chiaro quello che dici. Mah...io ho riprovato l'altro giorno e anche adesso e scrive su NTFS su hdd esterno e su pennetta Fat32 e su altro hdd esterno Mac in HFS+ e faccio tutte e tre le operazioni senza problemi. Davvero non so che dire. L'unica differenza tra me e voi tre che avete postato, è il tipo di formattazione. Io ho ext2 e voi ext3...dovrei provare a formattare un Hdd in ext3 e provare a fare come avete fatto voi, cerco se ho hdd e faccio la prova oppure voi dovreste fare come ho fatto io. Non so...L'unica variabile che mi viene in mente è questa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da smileface
scusate una cosa, ma voi riuscite a visualizzare i file tramite rete?
Si una volta che condividi con Winzozzone la cartella desiderata, vai sul browse e trova la cartella condivisa. Una volta trovata te la aggiunge e ti chiede di nominarla. Fatto questo la troverai come cartella di rete...a me succede cosi. Controlla firewall di XP o Vista che magari rompono o altri firewall differenti installati. L'unica cosa che mi viene in mente...
-
Citazione:
solo usando questo
hack del grande lundman è possibile scrivere anche su ntfs.
Questa potrebbe essere una soluzione ,qualcuno ha provato? Funziona ? Come faccio a mettere i suddetti driver nel HDX ? :eek: grazias
-
Sapete se è possibile shiftare la traccia audio degli mkv rispetto al video?
Ho visto che è possibile shiftare i sottotitoli e mi chiedevo se qualcuno c'è riuscito anche con l'audio..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
è possibile shiftare la traccia audio degli mkv rispetto al video? Ho visto che è possibile shiftare i sottotitoli e mi chiedevo se qualcuno c'è riuscito anche con l'audio..
Mmm...in che senso shiftare la traccia audio?e in che senso farlo già con i sottotitoli?speiga meglio..
-
Consiglio per acquisto
Salve a tutti.
Mi sono iscritto oggi a questo forum.Volevo acquistare un HD multimediale tipo Western Digital ma poi navigando in rete sono venuto a conoscenza dei NMT fra cui il HDX - 1000 NMT Player e il popcorn hour 110(se non ricordo male).Quali sono sostanzialmente le differenze tra questi modelli?
Se non sbaglio l'HDX ha in più il lettore di memorie flash poi come caratteristiche sono simili.Qualcuno per caso ha acquistato direttamente HDX 1000 sul sito del produttore? Se si, avete pagato i dazi doganali?
-
Si in pratica sono lo stesso prodotto, forse PCH a110 è più supportato come firmware, mentre HDX sta uscendo da acque un pò tempestose, ma sicuramente sarà supportato meglio per il futuro. Poi HDX è in alluminio satinato super figo nero o argento con una splendida lucetta blu sul front case, e non ha ventole per il raffreddamento, poichè dissipa già attraverso il case (spesso 0.095"), PCH a110 non so se abbia una ventolina al suo interno (prova ad indagare) e un case più sottile (spesso 0.061") e scalda molto di più. HDX momentaneamente non supporta il DTS Downmix ma verrà implementato con prox firmware mentre PCH a110 lo ha dall'ultimo firmware. Per il resto assolutamente identico grande comunità dietro ad entrambi e soprattutto quello che vale per l'uno in pratica vale anche per l'altro, quindi interscambiabili, configurazioni software etc (ti dico solo che HDX in rete viene visto come PCH!!!). Il PCH ha due USB e una presa S-video (S-video che HDX non ha ma mi permetto di aggiungere che non serve a niente), mentre HDX ha due USB, di cui una sola funzionante e l'altra trasformata in un lettore di Sd/Mmc più un uscita coax per l'audio digitale, che il PCH non ha. Ah ultima cosa l'alimentazione: il PCH ha un alimentatore migliore (in linea di massima) ma stranamente più rumoroso e con disturbi nell'uso, mentre HDX ha un alimentatore meno performante (le percentuali sono 86% e 82% quindi poca roba però per onestà te lo posto) ma molto più silenzioso e stabile.
Qualcuno si ricorda di altre differenze?Scegli soprattutto in base all'estetica, al costo e al forum di riferimento. Alcuni hanno pagato il dazio ad altri è andate bene e l'hanno evitato, il problema però ricade poi sulla garanzia valida se va bene un anno. Se lo prendi invece in Europa garanzia due anni ma spendi un 30/50euro in più. Valuta se il gioco vale la candela. Secondo me no, Meglio prenderlo in EU ma con garanzia di 2anni. Ricorda che sono prodotti metà Us e metà China e non ti devo spiegare io come sono i prodotti Chinesi, ahimè per certe cose.
-
Cacchio!!
Spacchettato un'ora fa, l'ho montato e lo sto provando... ho appena aggiornato il fw ma non mi vede l'hdd!!:cry:
E' un WD10EADS, ed è sempre stato nella lista dei compatibili... sopra alla lista hanno aggiunto che ci sono stati problemi col WD10EACS e simili!
Qualcuno ha dischi della Western Digital? Avete riscontrato problemi?
Che faccio??:confused:
No, niente panico... rismontato e rimontato e l'ha riconosciuto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giobel1965
le differenze..
Benvenuto,
A quello che ha scritto Ataru6 aggiungo la doppia uscita audio digitale nell'HDX:
il popcorn ha solo l'ottica mentre l'HDX ha anche la coassiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
Mmm...in che senso shiftare la traccia audio?e in che senso farlo già con i sottotitoli?speiga meglio..
E' possibile anticipare/posticipare i sottotitoli da quanto ho letto e mi chiedevo se, con qualche stratagemma, è possibile farlo anche con l'audio. Ovviamente al volo, durante la visione.
-
consiglio, collego l'hdx con l'uscita coassiale oppure lo lascio con l'uscita ottica?
-
ottica a manetta!!!Invero sono identiche vai in base a cavi che hai in casa...e se non ne hai io vado di ottica chiamata anche toslink