Visualizzazione Stampabile
-
In effetti i sottotitoli necessari sono solo quelli della lingua originale, ma quando vai a muxare un BD ti escono diversi file in PGS della stessa lingua e non sai quale corrisponde realmente ai sottotitoli quindi spesso ne capitano 3-4 e li lascio così sperando che estendano quanto prima i signori del Poppy la compatibilità ai PGS. Certo se è da convertire pure il video in mkv è un po' na rottura...
-
E' già un paio di volte che dopo aver spento il popcorn mi perda tutte le impostazioni. Cosa può essere? ma per caso il popcorn ha una batteria interna come le schede madri e magari va sostituita?:confused:
-
Allora per la cronaca il poppy ha la batteria da 3v come qualsiasi scheda madre, l'ho sostituita e sembra mantenga le impostazioni.
-
Meno male. Comunque buono a sapersi, come storico dei problemi :)
-
Update..........
Salve a tutti,
è il mio primo accesso in questo forum ed approfitto per salutare tutti.
Posseggo un a-110 da oltre 1 anno.
Dall'acquisto non ho mai avuto problemi ma vorrei capire se è possibile in qualche modo migliorarne le prestazioni.
Non ho mai effettuato un update del firmaware, ho provato a metterlo in rete tramite penna wi-fi ma non la riconosceva.
Mi sembra d'aver letto che si possono vedere le copertine dei film in "home page" installando un programmino.
Potreste darmi delle indicazioni importanti per poter migliorare il mio PH?
Grazie a tutti.
-
Lan error!
Ciao a tutti! Anche io ho l' A-110 ma ho questo problema.
Vorrei accedervi via LAN ma non riesco. Sia settandolo in DHCP sia mettendogli un IP fisso. In DHCP viene assegnato l'ip, lo pingo dal pc in LAN ma non riesco ad accedervi (via FTP ci accedo ma mi dice che non ho i diritti nè di scrittura nè di lettura?!?!).
Anche tutti i vari servizi web non sono accessibili.
Se invece lo collega alla lan aziendale, riesco invece ad accedere al contenuto del disco....
Devo reinstallare su le applicazioni? Ovviamente non vorrei perdere il contenuto del HDD che ormai si è popolato. Nel caso si può formattare solo la parte destinata alle apps? Altre dritte? :)
-
ciao a tutti, volevo chiedere un paio di cose, visto che sono praticamente nuovo.
premessa: a me servirebbe un hd dove salvare i vari film mkv, avi, divx etc etc
questo hd lo attaccherei alla xbox per gestire i file e vederli ovviamente sul tv. il problema è che la xbox per gestire soprattutto i file mkv non è che sia il massimo e poi c'è la ventola che è abbastanza fastidiosa.(perchè per ora salvo sul pc e poi trasferisco su chiavetta..una menata certe volte)
allora cercavo un lettore multimediale con hd incorporato da collegare all'home theater via hdmi al quale inviare i download o i file dal mio mac (via wi-fi? può essere??? comunque senza cavi) e volevo sapere se questo A-110 poteva fare al caso mio in base a quello che ho scritto.
grazie
-
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema: ho installato nel Popcorn (via CSI ) ctorrent, vi accedevo a mezzo browser e gestivo il tutto con il PC. Ho però cambiato i server DNS (alice) nel PC (windows 7 64bit) con quelli OPENDNS e da quel momento non riesco più ad accedere via browser al progamma ctorrent: mi da timeout.....
Con esplora risorse riesco ad accedere al popcorn e vedere le cartelle.
Ho provato a rimettere il tutto come prima ma il risultato non cambia.
qualcuno ha idee?
Grazie
-
Ho provato a scrivere il numero IP invece del nome del PCH seguito dalla porta e così entro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BOOSTA
volevo sapere se questo A-110 poteva fare al caso mio in base a quello che ho scritto.
grazie
Fa al caso tuo, ma ormai ti convengono i modelli successivi all'A-110.
-
dolby truehd e dts ma
ciao a tutti
vi scrivo per un problema che mi è appena capitato: ho un paio di film con audio true hd e dts ma, purtroppo non riesco a sentire nulla
in realtà non ho un popcorn hour ma un altro nmt però il firmware e la compatibilità con i formati sono gli stessi
sono collegato ad un onkyo 807 compatibile con i suddetti formati via hdmi e credo di aver impostato tutto bene sul nmt
qualcuno mi può aiutare?
ho letto da qualche parte che il contenitore mkv non digerisce bene i formati loseless quindi ho provato a creare dal file che avevo un m2ts che si sente e viene riconosciuto con l'audio giusto ma il video va a scatti
grazie a chi mi darà una mano
-
Citazione:
Originariamente scritto da antlotta
ciao a tutti
vi scrivo per un problema che mi è appena capitato: ho un paio di film con audio true hd e dts
Hai impostato dts e dolby in bitstream? Il PCH non elabora le codifiche HD, ma le passa direttamente all'amplificatore in bitstream.
-
Citazione:
Originariamente scritto da IRSdA
Hai impostato dts e dolby in bitstream? .
ciao
dove le imposto???
-
Citazione:
Originariamente scritto da antlotta
dove le imposto???
Setup-Audio/video
-
ok
esattamente cosa devo impostare perchè ho delle scelte tipo pcm(raw) oppure digitale...etc etc
scusa se non sono preciso ma non sono davanti al nmt