Per non perdere qualità convertili in WAV / CD Audio, sono lossless (senza perdita)
Visualizzazione Stampabile
Per non perdere qualità convertili in WAV / CD Audio, sono lossless (senza perdita)
si ma se li devo convertire in wav tanto vale li masterizzo come cd audio e amen,al momento li sto' convertendo in wma
http://img6.imageshack.us/img6/6766/...0165449.th.pngli ho messi su una penna 8gb usb ntfs il kiss 1600 li legge,come finisco di farne un po' provo un dvd sul samsung 2500,anche se ho letto che non legge mp3 superiori ai 320kb,miseria che ciess.......:rolleyes:
Allora ora riprovo a disalimentarlo e vedo... che strano però... io forse l'avrò tenuto spento per un paio di settimane (o poco più)... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
io ho visto il film e non ho notato nessun problemaCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Scusate ma non me la sento di leggermi tutto il thread : è già uscito il fw che abilita il decoding del Master Audio ?
Grazie.
Il firmware che dici tu è il 2.4 e....no, non è ancora uscito in Italia.
dunque, problemi problemi direi di no. personalmente però, ho avuto difficoltà a far caricare il menu dopo gli stramaledetti trailer... dava schermo nero senza nessun segno di caricamento. ho dovuto premere stop, far ripartire da capo e skippare i trailer... ecco questo è tutto, dopo nessuna incertezza, nessun blocco etc etcCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
:confused: Anch'io l'ho visto senza problemi..semmai l'unica cosa che noto è una lieve grana, nn sò se dovuta alla non eccelsa qualità del mio cavo HDMI o ad altro..
al film. la grana è dovuta al film
Veramente io la grana la stò notando anche su altri film, è pur vero che ancora ne ho visti pochi perchè il 2500 ce l'ho da un mese, tra un pò magari sarò in grado di dare un giudizio più completo. Però in tutta sincerità pensavo che su un plasma fullHD dovesse uscire un immagine ancora più pulita..
:asd: e l'evoluzione dell'alta definizione non finisce mica con il blu-ray e i plasma fullhd !!! :D tra un paio di anni qui è tutto da buttare fidati :pCitazione:
Originariamente scritto da Mautro69
La presenza di grana non ha nulla a che vedere con la risoluzione, con il dettaglio e quindi con la qualità video di un immagine; essa è una caratteristica naturale della pellicola usata per girare un film! Il fatto che sia più evidente con i bluray rispetto ai dvd è quindi normale. Il regista puà poi decidere di attenuarla utilizzando dei filtri (esempio: codice swardfish) a danno però di un'alterazione dei colori (più opachi). Capita che in alcuni film, o in alcune scene, sia totalmente assente (spiderman, transformers, hulk, ecc...): vuol dire che è stato utilizzato il computer!
Qualcuno sa se un futuro aggiornamento potrà implementare su questo lettore la lettura degli mp3 e dei divx codec 6? Non che sia indispensabile, però potrebbe essere comodo!
Salve a tutti.
spero che qualcuno possa rispondere a questo mio quesito, giusto per chiarirmi le idee:
Attualmente ho un LCD 32" HD REady ed ero interessato a prendermi il Samsung BD P2500 (dato che entro l'anno progetto di prenderemi un 50" Plasma Full HD). Ho inoltre una discreta collezione di DVD.
Mi chiedevo: su un 32" HD Ready, usando appunto il Sammy BD P2500) si nota la differenza tra un film in BD e uno in DVD upscalato con questo lettore (Dato che ne sento cantare grandi lodi come upcaling)?
Un BD è sempre superiore ad un DVD (tranne rarissimi casi) in un qualunque tv hd indipendentemente dal suo polliciaggio!