Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
qualcuno collegato adesso mi può confermare che dalle 20:00 la partita Genoa Juve su skysport 1 hd non si sente mentre si sentono tuti gli altri canali ?
Io avevo il medesimo problema sul canale skycalcio1hd. Per fortuna poi tutto è tornato alla normalità.
Per il resto devo ammettere che la qualità del posticipo di ieri su skycalcio1hd era veramente buona. (Evidente il perchè: il canale 252 era cartellato)
Mi autoquoto poi confidando che qualcuno possa tranquillizzarmi in merito al seguente problema:
Citazione:
...di tanto in tanto, mi capita di perdere per qualche istante il segnale audio. La cosa che mi preoccupa è che quando lo "riaggancio", la traccia audio è per qualche secondo disturbatissima (avete presente quel rumore piuttosto fastidioso di un canale analogico mal sintonizzato?) e temo che ciò possa provocare dei seri danni all'impianto ht (alle casse in particolare). Qualcuno può rassicurarmi a tal proposito?
-
ciao aletta01 e grazie a te e ultraviolet80.
anche a me si è aggiustatol'audio dopo una 20na di minuti e la trasmissione hd era eccellente
(non gli occhi dei guardalinee e dell'arbitro pupazzo nerazzurro però :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
nel mondiale under20 (sia su sky che su eurosport...su quest'ultimo tanto per cambiare si vedeva meglio)avete notato le seghettature assurde sulle linee del campo?
Non ho visto il mondiale under20 per cui non posso esprimere giudizi in merito alla tua considerazione.
Tuttavia, in generale, mai viste seghettature sulle linee del campo in quanto sui Kuro esiste una apposita impostazione (Modalità Attivazione 2, applicata al calcio) che elimina del tutto l'evenienza delle seghettature da tè accennata.
Personalmente, siccome faccio molta attenzione a questo genere di "imperfezioni", ti assicuro che è una situazione mai notata sulla mia TV.
-
non la noto anche io (anzi non mi era mai capitato con l'ultimo tv)...ma i mondiali under 20 ci sono riusciti:D
-
Non so se sono OT, ma volevo sapere visto che ho letto più volte che sky non passa film distribuiti dalla warner, come mai in questa lista ci sono molti film warner che su sky sono passati negli ultimi anni
http://www.movieplayer.it/film/archi...e/warner-bros/
-
probabilmente come avvenuto con studio universal (e loro catalogo) e poi (per la nota concorrenza) con la medusa non avranno rinnovato i contratti ed infatti ultimamente si vedono poche novità rispetto ad una volta imho. Se invece avevi notizia che da sempre era così allora la notizia è inesatta moltissimi di quei titoli sono passati su sky fino allo scorso anno.
ciao
-
ieri sera molto buona la qualità della partita. ma sono convinto che dipenda molto dai campi dove viene trasmessa la partita.
per esempio quelle della bundesliga sono sempre favolose. idem le inglesi.
meno le spagnole
-
Mah, ultimamente devo dire che le partite spagnole in hd (a parte i problemi di satellite delle prime due giornate) hanno raggiunto e superato le inglesi, altroché.
Tedeschi meno performanti di un anno fa (il cambio a Sky avrà nuociuto anche a loro? :p ). Italiani mediocri, con punte di eccellenza su primi piani e prepartita.
Bye, Chris
-
Il mondo è bello perchè vario.......dal mio punto di vista le partite del campionato inglese sono sicuramente le migliori (immagini, colori, primi piani sui calciatori e sul pubblico, angolature, riprese ravvicinate.......insomma tutto)
-
ci vorrebbe una protesta COLLETTIVA tramite associazione consumatori e email al contattta SKY in massa
-
E' solo una mia impressione, oppure ierisera FoxCrimeHD era migliore del suo solito già alto standard?
-
ieri sera mi ha sorpreso in positivo "la notte dei morti viventi" in HD era davvero buona,sarà che è un film del 90 ma qui ottima sky,propio vero che i master se fatti bene sopperiscono al bitrate
-
Nel film del tardo pomeriggio "Niente da perdere" su Hits soliti problemi di audio! DD solo sulla carta... anche il film si vede normale :rolleyes:
-
Ottimo ieri sera Gli Incredibili, mai visto un nero così profondo su sky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Ottimo ieri sera Gli Incredibili, mai visto un nero così profondo su sky.
Vero, peccato che possiamo esultare solo con i CGI pixar