Sul sito della WD e sul web in generale vedo molti modelli da 1T in commercio, potete essere più specifici? Ho provato a cercare nel forum modelli nel dettaglio, ma non ci sono riuscito...
Visualizzazione Stampabile
Sul sito della WD e sul web in generale vedo molti modelli da 1T in commercio, potete essere più specifici? Ho provato a cercare nel forum modelli nel dettaglio, ma non ci sono riuscito...
Ciao, io ho montato un wd circa 2 mesi fa e tutto funzia, il modello : wd green power WD10EACS-00D6B0.
brevissimo OT, informazione di servizio molto utile
per chi ha avuto problemi a far funzionare il rec on line
sky ha un problema sul sito, se fate il login dalla home NON funziona, se fate il login da guida, il rec on line funziona....provato ora
e' una situazione temporanea, a breve anche dalla home si potrà accedere a tutto
fine ot
sto aspettando la telefonata del "tennico" sky per avere il decoder
è possibile impostarlo in modo che quando il segnale esce in hdmi è automaticamente a 16:9 mentre quando esce con la scart è automaticamente a 4:3 ?
perchè lo attaccherei (anche tramite trasmettitore di segnale delfi) a 3 tv diverse
Grazie Mille Paolo.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
ALE
I programmi HD, che suppongo tu voglia visualizzare tramite HDMI, sono standard 16:9.
I programmi SD, che sono sia 16:9 che 4:3, e che suppongo tu voglia visualizzare col collegamento scart, possono utilizzare il "controllo scart" che commuterà automaticamente la visualizzazione sulla TV secondo il formato dell'immagine.
Esiste comunque, almeno sulla mia TV, l'opzione "formato automatico" per visualizzare correttamente le immagini 4:3, aggiungendo le bande laterali, anche usando l'uscita HDMI.
Uscire con formato diverso dalle due uscite non possibile perchè il formato in uscita è unico per entrambe. L'adattamento devono farlo le TV.
Grazie Andy
quindi dici che non mi conviene utilizzare l'hdmi sul vpr per i programmi NON in hd?
non ci sto capendo un cacchio, aspetto che arrivi tutto e faccio le prove
Ciao PolesCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Potresti spiegarmi questa cosa? :( in che senso frigga ? ti si surriscaldava l'ingresso HDMI o cosa .... in caso affermativo, perche'?
Domani mi arriva il MySkyHD (iuppi), devo preoccuparmi? ....qualcun'altro ha riscontrato questa cosa?
grazie
Ciao, a me ha fritto due hdmi e tre uova............:D
Scherzi a parte se gli cambi l'hd, 250gb fanno ridere, è una gran macchina, soprattutto per uno come me che ha poca voglia di smanettare.
Prox settimana mi installano anche a me myskyHD, ho letto tutto il tread ma nono sono riuscito a capire se sono stati piu risolti i problemi di sincronizzazione audio video ???
Altra cosa, i film sui canali HD in che formato vengono trasmessi ?? 1080i o 720 ?
Grazie
Attualmente non ho nessun problema di sincronizzazione audio-video, tutto l'hd sky è a 1080i, ciao.
salve a tutti...
nelle settimane scorse un frequentatore del forum mi ha chiesto di aiutarlo nel cambio dell'hd; ci siamo incontrati, ed a parte la sf...ortuna di incappare in un samsung da 1 tera guasto, abbiamo sostituito il 250gb...
che novità?
1) il disco originale era riempito al 98%, mentre travasando con copy+ i video già registrati, l'intero contenuto nel tera occupava solo l'15%!!
2) fatta la copia dei video nel disco da 1tera, ho provato anche ad inserirlo nel MIO decoder: i video GIA' registrati dal mio amico NON li potevo vedere, mentre potevo registrarne di nuovi.. Insomma il decoder abbina le registrazioni e/o al decoder dove vengono registrati o , più probabilmente, alla smart card che "che li ha registrati"! infatti inserendo il nuovo disco nel "SUO" decoder, i video già registrati si vedevano correttamente.
a presto!
ps: il disco va montato rovesciato!
Ma se si installa un disco nuovo di zecca,pensa il dec a formattarlo,una volta montato e acceso ?
Io l'ho tirato fuori dalla scatola e montato sul decoder e tutto ha funzionato perfettamente.