Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da perott
Chiedo lumi, ragazzi
Ho notato, sul 40, che in caso di schermata nera, tipo ingresso con sorgente non accesa, lo schermo presenta zone più chiare ai lati dx e sx e in particolare sull'angolo alto sx.
ciao se ne era parlato giorni fa,il tuo problema è il blacklight bleed che può capitare con schermi cosi' grandi e anche quindi col W4000;anche io ce l'ho nell'angolo superiore sx ma è lievissimo e nella visione normale non si nota quindi non mi preoccupo più di tanto,vedi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1698
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
.
Quindi...ok che i preset "dinamici" da centro commerciale sono inguardabili, ma secondo me lo sono anche certi settaggi che "uccidono" colori, luminosità ed "incisione" dell'immagine.
Se qualcuno è daccordo con me, è pregato di confortarmi del fatto che non sono l'unico a pensarla così.....:rolleyes:
:D Eccomi :D la penso esattamente come te!
-
domani finalmente faccio il regalo che si merita al mio 46w4000.. una PS3:D
che voi sappiate il telecomando del w4000 è compatibile con ps3? potrò usare quello per la visione di BR?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mater
...compatibilita' della serie W4000 con la Samsung-Cam
Niente che non si sappia già da tempo: il TV è compatibile, ma non è certificato e quindi potrebbe funzionare sempre e qualche volta bloccarsi (ad esempio compri, l'evento, te lo scalano dalla tessera, ma poi non lo vedi...).
Poiché Sony - come tutti gli altri fabbricanti - non certificherà i TV già usciti, ma lo farà solo con i nuovi, è molto probabile che il nostro TV non sarà mai certificato: ciò non vuol dire che non funzionerà con la smarcam. Funzionerà al 99%, forse al 100%, ma potrebbe non farlo e in questo caso nessuna garanzia o rimostranza potrà essere avanzata in quanto si sta usando un qualcosa su un TV non certificato...
Io penso proprio di comprare comunque la smarcam (quando sarà disponibile...) e poi vedrò che succede! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
che voi sappiate il telecomando del w4000 è compatibile con ps3?
Sicuramente NON è compatibile! Il telecomando del W4000 è a infrarossi, mentre la PS3 viaggia con l'WiFi, due tecnologie totalmente incompatibili...
-
ho capito , quarto telecomando in arrivo(myskyhd+recorder+tv+ps3):( :D
non vedo l'ora di vedere sullo schermo la scritta 1080P:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukas21
Fi
Per chi possiede questo modello mettiamo i nostri settaggi in SD,HD,PS3,
Concordo...
Al momento ho solo xbox 360 ma tra breve anche ps3, e sono alla ricerca dei migliori settaggi per ogni singolo ingresso
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Questo è vero, però secondo me a volte si esagera e si perde un po' di vista la realtà...su certi prodotti, se metti alcune tipologie di preset, spesso quella cinema, il risultato è un'immagine spenta ed "impastata", con colori talmente smorti...che è comunque ben distante da come "vedo io" nella realtà...
Ok ma non basta settare la modalità cinema per essere a posto. Occorre comunque una taratura dei vari parametri (colori compresi) sempre ovviamente se l'elettronica del tv lo permette.
E poi c'è una bella differenza fra quello che dicevo io e parlare di colori "smorti" :)
-
Piccolo OT il telecomando della PS3 funziona via bluetooth,per essere precisi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukas21
Finalmente mi sono deciso a prendere l'ultimo modello Sony Bravia FULL HD KDL-46W4000,mi scocciava aspettare fino ad ottobre e prendere il 4100,provato con PS3 con MGS4 uno spettacolo per gli occhi, non posso gridare al miracolo ma sono più che soddisfatto ,ora volevo un vostro parere su questo lcd !!!
Per chi possiede questo modello mettiamo i nostri settaggi in SD,HD,PS3, un ultima cosa capita anche a voi quando si mette in pausa la PS3 il menu e tipo effetto sfocato oppure c'è qualche impostazione per vederlo chiaro, capita anche con le trasmissioni SD ecc....
Concordo pienamente!
-
allora..lo vado a comprare fra poco..
volevo una info in particolare...l'estensione di garanzia quanto costa? e da chi è offerta? è possibile acquistarla separatamente?
-
io ho comprato quella della estendo.. puoi comprarla ovunque. CIoè puoi comprare la tv online e comprare l'estensione di garanzia da trony.
(io ho preso entrambe le cose da trony)
costa 69€ ed è un'estensione di garanzia fino al 5 anno.
Ogni anno il valore assicurato scende del 10% rispetto a quello riportato sullo scontrino;)
devi inviare l'estensione compilata entro 20 giorni dall'acquisto della TV!!
spero di essere stato chiaro:)
-
grazie :)
allora ho girato:
Auch*n, Mediaw*rld, Exp*rt, Euron*cs
tutti danno il 32 a 1149..
bo..aspetto a vedere se mia madre riesce ad ordinarlo all'auchan
-
1149 il 32???
accidenti se costa quel formato.. conta che io ho pagato 1750 in negozio il 46... oltre un mese fa!!
-
online si trova a molto di meno..a 950 circa..e ho letto che in qualche auchan è in offerta a 890..solo che lì non lo avevano...
ora..se mia madre riesce ad ordinarlo bene..altrimenti ripiego sul 40 che era presente..
non che mi faccia schifo..ma spendevo di meno...