Visualizzazione Stampabile
-
io ho riscontrato "problemi" con le ventole solo quest'estate, ad agosto, nei giorni in cui non accendevo l'aria condizionata nella stanza: la ps3 in quei momenti faceva partire le ventole per raffreddare il sistema e si avvertiva il loro funzionamento, ma era anche normale in considerazione del fatto che in casa c'erano oltre 30 gradi!
da settembre in poi, con la temperatura della stanza sempre compresa tra i 21 ed i 25 gradi, le ventole non si sono più fatte sentire (ovvero continuano ad operare al minimo della rotazione).
-
ragazzi comunico che da questa mattina, la mia play ha smesso di leggere qualsiasi tipo di disco:cry:
l'ho già mandata in assistenza,però mi hanno detto che i tempi saranno lunghi(circa 20gg).
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
cmq che sola...avevo preso il proiettore neanche 4 gg fa!:mad: :cry: :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
ragazzi comunico che da questa mattina, la mia play ha smesso di leggere qualsiasi tipo di disco:cry: (
Sarebbe utile ci dicessi quale modello di PS3 è (40, 60, 80??) e quando la hai comperata. Firmware installato?
Inoltre la tenevi posizionata in verticale o orizzontale? Hai effettuato una qualche procedura di reset per vedere se si ripigliava?
-
pizzo,ecco le risposte:
è il modello da 40 giga,comprata a gennaio 08su internet griano voci che le ps3 prodotte in questo periodo,dicembre-gennaio,siano afflitte da questo problema...)
il Fw era il penultimo,il 2.49 mi pare.
ho effettuato il reset,ma nulla da fare...ho formattato, ma nulla e allora non c'è stata altra via che l'assistenza...
-
Successo anche a me, presa dicembre 2007 e dopo poche ore è partito il lettore. Era talmente nuova che me l'hanno sostituita con un'altra direttamente in negozio: da allora, mi tocco, tutto ok.
-
A me se ne son rotte due di fila intorno Natale pressochè nuove, una l'ho cambiata mentre l'ultima l'ho portata in assistenza e da quando mi è tornata riparata non si è più rotta.
-
Cavoli ragazzi! ho appena preso tutta la catena HD e adesso leggo che la ps3 non decodifica i flussi in Bs HD :cry: lunico muro che non lo sapeva ero io! :cry: . Ho comprato un sinto per niente , non ce proprio speranza che in futuro arrivi un aggiornamento o e' un problema hardware :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Cavoli ragazzi! ho appena preso tutta la catena HD e adesso leggo che la ps3 non decodifica i flussi in Bs HD
Mi sa che fai un po' di confusione...li decodifica, ma non li manda in bitstream...;)
Cmq è un problema hardware...nessun aggiornamento potrà cambiare qualcosa...
-
Però comprassi un amplificatore adesso, in linea di massima lo comprerei che decodifica tutto, compresi i nuovi formati... o no?;)
Così qualsiasi lettore io abbia, lo imposto liscio e il lavoro lo affido all'ampli, nato per quello quindi sicuramente più performante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Così qualsiasi lettore io abbia, lo imposto liscio e il lavoro lo affido all'ampli, nato per quello quindi sicuramente più performante.
Quindi per liscio cosa intendi ? Dovrei mettere nelle impostazioni della ps3 pcm? scusate la mia ignoranza !
-
No...fabris intende il contrario... per far decodificare all ampli devi impostare l'uscita in bitstream. Con la play3 invece sei costretto ad impostare su PCM per le codifiche HD...così escono dalla play già decodificate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
per far decodificare all ampli devi impostare l'uscita in bitstream. Con la play3 invece sei costretto ad impostare su PCM per le codifiche HD...così escono dalla play già decodificate.
Abbi pazienza , l'uscita in bitstream sul sinto intendi ? e per la play in pcm per le decodifiche HD ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
ho effettuato il reset,ma nulla da fare...ho formattato, ma nulla e allora non c'è stata altra via che l'assistenza...
è successo anche a me un paio di settimane fa... non leggeva più i BD, ho aspettato però solo 10 giorni e me ne hanno data una nuova. stai tranquillo..
-
@freeangel74
Sul sinto non puoi impostare nessuna uscita. Quella va impostata dal player (ps3 in questo caso)... e la ps3 va impostata su PCM per le codifiche HD. Il sinto riceve e basta. ;)
-