Assolutamente no .....se lo usi in HD puoi avvicinarti anche a 2 metri :eek:
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no .....se lo usi in HD puoi avvicinarti anche a 2 metri :eek:
Ciao
Beh... su questo sono meno daccordo...;)
Io ho il tv a circa 3 metri e la distanza è perfetta per materiale HD.... infatti anche se si vede bene a distanze inferiori e anzi i dettagli sono maggiormente percepibili non si può dire che a 2 metri la visione sia ottimale.... a meno che si tratti di un piccolo assaggio... ma per un film è diverso. Detto ciò con sorgenti SD o con canali SKY non HD la distanza di visione che consenta di non evidenziare il rumore video dovrebbe a mio parere essere superiore ai 3 metri.
Io e Specola abbiamo tante cose in comune.Citazione:
Originariamente scritto da specola
Stessa situazione con la ragazza. Io però, non riesco a dimenticarla.
Anche io compro TV, console, lettori DVD per tirarmi su il morale.
Anche io ho sfortuna con guasti di ogni genere (ampli, casse, tv)
Sto Samsung non si trova proprio in giro:cry:
Sarei curioso di vederlo dal vivo.
Per inciso l'ho vista ieri e si vantava con i miei amici del suo nuovo fidanzato (strapieno di soldi come tutti i precedenti) come è bravo lui a letto con io che sentivo.
E stasera mi ha pure mandato un SMS chiedendomi un DVD.
Non le ho nemmeno risposto.
A Capodanno ho lavorato e poi sono andati via tutti e io alle 2 di notte da solo a pulire il ristorante e senza neanche aver mangiato.
Pare brutto ma il TV l'ho preso davvero per tirarmi su il morale.
Ho mandato un FAX alla sede centrale e mi hanno risposto che dovrebbe arrivare qui a Gennaio.
Ma nulla di sicuro ovviamente.
Ma sono contento di sentire che è un televisore valido.
Se non altro avevo scelto bene.
Ok grazie ma mi devo fare un'idea... devo riuscire a vederlo sto F96 ma nella zona di Parma è veramente impossibile, non si trova.... come non si trova nessuna notizia riguardo eventuali tagli inferiori se mai usciranno.... :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Mi è sovvenuto cheCitazione:
Originariamente scritto da paco59
qui
da circa 3 settimane ho postato 4 video sull'unboxing dell'F96.
Ciao !
glfp
PS.
@peter: potresti inserire questo link nel primo post del thread ?
Buongiorno a tutti, vorri porre delle domande ai felici possessori di questo lcd dato che vorrei acquistarlo pure io:
1° Nessuno ha avuto problemi di banding ?
2° Nessuno ha avuto problemi di clouding?
3° Nessuno ha avuto problemi di buchi sull'audio del DDT?
Questi difetti pare che siano abbastanza frequenti sulla serie più economica di Samsung (la F86 per la precisione) ed è per questo motivo che vi rivolgo questi quesiti.
Grazie per la vostra attenzione.
Raffaele
@ raf 66
se non ricordo male, qualcuno ha lamentato buchi audio su can5, controlla nelle prime pagine ...
@glfp
l'avevo seguito con attenzione il tuo lavoro, ma scrivevo questo perchè andando a spulciare il 3ad dell'x3500, un forumer (Ryosaeba) ha creato una sua presentazione (visibile anche in firma) di foto veramente belle che riguardano il 52x3500, mi sembra da lui preso al posto del 52f96 (non mi ricordo bene) .
ma aldilà di questo, forse è vero che ce ne sono POCHISSIMI di tv "operativi" in questo momento.
io che lo sto aspettando con ansia crescente in modo esponenziale ero leggermente preoccupato sul NON RITORNO di feedback da parte di chi ce l'ha già, ed a un certo punto pensavo di prendere una sola perchè magari chi ne resta deluso semplicemente non lo scrive .
cmq, per quanto possibile, torno a chiedere info sul comportamento con i dvd "normali" , lato che mi interessa molto.
cmq grazie.
Dove li trovo questi settaggi?Citazione:
Originariamente scritto da glfp
I miei li ho fatti con il Merighi test.
Sono abbastanza soddisfatto; ma li vorrei confrontare con altri.
salve
qualcuno di voi sa se al ces la samsung ha fatto sapere o dirà qualcosa prima della fine della mostra riguardo a misure inferiori dell'f96 da 52?
Mi "accodo" alla richiesta di windstealth... nessuno sa nulla di un pochino sicuro?!?!Citazione:
Originariamente scritto da windstealth
Presentata la line-up 2008 senza nessuna tv con retroilluminazione a led.
L'esplosione di questa tecnologia si avrà nel 2009!
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
provveduto :D
Citazione:
Originariamente scritto da micter
prima pagina ;)
Tiratina di orecchie perchè deve essere che non hai letto tutti i miei commenti per bene :DCitazione:
Originariamente scritto da paco59
Qui
ho giusto commentato la visione in SD .... da Sky, ma il DVD è anche meglio, quindi di conseguenza ... :eek:
E aggiungo che sono sempre più soddisfatto della visione in SD ... non credevo si potesse vedere così bene la tv normale su un LCD ... all'inizio ero MOLTO MA MOLTO scettico ... pronto a accettare a malinquore (visto che, comunque, lo uso all'80% per TV normale - via Sky !!) una visione un pò di bassa qualità .... ma secondo me meglio di così è impossibile !
Persiste solo un problema di "pallidume" negli incarnati nei visi .... ci dovrò lavorare su un pò ...
@raf_66
Heam .... pregasi non portare sfiga .... :) :) ... se finora nessuno ne ha parlato evidentemente è perchè nessuno ha di questi problemi !!!!!!