Se premi il primo tasto in alto a sx (i+) ti mostra le info tra cui l'orarioCitazione:
Originariamente scritto da alejato
Visualizzazione Stampabile
Se premi il primo tasto in alto a sx (i+) ti mostra le info tra cui l'orarioCitazione:
Originariamente scritto da alejato
ragazzi visto che adesso a quanto pare siamo in molti ad avere questo TV, qualcuno in possesso di lettore blu ray sa dire come si comporta? e cosa molto più importante qualcuno ha visto la differenza che c'è guardando un blu ray su questo tv e contemporaneamente su un full hd??? si nota la differenza (720p-1080p)?????
io ho la play che uso con i bd : resa fantastica .
Per la questione differenze con un full ... come di consueto dipende tutto dalla distanza visiva . Se ti attacchi allo schermo qualche differenza la vedi , ma lo stacco è molto meno rispetto a quello SD -> 720p.
beh considerando il 40d3000 contro il 40x3500 la differenza si noterebbe guardando un blu ray da una distanza di circa 2,5 metri ?
In pratica poco o niente.
Ho preso da poco tempo questo lcd che ha sostituito un medion 26 pollici.
Sinceramente trovo che il sintonizzatore sia decisamente peggiore rispetto al medion, i canali ricevuti con il sony sono decisamente più sgranati e disturbati.
oggi ho fatto la prova collegando il vecchio videoregistratore e sembra che anche il vcr riceva i canali terrestri meglio del sony.
E' normale o è meglio che chiamo l'assistenza?
canali terrestri??? usa il digitale terrestre che è fantastico, a casa mia con la stessa antenna riesco a vedere meglio e più canali rispetto ad un decoder montato su un'altro tv..... :D
Mi dite per favore come pulite lo schermo dell'lcd eventualmente "sporco"
GRAZIE.
Tutto tranquillo:)Citazione:
Originariamente scritto da jin77
P.s. scusa se non ti ho risp al tuo pm ;)
Volevo segnalare (qualora nessuno ancora lo avesse fatto) che dalle mie parti in 4 negozi (UNIEURO, EXPERT, BIG MARKET, EMISFERO) mi hanno confermato che il sony d 3000 non è più in griglia ed è in fase di eliminazione. Tant'è che non ne ordinano più perchè sony lo ha segnato come fuori produzione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
domanda sorge spontanea...
da cosa viene sostituito ??
nuova sigla o 3550 ??
si sa qualcosa?
Bella domanda belarc, sono molto curioso anch'io di saperlo...io ho visto il D3550 e l'impressione è stata OTTIMA, non so se è il successore però non è niente male :) ;) :O :D
hai visto il 32D3550 ?!
che io sappia il 3550 c'è solo 40"
ma potrei sbagliarmi...
grazie e ciao
Il successore non è il D3550 (che peraltro non c'è a 32") ed è tutta un'altra cosa, ma dovrebbe essere uno dei nuovi 32"/37" Full Hd presentati al CES in gennaio (qui da noi però non li vedrai fino alla fine dell'estate, anche perchè non sono ancora usciti in America)
qualcuna sa se si può cambiare la lista delle funzione del tasto tool?