No, vale anche se lo acquisti all'estero.
Quindi svariati siti online basta che sia dentro la comunità europea.
Visualizzazione Stampabile
No, vale anche se lo acquisti all'estero.
Quindi svariati siti online basta che sia dentro la comunità europea.
Col problema che se lo acquisti all'estero, o online, ma con garanzia solo europea, a quel punto va spedito all'estero: ma :fiufiu: siamo :ot:
Mi spiace , ma non è cosi', io stesso ho chiamato la PIO e mi hanno confermato che acquistandolo fuori dall'italia, si applica comunque la garanzia italiana solo che sarà valida solo per 1 anno.
Comunque a questo punto, si aspetterà l'uscita di massa dei FHD per capire bene quanto costeranno...... prima 5990 ora 5290 poi?......
meno dubito, ma comunque si starà a vedere.
No. La Pioneer garantisce in Italia per acquisti fatti nella UE non occorre rispedirlo all'estero.
Nei negozi a Bologna no di sicuro,ma anche facendo una rapida ricerca sui negozi online non mi risulta(prezzo più basso: 2339€ senza supporto e diffusori).Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ho capito che una catena(non mi ricordo più nemmeno quale)ha fatto un'offerta a 1990€,ma è un'offera di una catena,non il prezzo medio.
Detto questo chiudo qui perchè sono OT.
Enki grazie della dritta :DCitazione:
Originariamente scritto da Enki
Comunque quando scrivo qualcosa, non è che ho la lampada di aladino è che ho magari qualche "soffiata" importante. E chi mi conosce lo sa che no nscrivo tanto x scrivere. Tutto qua. ;)
Detto questo nulla toglie che questi FullHD siano ottimi.
Un'altra cosa dove il 5000EX dovrebbe risultare superiore è la resa cromatica di tutto quanto non è nero.
Provare per credere ;)
Poi altre cose ma col tempo... ;)
Comuqnue provero' con calma il 60" e decidero' ma, per fortuna, assolutamente senza fretta. :)
Così posso dedicarmi alla scelta di un buon sintoampli (per me cosa importante ora).
Sarà che sotto le due torri siete un pò cari :D (lo so per averci vissuto cinque anni).Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Anche su internet va da 2.100 a 2.550.
Tornano OT il kuro 508d, ancora al lancio, sta effettivamente a 5.295 online....(e non a 5.900).
Mah e ri-mah :rolleyes:....vabbè bonanotte :ronf:
Qui sono veramente carissimi,è assolutamente vero purtroppo :(.
Appello a chi andrà al TAV nel fine settimana: potete torturare chi ci sta della Pioneer (ingegneri/tecnici/responsabili commerciali ecc.) per farvi dire se uscira mai un 42" FullHD? Grazie.
Ciao AB16.
Mi pare ci fosse stato un "rumor" che diceva di un'uscita Pioneer 42" FullHD per il mese (circa) di aprile 2008...
Sarebbe utile sapere quanto questa cosa possa essere vera :rolleyes:
In effetti un 42" FullHD Pioneer ci vorrebbe prorio, e non capisco come mai tardi così
Visto che erano solo rumor, sarebbe il caso di estorcere con le buone o con le cattive :D notizie un pò più ufficiali.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Purtroppo non conosci me ! ! !Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
eh eh eh
Comunque permettetemi una divagazione e vediamo se riuscite a convincermi !
E' certo che prenderò un Pioneer da 50", non so se HDR o FHD. Il mio dubbio è il seguente. Dal momento che sto a circa 4 mt dal plasma, che molto probabilmente vedrò ancora per forza di cose trasmissione in SD perchè spendere tutti quei soldo in più per il FHD dal momento che OVUNQUE su questo forum si dice che oltre a non percepire la differenza molto probabilmente l'HDR andrà meglio ?
Certo se le cose si equivalessero al 100% prenderei il FHD ad occhi chiusi ma il problema è che oltretutto oltre a costare un bel pò di più non avrei nemmeno un significativo aumento qualitativo ! !
O no ?
Ciao :)
ti sei già risposto da solo.......correttamente!!Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
Scusate l'OT ma qualcuno sa quando torna myfriend ... da come ho capito dal brasile :confused:
My torna fra un pò di giorni, ma ha promesso che continuerà a seguerci dedicandoci un pò di tempo tutti i giorni, perciò puoi stare tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
@Danyshow
Per la distanza e l'uso che vorresti farne HD tutta la vita!