Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
mi sa che in tanti concordano...:D
(ciao Luca!:) )
saluti
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
mi sa che in tanti concordano...:D
(ciao Luca!:) )
saluti
ciao ragazzi e auguri di buon anno a tutti
visto che il prezzo è calato notevolmente del tw1000 mi sono deciso a comprarlo,volevo chiedervi solamente una cosa riguardante lo sconto epson
ho visto sul loro sito del buono di 300€ che spediscono in seguito all'acquisto, solamente che specificavano ''Il buono sconto è spendibile esclusivamente presso i rivenditori Epson Home Cinema Videoprojector Reseller''
sapete dirmi se veramente è così o se ho la possibilità invece di recuperare
i soldi senza dover per forza di cose rispenderli?
un saluto a tutti!!!!!!!!!!!
ti veniva spedito da Epson un assegno intestato ma dovevi acquistare entro il 31/12:cool: :cool:
hanno prolungato fino al 15-01-08,ma il dubbio mi rimane!!!!!!
l'acquisto dovevi farlo entro il 31-12 e poi hai fino al 15-01 per mandare via fax la richiesta.....
mi spiace:cool: :cool:
si ma che sfiga... te che sei rivenditore pensi che potrà tornare una promozione del genere??
ho provato a mandare una mail all'epson chiedendo esplicitamente questa richiesta,aspetto una loro risposta,poi ti faccio sapere!!!!!!!!
wario... fammi sapere anche a me se ti rispondono... in caso ti devo una birra... ciao
Bon visto il prezzo vantaggioso per le mie tasche e il fatto che comunque è un buon fullhd, insomma mi sono unito al club grazie anche all'aiutino del nostro Cesano :cool:
Attendiamo l'arrivo :p
anche io:D
aspetto solamente che mi arrivi a casa!!!!!!!
una domanda per chi già ce l'ha casa
a che risoluzione arrivo max con il component?
visto che nelle mie canaline già avevo i cavi passati del component sfrutto quelli o li tolgo e faccio passare l'hdmi?????????????????
cavo che tra l'atro non mi passa nelle canaline,infatti dovrò assemblarlo da solo!!!!!:confused: e non ho le basi tecniche per farlo
ma penso che qualche buona anima mi aiuti!speriamo!
Qualcuno è in grado di aiutarmi nel reperire la prova del tw1000 fatta ad AF digitale? In rete non riesco a trovarla. Ho quella del tw2000 e volevo vedere come lo giudicavano.
Grazie.
ho provato a rintracciare l'articolo ma niente
mi ricordo di una comparativa tra il tw1000 e un dlp a 720p
comunque se cerchi un buon test da un guru di vpr vai qui
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
In quel test ne parlano veramente bene! L'ho appena acquistato nel mercatino dell'usato........speriamo bene! ;)
se qualcuno me lo potesse postare in posta elettronica gli sarei veramente grato.
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una vostra opinione:
ho il proiettore (tw1000) che mi "sbava" sulla parte destra dello schermo.
Avete presente la modalità test pattern ?
Beh, a sinistra la riga bianca è perfetta; sulla destra c'è una sbavatura di verde e rosso :rolleyes: .
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie :)