Visualizzazione Stampabile
-
No tino!
Vai meglio te come presidente credimi percui niente inizaitive :D
Anzi se fai tu il presidente mi candido come tuo braccio destro. E poi c'è anche Fede e, visto che era un INDECISO, chi meglio di miciogl? :D
Anche perchè un esempio di mia indecisione massima è questo:
Vado in negozio, vedo un plasma che mi piace, lo "pasticcio" un pochetto e trovo sempre che mi piace. Vado a casa e mi dico "che carino quel plasma quasi quasi lo prendo" ed il quasiquasi è la mia INDECISIONE. Tempo la mattina dopo e ado a comprarlo, anche se non mi serve, mi autoconcinverei che un plasma in più mi farebbe bene. Sono messo male lo so!!!
PS Amass ricordati di indicarmi il limite di spesa massimo ;)
-
Dopo mesi che cerco di acquistare un lcd full-hd ho capito che forse vale la pena spendere i soldini verso qualcosa che può rendere di più. Mi ero fatto traviare dalla paura dello stampaggio di immagini per i vecchi plasma e dal prezzo elevato di questi ultimi, ma visti i prezzi degli lcd full-hd questa non è più una discriminante.
Ora la richiesta di consiglio:
- distanza di visione: 3,00/3,50 m
- budget: +/- € 2.500,00
- utilizzo: tv sd 30%; DVD 30%; PS2 40%
N.B. Appena avrò acquistato il nuovo tv prenderò immediatamente la PS3, poco dopo un lettore HD-DVD e farò l'abbonamento a SKY HD.
Quale pannelli mi consigliate (marca e modello) considerando che lo dovrò tenere, salvo dipartita anticipata, per almeno 7/8 anni.
Ovviamente la richiesta di consigli è solo per restringere il campo a un numero limitato di pannelli che poi valuterò personalmente in quanto credo che la scelta finale debba essere fatta dagli occhi di ciascuno di noi.
Infine chiedo di essere iscritto al club :D
-
Ciao Arnold dunque secondo me:
- distanza di visione: 3,00/3,50 m
Percui minimo 42" ma meglio 50"
- budget: +/- € 2.500,00
In questo budget ti prendi come 42" un Pioneer che è il top e ti avanzano anche circa 5oo,oo€ da usare magari per la PS3.
Sempre sui 2.ooo,oo€ ti puoiprendere anche l'LG 50" pero'!!!
- utilizzo: tv sd 30%; DVD 30%; PS2 40%
I plasma coi segnali SD si è appurato adano molto meglio rispetto agli lcd, anche se va detto che il miglior plasma con uso di sorgenti SD è ora come ora l'HitachiPD9700 da 42". Ma appurato anche che col tempo ci aggiungerai sorgenti per sfruttare l'HD lo scarterei in quanto reputo i Pioneer migliori con segnali HD, ed anche gli LG anche se magari di pochissimo.
PErcui riassumendo il mio consiglio è:
Pioneer 42" o LG 50". Ed è un dubbio che già alcuni hanno. E lo arei anche io tra le altre cose! A questo punto cerca di visionarli dal vivo aendo cura di posizionarti esattamente alla stessa distanza di visione che poi useresti a casa tua. Cerca inoltre di utilizzare stesse sorgenti.
Ciao ;)
-
Grazie del consiglio 55AMG nei prossimi giorni vedrò di fare le prove da te consigliate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
mi autoconcinverei che un plasma in più mi farebbe bene
Certo che un LG in quella firma ci starebbe proprio bene..........;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
No tino!
Vai meglio te come presidente credimi percui niente inizaitive :D
Anzi se fai tu il presidente mi candido come tuo braccio destro. E poi c'è anche Fede e, visto che era un INDECISO, chi meglio di miciogl? :D
Tino, mi sa che a convincere 55AMG a diventare Presidente sei stato bravo quanto sono stato io a convincere Emidio a riaprire l'LG Offical Open Club....:D....:cry: :cry:
In carenza di candidati propongo una gestione congiunta di noi "anziani"... come succedeva nelle partitelle da ragazzini... chi capita in porta para... pardon... chi capita sul thread aggiorna la lista!;)
AMG55, tino.k, maestropaolino, miciogl, fedetad... alimentate il thread e sostenete gli indecisi!
-
Ed eccomi qui che a distanza di pochi mesi devo chiedere l'espulsione dal club (ma con il cuore saro' semrpe con voi :D ).
Per il matrimonio ci e' stato regalato un Philips, il 42PF5331 (a caval donato no si guarda dietro il pannello :p ) e quindi l'indecisione e', giocoforza, terminata !
Un grazie a tutti per il supporto morale e i tentativi di depistaggio e complimenti a 55AMG per la nuova carica :)
-
Bene bene...vedo che sto salendo in classifica!!!
Tra 1pò sarò il numero 1.... ihi hi hi hi ih hi :D
-
Cristiano dopo ben 75 post sei ancora indeciso? Ma è gravissimo!!!
Jay_74 in qualsiasi caso doppo complimenti, per il matrimonio e per il philips ;)
Continua a partecipare !!
-
Io per ora faccio parte del club ma qualcuno forse ce la farà a farmi uscire...:D
E comunque a Luglio ne sarò uscito per forza: lista nozze chiusa e regali fatti! :eek:
-
MOT il tuo destino è un plasma, un buon plasma me lo sento.
Fidati di quello che ti dissi e vai tranquillo ;)
-
Stavo per iscrivermi al club quando... prezzone dell'Hitachi pd9700 su onlinestore (sia sul sito che su ebay) quindi iscrizione revocata sul nascere :D
L'unica cosa che non mi convince molto è il discorso garanzia: sull'asta ebay dicono "garanzia 24m del produttore" ma ho letto qui sul forum che hitachi italia ha rifiutato assistenza proprio ad un plasma comprato su onlinestore. :confused:
Comunque penso di fare l'estensione di garanzia a 5 anni a 59€
-
Le garanzie su prodotti online hanno sempre avuto qualche problemino di troppo. E dover imballare/spedire un plasma, dove lo si ha acquistato per fare in modo che poi venga dato all'assistenza non è il massimo della comodità. Fai bene ad estendere, cosa che dovrebbero fare tutti a prescindere da dove sia stato fatto acquisto.
Resta il fatto che hai preso un ottimo plasma e ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Lavora bene con segnali HD, ed è probabilmente il migliore coi segnali SD.
La tecnologia Alis2 del suo pannello è fantastica.
Buona visione e complimenti sinceri ancora!
;)
-
Ti ringrazio. In realtà stavo quasi rinunciando all'acquisto perchè non riuscivo proprio a decidermi: LG, Hitachi 42pd8700, panasonic, addirittura mi balenava l'idea di buttarmi sugli LCD.
Poi, anche grazie ai tuoi suggerimenti su questo thread, sono giunto alla conclusione che date le mie esigenze (distanza 3m; utilizzo: 40% tv SD; 30% dvd/divx; 30% xbox360) quello che faceva per me era proprio l'Hitachi 9700. Poi a questo prezzo...
Speriamo tutto bene:sperem:
-
Ora puoi anche dirci il prezzo ;) :D