comprato da videodigit ... eheheh una serie di circostanze fortunate ... :D
Visualizzazione Stampabile
comprato da videodigit ... eheheh una serie di circostanze fortunate ... :D
42PF9830 : € 4265 + IVA --> € 3635 + IVA
Scusate ma prima il listino mica era 5.999,99 ?
4.999,00:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sei sicurissimo al 100% ???? Io ero e sono straconvinto 5.999,99 avevo telefonato anche a Philips Italia il 20 dicembre e mi davano questo prezzo. La cosa mi incuriosisce molto davvero.
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
:D :O ecco;) :p
Sì ma quello era il prezzo annunciato, dico davvero, ti posso garantire che al tempo (20 dicembre 2005 giorno piu/giorno meno) telefonai al call center Philips e mi era stato riconfermato 5.999,99 ricordo anche la centralinista rideva e diceva: vabbè 6.ooo,oo dai. :eek: :eek: :eek:
Io l'ho ordinato al mio negoziante di fiducia (42" 9830) e non ho neanche chiesto il prezzo, tanto so che qualsiasi cosa voglio il ricarico che mette è poco ed è affidabilissimo.
Sono in azienda, ho controllato la stampa che avevo fatto sul 9830, e riconfermo che il prezzo comunicato da Philips ed un paio di negozi (di listino) era a metà dicembre circa di 5.999,99.
Qualcuno può controllare per cortesia?
Ora come ora a quanto dovrebbe essere venduto il 42" 9830 conludendo?
Grazie.
Oggi sono stato al mediaworld; c’erano una serie di lcd 32” 37”
e 42” sony, thomson, samsung ecc esposti uno affianco all’altro e c’erano diverse persone a vederli; ho notato come tra 15 circa
lcd esposti, l’attenzione di queste 5-6 persone era tutta su un lcd 37”; lo
guardo anche io e come loro rimango inebetito: “sharp aquos lc 37ga7e"
E’ la cosa più sconvolgente ( in termini di tv naturalmente) che mi sia capitato di vedere…8-9 spanne sopra i sony samsung ecc esposti affianco della stessa categoria (720P); la cosa che
balzava all’occhio e che mi lasciava basito era la inenarrabile fluidità delle
immagini (il film che girava era “driven”); sembrava che gli altri lcd
facessero vedere il film come solitamente viene distribuito mentre questo
sembrava che mostrasse le immagini del film ma prese dalla telecamera del
regista: assolutamente sconvolgente, indescrivibile. Per non parlare dei
colori e della qualità in generale.
Il tipo del mediaworld mi ha detto che difficilmente una simile fluidità si
può raggiungere su tv più grosse del 37” e poi alla mia domanda ( se esiste uno sharp o un altro lcd o plasma che sia che ha le stesse peculiarità
incredibili di quel sharp, ma full hd) lui ha risposto che l’unico è il
philips 37pf9830.
Ecco perchè sono arrivato su questo forum:
1) per chi ha il philips pf 9830 e ha visto lo sharp in azione (e sa quindi cosa è in grado di fare) può confermarmi che è capace di fornire immagini altrattanto fluide e realistiche
2) è vero che dimensioni maggiori (dal 40" in su) penalizza la fluidità e la qualità in generale; in pratica tra il pf9830 37" ed il 42" chi esce vincitore???
Evidentemente ho giudicato migliore il 37 di Philips ... Questo Sharp è un ottimo lcd ma ha un pannello con caratteristiche un pò inferiori al PF9830 ...;)
per il 2° punto nn è propriamente così , vero che le dimensioni ridotte possano donare in apparenza un'immagine più nitida e definita ...
Sicuro ke il modello non sia il 37GD7E?***' non vedo sul sito Sharp quel modello,forse hai confuso la A con la D.Citazione:
Originariamente scritto da aranbengio
CIAO
Ragazzi, ieri ho fatto il bonifico per l'acquisto del 37pf9830. Ordinato su Multidiscount.com come fedeperu ora attendo solo con impazienza la chiamata a casa da parte del corriere. Vedremo se poi darò anch'io un feedback negativo al sito oppure no. Dite una preghierina per me prima di andare a nanna. :confused: :help: :ave: :ronf:
Ciao ragazzi!!
Sondaggio a risposta libera:
"Cosa vorrei nei prossimi firmware"
Visto che anche se Natale è alle spalle non abbiamo chiesto nulla a mamma Philips :), cosa vorreste venisse aggiornato/sistemato nel prossimo firmware?
Magari poi le segnalazioni potrebbero essere inviate, chissà se qualche santo le legge.
Inizio io:
1) Una modalità Movie Plus degna di questo nome. Ovvero senza le famose accelerazioni da Pixel plus come dovrebbe essere, visto che per ora le due modalità sono indistinguibili.
Vedere un film senza Movie plus dispiace, perchè l'algoritmo lavora bene, ma le pseudo accelerazioni in stile 30fps tolgono molto fascino ai film.
2)Effetto Munch (vedi post precedenti a riguardo)
Inizio un sondaggio a risposta libera:
"Cosa vorrei nei prossimi firmware"
Visto che anche se Natale è alle spalle non abbiamo chiesto nulla a mamma Philips :), cosa vorreste venisse aggiornato/sistemato nel prossimo firmware?
Magari poi le segnalazioni potrebbero essere inviate, chissà se qualche santo le legge.
Inizio io:
1) Una modalità Movie Plus degna di questo nome. Ovvero senza le famose accelerazioni da Pixel plus come dovrebbe essere, visto che per ora le due modalità sono indistinguibili.
Vedere un film senza Movie plus dispiace, perchè l'algoritmo lavora bene, ma le pseudo accelerazioni in stile 30fps tolgono molto fascino ai film.
2)Effetto Munch (vedi post precedenti a riguardo)
X HAPPY.....gentilmente dall'alto della tua esperienza mi consigli un buon lettore dvd. ma stu oppo dove si trova? sto prendendo 2 tv sony uno e' lcd serie v 40 pollici e l'altro e' il retroproiettore sempre sony. volevo prendere l'hitachi 72900 ma il mio fornitore di fiducia non riesce a trovarlo ad un prezzo decente ed un amico me lo ha sconsigliato. Ciao buona giornata. il 9830 che e' tanto esaltato anche da Te e' cosi piu' performante di un lcd sony?
Scusate l'intromissione,
sono nuovo del forum ma ho appena acquistato il suddetto 32" 9830 (sinceramente sono anche parecchio soddisfatto) e vorrei chiedervi il miglior collegamento secondo voi con un dvd recorder panasonic dmr es10.In realtà ho provato con i cavi component ma il risultato non è un granche (si vede meglio con la scart), inoltre dove potrei trovare dei settaggi per il tv ? (non sono un grande esperto e rischio di perdermi nel menu del tv)
Sperando di poter contribuire in futuro e ringraziandovi
saluti