In che senso hai risolto con un aggeggio? Vabbèdebono risolverlo altrimenti chiamo l assistenza e si arrangianklo
Visualizzazione Stampabile
In che senso hai risolto con un aggeggio? Vabbèdebono risolverlo altrimenti chiamo l assistenza e si arrangianklo
Grazie per la risposta.
Purtroppo la chiavetta non fa al caso mio perché il segnale é debole nella stanza, per cui normalmente uso il cavo ethernet. Per vedere nowtv mi sa che dovrei dotarmi di un apparecchio tipo timbox.
Non si sa se l'app di nowtv sarà implementata in futuro?
Roba bizzarra. Prime video da TV mi va ultra HD in HDR (così si legge quando appare la barra).
Da fire Stick 4k invece la stessa puntata al massimo HD 1080p HDR esce scritto.
Sotto stesso wifi.
Possibile sia meglio l'app o il modulo wifi sul Panasonic? :)
Ho usato questo: https://www.amazon.it/TP-Link-TL-WR8...dp_ob_title_ce
Ho provato Jack Ryan e Carnival row
Nel frattempo Apple TV (da fire stick) è davvero un'ottima aggiunta per questa TV , for all mankind è un bel vedere :)
Dici for all mankind? All'inizio no, ma poi ho impostato da impostazione auto hdmi -> modalità 2 e ora notifica il DV
Edit: credo sia un DV finto che si porta appresso la Stick... C'è da fare altri test...
Salve a tutti , da una settimana sono felice possessore di un gz950 , ho fatto tutti i test per testare la bontà del pannello ed è risultato quasi perfetto. Televisore spettacolare ,immagini incredibili con le impostazioni prof 1 prof 2. Volevo farvi una domanda su l'inserimento dello screensaver, ho notato che parte regolarmente quando l'immagine è in pausa su netflix , mentre sembra non partire sulla pausa di sky. E' possibile forzarne l'esecuzione in queste circostanze?
Ciao, ho notato la stessa cosa e mi rode parecchio. Lo screen saver entra in funzione solo quando utilizzi segnali della TV (Media Player, Amazon, Netflix, etc.) mentre non funziona quando i segnali arrivano da fonti esterne (Sky, etc.). Fa eccezione lo Zappiti perchè è dotato di screen saver interno. Sky purtroppo non solo non prevede uno screen saver, ma non si spegne mai! Anche se lo imposti in modalità di risparmio con spegnimento notturno si spegne solo tipo dalle 00:00 ale 05:00am. Praticamente inutile...
Il problema wifi non ce l'ho in quanto vado di linea ethernet. Ho notato anche io ieri sera che anche mettendo in pausa il lettore BD non viene lanciato lo screen server. In più a me continua a fare uno scherzo per nulla simpatico sull'uscita ottica: Solo con Prime, ogni tanto, se cambio lingua di un film la riproduzione audio va in crisi e sputacchia un rumore insopportabile, occorre entrare nel menu audio e riconfigurare uscita PCM. Una volta che avrò sintolettore come ampli la cosa dovrebbe comunque eliminarsi.
Sì, a me l'uscita spdif non dà nessun problema verso un vecchio ampli Yamaha 5.1 (lasciando su auto)
Ciao, scusate una domanda, per la manutenzione ordinaria del pannello, non occorre fare nulla se non spegnere il tv dal telecomando? Quando si avvia?
Ma io non ho problemi di intensità di segnale.. Oggi ho dovuto spegnerla 3 volte... In 4k va tutto... Pazzesca la qualità video... Sembra uscire dallo schermo l immagine