Scusa l’ignoranza, non è supportato ne su iTunes ne sulle app giusto? Tipo Amazon prime ecc
Visualizzazione Stampabile
Scusa l’ignoranza, non è supportato ne su iTunes ne sulle app giusto? Tipo Amazon prime ecc
Non è questione di app iTunes o Prime Video o altri, è proprio l'Apple Tv 4K che non supporta l'HDR10+
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Si tutto chiarissimo grazie mille
Hanno appena aggiornato infuse col supporto Dolby Vision
No non ci credo Provo subito qualche demo
Provato una demo LG in Dolby Vision è funziona, poi ho anche provato un film in m2ts ma non è partito in Dolby Vision ma "solo" in HDR (anche se ne ero quasi sicuro dell'insuccesso).
Apple TV supporta solo il profilo 5 di DV a singolo layer(quello di netflix, Amazon ecc) , quello di profilo 7 dei BD UHD a doppio layer NO.
su mrmc stanno provando a funzionare i mp4 doppio layer ,ma funziona per ora e poi sarebbe visibili sono su TV LG e forse panasonic. LE TV sony supportano solo il profilo 5.
https://mrmc.tv/forum/viewtopic.php?f=15&t=4171
Io ho provato un paio di mp4 DV ,ma secondo me si vedono da schifo.
Per ora c'è slo un player che supporta i BD DV.
Si lo sapevo ma per sfizio ho provato, comunque il DV a singolo strato ha veramente poco senso, alla fine è solo una trovata commerciale (l'aggiornamento di Infuse a DV) perchè se andate sul forum Firecore gli hanno veramente rotto i cocomeri sul fatto che Infuse non supportasse il DV.
Il singolo strato ha senso su Netflix ma su file gli adottano solo le demo fatte ad hoc, che poi quando si parla di Dolby Vision su film e quindi di copie di Bluray 4K si entra in un campo minato essendo tema molto borderline.
Anche se solo per accontentare ben venga, anche perché' nel changelog si parla di miglioramenti di prestazioni...
Dimostra ancora una volta che il supporto di firecore e' il migliore in assoluto e i soldi che chiedono per Infuse sono più' che giustificati a mio parere
Si si per carità infatti l'ho sottolineato anche io, ma alla fine in soldoni il DV su Infuse non serve veramente a niente per ora.
A proposito di Infuse ho un "problema" che non sono mai riuscito a risolvere.
Abituato a vari player fino a Kodi su Nvidia Shield avevo tutti i miei film o serie tv elencati in ordine alfabetico, fin qui tutto bene ma i problemi cominciano a presentarsi con i film o serie che hanno il "The ...." tipo The Big Bang Theory, Infuse in pratica ignora il "The" e mi ritrovo "The Big Bang Theory" sotto la lettera B.
Per esempio su Kodi c'è prorprio la funzione attivabile/disattivabile se ignorare i vari "The" o "Il" ma su Infuse non ho trovato niente di tutto ciò.
Io uso Infuse con server Plex ed il bello è che se uso Plex i file tipo "The Big Bang Theory" li ritrovo sotto la lettera "T" come mi picerebbe trovarli anche su Infuse.
Qualcuno ha una soluzione, grazie.
Non ricordo ma non mi sembra ci sia l'opzione... se e' fondamentale per te apri un post sul forum tanto li leggono tutti
edit, scusate
Ciao
Ma in Raiplay come si fa an andare avanti o indietro di un video.
Se sul telecomando premo a destra o sinistra non va avanti o indietro di 10 secondi.
A volte ma non capisco come compare un cursore che posso spostare.
Ma si attiva come a caso.
Grazie.
Andrea