Ci stavo provando ma ho notato che resetta in automatico il bilanciamento del bianco ed è quindi tutto inutile, dovrei provare con i nuovi firmware. Comunque la modalità cinema con temp. calda era quella che aveva meno errore sulla scala di grigi.
Visualizzazione Stampabile
Grande, spero davvero che tu riesca a farcela!
Riguardo al firmware, io ho installato l'ultima versione, se non erro è la 509 pubblicata recentemente sul forum polacco. Leggevo sempre su quel forum le stesse lamentele circa il reset delle impostazioni, ma non saprei ancora dirti se il problema si verifichi anche con quest'ultima release.
Ciao a tutti! Qualcuno possiede il telecomando Bluetooth tcl rc602s? Dovrei fare l'abbinamento ma non ricordo quali sono i 2 tasti da premere durante la ricerca del nuovo dispositivo Bluetooth.
Grazie, risolto! Il telecomando in questione apparteneva ad un tcl p60. Adesso funziona accoppiato ad un Mi box con Android TV (che è collegato ad una tcl SENZA Android tv).
Ragazzi ho installato Sky Q....ma ora ho un problema con lo spegnimento della TV. Se tengo premuto il tasto spegnimento sul telecomando di sky Q mi esce la scritta spegni sul TV ma non riesco a spegnere. Come fare?
Quale è la migliore versione software da installare?
Ho aggiornato alla 509 e mi sembra assurdo che anche qui le impostazioni del bianco vengano resettate ad ogni avvio. Incredibile, non ho parole.
Raga ma HDR funziona? Ho Sky q...ma non mi fa configurare la risoluzione video in 4K HDR ma solo in 4K. È normale?
Attivato l HDMI 2.0 ? Magari l hdr di sky non è compatibile con quello della tv .
Come devo fare?
Si...è mi escono 2 voci:
Indicatore LED
HbbTv
Ragazzi qualcuno ha dei setting buoni per questa TV? Utilizzo per film HD e sport HD/4k. Grazie.