Vero,il flame gratuito no magari però è lo sai benissimo.
Visualizzazione Stampabile
Noto con piacere che certe differenze stiano emergendo, tutti i commenti sul Pana sono entusiastici. Del resto dopo aver visto il 1000 ve lo avevo anticipato...
Serve il mio di commento e nn ci andrò delicato quando sarà solo perché è Panasonic.
Se vedo anche la minima schifezza dopo il b6 lo battezzo subito ma da centro commerciale purtroppo nn serve a nulla.
Via compralo e lo porti a casa mia,io chiamo Ric e Julien e famo serata XD
Con 400 film qualcosa troviamo per battezzarlo
Mi vien da ridere leggere certi commenti del tipo ho visto i tre tv al centro commerciale e si il panasonic 'paura' ecc... ecc...
Ma dico io.....state guardando in un CC , state giudicando con grande probabilità 3 demo differenti.....capisco l'entusiasmo ma non entriamo nel ridocolo percortesia, abbiamo visto piu e piu video sideBside dei 3 tv calibrati .....e gia li é difficile vedere o notate al volo delle differenze 'palesi' , figurarsi come descritto sopra.....
Appunto,ti sei risposto da solo...
Calibrati...evidentemente di casa LG punta meno al referenze e più alla "Samsung"
Poi basta dare il giusto peso a certe prove e affermazioni senza soffermarcisi troppo e il gioco è fatto.
Pioneer fammi un bell'oled :sborone:
Onestamente non ti avevo proprio calcolato e non mi riferivo a te.
Se ti senti preso in causa hai toppato.
Nono mi riferivo proprio ai commenti a cui ti riferivi tu e nn ai miei.
Dato che manco l'ho visto ancora non capisco come tu abbia potuto pensare che credessi ti riferissi a me...
Ops scusate....il mio intento era quello di far capire che le immagini viste (con i miei occhi) sul primo Panasonic oled, in un cc, a differenza delle solite immagini molto taglienti, sature di colore, con un nero da paura degli ultimi anni, oggi Panasonic si è differenziata dallo standard che ci ha abituato i cc. Poi giustamente va provato alle giuste condizioni e messo a dura prova.
@ TUTTI
Da un po' di post in qua leggo praticamente solo frecciatine, battutine, ripicche, inneschi di flame.
Ma è possibile che si debba sempre arrivare a questo punto ogni qual volta che si parla di un prodotto nuovo?
Noto anche che praticamente più o meno sono sempre le stesse persone che portano avanti le proprie convinzioni contro tutto e tutti.
Che ne dite di smetterla?
Grazie.
Arrivato il 950 a hdtvtest,credo a breve la review finalmente.
Veramente la cosa è nata per l'audio più che per il video e nn posso portarmi la sala su da te mi sa.
Poi Ric voleva vedere il 950...hahaha
Io senza vederlo posso tirare avanti tanto nn ho intenzione di cambiare TV nel breve perciò nn è che ci muoia dietro ovviamente.
Quando farò il passo cerco di dare un occhiata approfondita al modello papabile del momento.
Poi se capita di vederlo bene,se ci posso pure mettere mano meglio :)
Ci sono pure io a Milano eh ;) Nei test ci vuole Thor 1 (che non ho) (strano Luca non l'abbia nominato) ottimo per vedere color banding alle basse APL. Ma già Jaw ha una scena in particolare che mi piacerebbe pure a me vedere come se la cava il EZ950...
Quindi mi auto invito, posso? :D
Non posso dire di no a una persona che utilizza come pattern generator il Raspberry col "Biasi SW" e sonda profilata dal quel geniaccio di Ric, significa che sei avanti! :D