Visualizzazione Stampabile
-
Trovo una non serietà da parte di Lg verso al cliente pagante..
Cioè paghi caro per prendere la tecnologia migliore a livello di pannelli TV e non puoi nemmeno godertela??
È come se una Ferrari non venisse provata in pista prima di essere mandata al compratore..
Almeno dei test di uniformità o comunque di assenza di alcuni difetti, a mio avviso dovrebbero farli...a maggior ragione se un cliente compra, riscontra difetti e quindi chiede la sostituzione..
Ritrovarsi invece pannelli sostitutivi ancora più difettati o comunque che ripresentano lo stesso difetto per la quale ci si è lamentati non dimostra serietà da parte dell'azienda.
Questo mi fa fermare nel l'acquisto di questo splendido TV..posso accettare "problemi" su pannelli da 600-800 euro
Ma quando parli di certe cifre dovrebbe esserci una serietà maggiore verso al cliente!
Pago e comunque pretendo la qualità..altrimenti mi accontento di meno e non mi lamento
-
Ho letto le ultime pagine della conversazione.Qualcuno conosce la mia storia.Io ho rinunciato al 950 e dopo quasi 4 mesi di agonia ho scelto di perdere 770 euro e di restutirlo a LG,ma preferisco perdere 770 euro che avere una tv dove devo sperare di non vedere un pannello pieno di banding durante la visione di un blu ray.
Non esiste.
Farò un tentativo con l'e6,ma so già che il problema potrebbe presentarsi anche li.Un vero peccato perché mi piaceva tantissimo la tv.
https://s31.postimg.org/8fw6tkrcb/DSCN0009.jpg
Ah,l'assistenza mi ha riferito che qualcuno del forum ha usato le mie immagini e le ha mandate a LG per dire che ha un problema di banding,io mi son messo a ridere perché questa è casa mia,e anche lui lo sa dato che è venuto qua.Nelle pagine indietro ho messo molte immagini.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kitane
Ho letto le ultime pagine della conversazione.Qualcuno conosce la mia storia.Io ho rinunciato al 950 e dopo quasi 4 mesi di agonia ho scelto di perdere 770 euro e di restutirlo a LG,ma preferisco perdere 770 euro che avere una tv dove devo sperare di non vedere un pannello pieno di banding durante la visione di un blu ray.
Non esiste.
Farò un tenta..........[CUT]
Ahhaha.. si vede che qualcuno aveva poca voglia di fare foto al suo pannello.. che pigro! :)
Comunque 770 persi sono ben tanti.... Non c'era proprio verso di provare un nuovo pannello?
-
in che senso hai perso 770 euro? Te lo hanno valutato meno di quanto lo avevi pagato? E poi, è possibile restituirlo al produttore??
p.s.: vedere quel banding durante la normale visione solo perche la scena è scura è inaccettabile
-
Purecquesto non è affatto corretto... capirei ti dicessero ' le offriamo un rimborso parziale e si tiene il tv' ma da quanto ho capito kitane ha dato indietro il suo più ci ha rimesso 770 euro... inconcepibile. Io il tv l ho pagato intero, tu lo reclamizzi come nero perfetto, colori stupendi e poi ci sono difetti simili e non solo non me li risolvi, ma ci devo pure rimettere io dei soldi per averti dato fiducia? Qui ci sono i presupposti per ina class action per pubblicità ingannevolo secondo me.
-
Per correttezza ne ho persi 600,gli altri 170 sono dell'estensione della garanzia di unieuro(ma che comunque li ho persi ugualmente).
Mi hanno sostituito il pannello,l'assistenza è stata davvero gentile nei nostri confronti ma nonostante un pannello nuovo presentava banding,minore ma comunque ancora presente.
Ho scelto la strada di lasciar perdere il 950.A parte questo problema che molti non hanno riscontrato,è e rimane una bellissima tv.
-
Ecco, il messaggio di Kitane e la sua perdita di soldi mi fanno pensare ancora peggio rispetto ad Lg. Parlo di assistenza verso il cliente!!
770 euro persi??sono un televisore come soldi..io avrei buttato giù il mondo per farmeli restituire..sono miei e non loro!!ho avuto "io" il disguido per 4 mesi..non sono seri!
Hanno tra le mani un gioiello e non sanno venderlo e mantenerlo a questo punto
-
Concordo che rimane una TV fantastica..per questo vorrei anche io entrare a fare parte dei possessori..ma tutte queste cose mi fanno pensare sia troppo presto!!
La TV non si discute..la l'assistenza in caso di problemi non mi sembra seria..paghi e non poco per questo TV e almeno testarlo sarebbe il minimo
-
Citazione:
Kitane
Per correttezza ne ho persi 600,gli altri 170 sono dell'estensione della garanzia di unieuro(ma che comunque li ho persi ugualmente).
Mi hanno sostituito il pannello,l'assistenza è stata davvero gentile nei nostri confronti ma nonostante un pannello nuovo presentava banding,minore ma comunque ancora presente.
Ho scelto la strada di lasciar perdere ..........[CUT]
Se ti va di votare il sondaggio, la tua realtà non è stata ancora riscontrata....
-
Citazione:
pantol
Concordo che rimane una TV fantastica..per questo vorrei anche io entrare a fare parte dei possessori..ma tutte queste cose mi fanno pensare sia troppo presto!!
La TV non si discute..la l'assistenza in caso di problemi non mi sembra seria..paghi e non poco per questo TV e almeno testarlo sarebbe il minimo
No,allora per quanto riguarda la serietà dell'azienda,non posso dire che non lo sono.Se hai un problema in qualche modo cercano di risponderne,mi hanno sostituito il pannello,sono venuti qua,mi hanno fatto andare da loro per provare il nuovo pannello.
Se ti riferisci al denaro perso,ammetto che preferisco aver perso il 30% dei soldi anziché il 100%.La tv l'ho pagata 3000 a metà marzo,ora online il valore è di circa 2400 (eccetto stockisti che l'avevano a 2100 qualche giorno fa).
Pantol ti assicuro che ho provato tanti blu ray,e tralasciando il banding,sono rimasto davvero colpito dalla qualità dell'immagine..il mio povero samsung d8000 non può neanche minimamente competere.
2 foto ricordo mi sono rimaste..
https://s32.postimg.org/tqt5lp87p/DSCN0025.jpg
https://s32.postimg.org/flrxxmok5/DSCN0073.jpg
Citazione:
BARXO
Se ti va di votare il
sondaggio, la tua realtà non è stata ancora riscontrata....
Ok,ho partecipato a sondaggio.
-
ma perche' ti hanno ridato arbitrariamente una parte dei soldi?
-
Per me è assurdo... al massimo ti potevano proporre di avere la sostituzione col modello successivo quando questo fosse diventato disponibile... che senso ha proporre un rimborso parziale per un prodotto in garanzia? Io non credo me la sarei fatta andare bene...
-
Citazione:
Kitane
No,allora per quanto riguarda la serietà dell'azienda,non posso dire che non lo sono.Se hai un problema in qualche modo cercano di risponderne,mi hanno sostituito il pannello,sono venuti qua,mi hanno fatto andare da loro per provare il nuovo pannello.
Se ti riferisci al denaro perso,ammetto che preferisco aver perso il 30% dei soldi anziché il 100%..........[CUT]
Non metto assolutamente in dubbio la qualità del TV, però la trovo ancora troppo grezza a livello di problemi di uniformità..cioè se sei fortunato non si notano ma in alcuni casi sono davvero "osceni" vedi il tuo è quello di Kirk... A questo punto Lg dovrebbe essere più seria e sostituirti il pannello od il TV, con uno testato da loro ed esente dal difetto per la quale hai contattato l'assistenza.. Che senso ha sostituirmelo per poi dartene uno peggiore o simile.?..uno vive nelle speranza..E non nella certezza vista la cifra spesa.
Ok il VB che non lo riconoscono come difetto se non casi estremi, ma se il TV soffre di vignetting serio e tu me lo sostituisci con uno ancora peggiore...non ha senso e denota non servita da parte di Lg..
Che poi siano cordiali e pronti a sostituire il pannello non lo metto in dubbio...ma dico solo che dovrebbe testarlo loro prima di dartelo.
Si parla di mila euro di TV cavolo...
-
Citazione:
pantol
Non metto assolutamente in dubbio la qualità del TV, però la trovo ancora troppo grezza a livello di problemi di uniformità..cioè se sei fortunato non si notano ma in alcuni casi sono davvero "osceni" vedi il tuo è quello di Kirk... A questo punto Lg dovrebbe essere più seria e sostituirti il pannello od il TV, con uno testato da loro ed ..........[CUT]
Viste le cifre in ballo, che fanno subito pensare ad un cliente appassionato e abbastanza competente e, potenzialmente, disposto a spendere anche in futuro cifre importanti per un tv premium (se LG continua a investire e a proporre prodotti alto di gamma significa che vuole alzare il valore del marchio e la qualità dovrebbe avere quindi tutto l'interesse ad affiliarsi tale clientela) trovo davvero ASSURDO perdersi in queste cose da parte di LG.
Secondo me ha un ottimo customer care, gentile, rapido e abbastanza competente tutto sommato ma che poi è scollegato da chi si occupa di fare il lavoro vero e proprio di sostituzione e assistenza, basterebbe dare disposizioni precise al tecnico, dando anche un paio di giorni in più per far testare a lui i pannelli con un controllo qualità fatto su ogni pannello che andrà a sostituire,in questo modo si evitano scazzi da parte dei clienti che, se assistiti a dovere, avrebbero maggiori possibilità di tornare ad acquistare LG anche in futuro oltre a consigliare i prodotti e il marchio anche ad altri, poichè, se uno ha avuto un'ottima assistenza, la ricorda come un punto a favore di LG che si è dimostrata seria (vedi amazon)
-
Ciao a tutti,
mi unisco a tutti quegli sfortunati che hanno doivuto rivogersi all'assistenza LG.
Ieri ho dovuto procedere ad utilizzare la loro assistenza perchè il televisore da quando l'ho acquistato in data 24 giugno in 4/5 occasioni accendendolo con telecomando si sentiva la voce ma non compariva l'mmagine. A quel punto dovevo spegnerlo con il pulsante sotto il tv, aspettare un minutino e riaccenderlo con il pulsante e tutto partiva normalmente. Lg mi ha contattato questa mattina chiedendomi se vaevo fatto l'aggiornamento, ho risposto che avevo la versione 04.20.70 e che non mi faceva fare nessun aggiornamento. A quel punto l'interlocutrice mi ha risposto che avrebbe apreto l'intervento presso l'assitenza nella mia zona. Nel pomeriggio il tecnico ha chiamato perchè era in zona con un suo collega e si sarebbe portato via il tv ma non c'era a casa nessuno e quindi ripasseranno.
Ma secondo voi che cosa può essere. Se lo portano via (non riparandolo sul posto) mi cambieranno il pannello? Mi dispiacerebbe perchè mi sembrava abbastanza uniforme.
Un'altra cosa quando lo accendo con telecomado e tutto va a buon fine prima di apparire la schermata video fa 2/3 lampeggi dove c'è il logo e si sentono dei click. E' normale?