:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
voi la notte dormite o passate pure quella a calibrare?
Comincio a pensare che chiamare la neuro nn sia poi una cosi cattiva idea dopotutto...
In che senso? Se sulle Pro avrò le due calibrazioni Isf per il 2D, per il 3D restano la THX 3D (che però non è customizzabile) e la Custom (se non l'avrò usata per la Isf Day lasciando le due Pro per le Isf Night, una con power law 2.2 e l'altra con BT1886). E ovviamente nel Radiance si aggiungono grayscale 21pt e 3DLUT, necessari a maggior ragione se dovessi usare la THX 3D che non è regolabile in alcun modo...
Ettore
Ma anche no! Mi pare proprio (direi che sono certo al 90%) che in modalità 3D le Pro siano due banchi differenti da quelli relativi al 2D.....
Altrimenti nelle review cosa avrebbero calibrato? La THX che nemmeno ha il WB? O la custom.... naaaa....
@biasi
Questo quanto appena ricevuto per email:
"I'm preparing to release free utility for the Version 1.1 of my calibration disk users that will provide them the capability of a fully automated measuring procedure for CalMAN, it will be a time saver for more relaxed measurement experience.
I will prepare newsletter with that AutomaTED measurement utility I believe during this weekend with details and instructions of use and send it to all my disk users.
Have a good weekend"
Ti osservano e copiano anche da lontano..... :D
stiamo lavorando insieme per rilasciare questo software, ho quasi terminato e sono nella fase di test;credo proprio che nel week-end riusciremo a pubblicarlo
Scusate se vado un po' OT ma sono tentato di comprare il dvdo iscan mini dagli Stati Uniti (il Radiance 2143 resta un sogno a meno di vincere alla lotteria mentre il nuovo iscan mini si trova su ebay a circa 190 euro spedizione e dazi doganali compresi) da affiancare al mio VT60. Non ho mai comprato dagli USA e siccome il venditore precisa questo "International Customers: All electronic products are packaged for sale in the US with US voltage", che voi sappiate è sufficiente un adattatore della spina da americana a europea o invece ci sono anche problemi di l'alimentazione e c'è da sostituire qualcos'altro?
Grazie
Stefano, non lo sapevo davvero. Credevo che le due Professional fossero quelle e punto, e una volta impostate e calibrate sempre quelle restassero.
Sulla domanda "se no nelle review cosa avrebbero calibrato...?" come dire... Se anche le Professional non fossero specifiche per la visione 2D e 3D come suggerisci, e non mantenessero i rispettivi setting separati, in fase di recensione semplicemente si sarebbero limitati a calibrare una Professional con segnale 2D, valutando e stilando il giudizio relativo a quel segnale, dopodiché avrebbero calibrato la seconda Professional con segnale 3D, facendo altrettanto...
Sei troppo un grande!!!! :mano:
Ettore
il software l'ho terminato e l'ho testato con la sonda klein e i1dipro;ora Ted lo sta testando sul suo computer e se supera anche il suo test manderà la email a tutti con le istruzioni