Grande ;) Direi l'affare dell'anno, restiamo tutti in attesa delle foto :cool:
Adesso potresti candidarti come VICE-Rettore vista la tua situazione audio :D
Visualizzazione Stampabile
Grande ;) Direi l'affare dell'anno, restiamo tutti in attesa delle foto :cool:
Adesso potresti candidarti come VICE-Rettore vista la tua situazione audio :D
Complimenti Rosario. :)
Mi fa piacere che la chiacchierata sull'argomento JBL a tavola al Raduno del mese scorso sia stata di buon auspicio per te.
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Grazie Marsilio, neanche a farlo apposta si e' concretizzato l'argomento della nostra chiacchierata:muro:
La prossima volta pero' e' meglio che parliamo delle figurine dei Pokémon :cry: :D
Ciao.
Rosario.
Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
Grazie Monster, appena saro' operativo postero' le foto di sicuro.
Intanto preparo quelle dell'impianto in vendita e fra 5 giorni le inserisco, visto che il Magnifico Rettore mi ha sgridato per non averlo gia' fatto (oltre che per avere tenuto i prezzi un po' bassini, ma ho bisogno di fare cassa :cry: :cry: ;) ).
JBL FOREVER (e vorrei vedere!!!!!!!)
Ciao a tutti.
Rosario.
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Bel colpo! felice per te Giordano, :)
Sasà ti si stà a spostà il trono?
:D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da ronika
Sasa' e' insostituibile!!!!!!!!
Concordo, ci mancherebbe ma spero che la mia battuta, non mi costi un rango inferiore, o peggioCitazione:
l'espulsione dalla confraternita :ave:
Naturalmente siete tutti invitati a venirle a sentire, se capitate dalle mie parti.
Ciao.
Rosario.
quando????Citazione:
arrivo subito ARONA BIELLA e' molto vicino
Ma dai??????Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
Guarda, dovrebbero arrivare x la fine della prossima settimana, quindi siamo molto vicini a Natale.
Possiamo sentirci a Gennaio e ci mettiamo daccordo.
Ciao.
Rosario.
p.s. Sono tredici anni che faccio la stagione estiva suonando sul lago, facendo base a Fondotoce.
E' il giusto tributo per uno dei primissimi COnfratelli!! Bravo!!:mano:
NOn vedo l'ora di avere le foto del super impianto!!:read:
La Cavalleria della Confraternita finalmente inizia a essere ben fornita!!:yeah:
A breve devo preparare la gerarchia in battaglia della Confraternita stessa :read::Perfido:
Ciao ragazzi ho scoperto ora questo magnifico thread....
ho da farmi una domandona :
Posseggo da qualche mese delle casse JBL E50 cosa ne pensate?.....
Volevo abbinarlo con amplificatore Marantz 7001.... cosa ne pensate ?
Aspetto risposte ;)
Ciao ragazzi!!!:)
tutto bene?
Mi dispiace non poter essere piu' presente nelle vostre discussioni ma ho purtroppo tante cose da sbrigare e quindi spero voi tutti mi capiate:)
Ho letto con grande felicità che rosario ha acquistato l'intero blocco tik.
Alla faccia!!!:D ma come diavolo hai fatto??? comunque quella serie li' è sempre un grande investimento per il futuro no?:D :D :D Complimentissimi!!!!
Fatemi sapere di che colore sono !!! le voglio vedere quanto prima
Comunque sia vi aggiorno sull'ultimo acquisto....un ulteriore finale di potenza che andavo cercando da qualche mese.
In pratica ho preso un secondo Signature1.5 a due canali per poter collegare in mono le ti10k.
Ho saputo da fonti esterne che chi ha ascoltato le ti10k con due distinti finali di potenza in mono è rimasto praticamente folgorato dalla impressionante pressione sonora che questi finali restituiscono in modalità bridge....roba di 650W rms ad 8 Ohm!!!
Mamma mia non vedo l'ora di provarli
Sasadf fatti sentire :)
Vi saluto tutti ciao
Walk on
Ale75
Temo che 650 wrms di picco siano un pò troppe anche per delle ti10k, che reggono fino a 600 w di picco e reggono 400 wrms.....:boh:
Stiamo aspettando ancora(cioè da tempo immemore:nonsifa:) la foto del centrale più le torri...:rolleyes:
:nonsifa:
Un Signature o due:
meglio due, ovviamente, il suono è più preciso e più pulito. Uno solo
ce la fa bene comunque. In ogni caso, non c'è problema, le Ti10K ingoiano bene molti watt. Ricorda: il peggior nemico delle casse è la potenza (anche piccola) DISTORTA, le armoniche di 2 e 3 ordine distruggono anche gli altoparlanti di migliaia di watt di tenuta in potenza. E poi, chi pilota con tanta potenza a disposizione si garantisce un ascolto indistorto a livelli di volume contenuti (praticamente non clipperai
mai l'ampli). Con due i cavi dovranno essere di grande sezione.
Walk on
Ale75