Visualizzazione Stampabile
-
ad essere precisi, fino a poche settimane fa la prima ed unica steel francese WB fatta come si deve è stata quella 3D del primo film della trilogia de Lo hobbit dell'aprile 2013 (quelle 2D, seppur G2, avevano la barra dorata stampata): da quel momento in Francia non è uscita più alcuna steelbook WB, fino alla recente steel del seguito di 300, che è stata decisamente una sorpresa. Magari in questo anno abbondante di silenzio ci hanno pensato su :asd:
Speriamo che la tua sicurezza diventi certezza :D
Quanto alla distribuzione di film Sony, c'è da dire che anche After Earth era già distribuito da Universal (credo sia stato il primo film dopo l'accordo fra Sony e Universal), eppure la traccia ITA era presente anche in UK e FRA, cosi' come Cpt. Phillips, che ha audio ITA anche in UK e SPA quindi il distributore non sembra essere una discriminante (al di là cmnq dei set di lingue già noti, che non lasciano molte speranze in proposito)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
(al di là cmnq dei set di lingue già noti, che non lasciano molte speranze in proposito)
Se il set indicato da dvd store è confermato, ne lasciano solo una: la steel UK embossed only 2d esclusiva HMV in uscita il primo settembre, peraltro di difficile reperimento e sulla quale è già partito da oltre un mese il preorder nei soli negozi fisici HMV al costo di 16.99 sterle.
Sperando, appunto, che si ripeta l'imprevisto miracolo di Captain Phillips. :)
Bye, Chris
-
tanto a me il film non interessa, quindi non sarebbe un problema se non ci fosse audio ITA all'estero :D
-
Ho i miei dubbi anche sulla steelbook di Edge of tomorrow (che mi interessa ben più di Godzilla), che ancora non si vede in UK, è esclusiva Fnac in Francia, e quindi l'unica possibilità è quella tedesca di azDE :fagiano:
-
Citazione:
bradipolpo
tanto a me il film non interessa, quindi non sarebbe un problema se non ci fosse audio ITA all'estero :D
Eh, ti capisco, ma la domanda di saxuccio era su steel di quel film con audio italiano.
E poi a dirla tutta anche sto topic qua sarebbe sulle steel con audio italiano. ;)
Bye, Chris
-
-
A sto punto sguinziaglio i miei "bulldog inglesi" per prenotatere quella UK (parlo di Spider-man 2 ovviamente).
Mal che vada... non sarà difficile piazzarla sulla baia.
Grazie delle preziose info :)
PS:
Citazione:
In Spagna ci sarà una steel esclusiva della catena El Corte Inglès
Spese di spedizione 18 Euro ! Ho controllato quando ho saputo che c'era una loro esclusiva per Noah ! :(
-
Citazione:
bradipolpo
si fa per scherzare ;)
Missa che ho preso un granchio.L altro giorno non avevo i film davanti perché ero al mare adesso che sono arrivato a casa nonostante non riesco a mettere le foto, posso dire che sono stato tratto in inganno dall artwork dentro e mi ricordavo male.Le metal di cui parlavamo sono tutte uguali e non hanno la scritta dentro.
-
Citazione:
Poles
Eh, ti capisco, ma la domanda di saxuccio era su steel di quel film con audio italiano.
E poi a dirla tutendenze europeenche sto topic qua sarebbe sulle steel con audio italiano. ;)
Bye, Chris
Comunque the amazing spider man 2 steelbook è venduto anche in Canada da futureshop a un prezzo stracciato in confronto alle tendenze europee e tra un po come altre loro esclusive si troverà anche su amazon con un prezzo maggiorato. È un bilingue infatti su quello che dovrebbe essere il cartone con le info le scritte sono in francese. Il problema è avrà l italiano?
-
Quella canadese sicuramente no. Di solito hanno set lingue nordamericani, dove il francese incluso è quello del Quebec, non quello che poi viene utilizzato per i dischi francesi. Se si vuole prendere una steel senza italiano, a quel punto conviene andare sulla tedesca, di facile reperibilità (anche se le esclusive canadesi di futureshop hanno spesso valore collezionistico più elevato, se le steel sono limited), o sulla francese.
Bye, Chris
-
Citazione:
jfk78
Missa che ho preso un granchio.L altro giorno non avevo i film davanti perché ero al mare adesso che sono arrivato a casa nonostante non riesco a mettere le foto, posso dire che sono stato tratto in inganno dall artwork dentro e mi ricordavo male.Le metal di cui parlavamo sono tutte uguali e non hanno la scritta dentro.
non volevo insistere con il discorso, ma non avevo alcun dubbio: SteelBook è un marchio registrato, impossibile che fosse presente su articoli della concorrenza (SteelBook è un prodotto Scanavo, il FuturePak è di Novobox).
Citazione:
jfk78
Comunque the amazing spider man 2 steelbook è venduto anche in Canada da futureshop a un prezzo stracciato in confronto alle tendenze europee e tra un po come altre loro esclusive si troverà anche su amazon con un prezzo maggiorato. È un bilingue infatti su quello che dovrebbe essere il cartone con le info le scritte sono in francese. Il problema è..........[CUT]
Di sicuro non ha audio ITA (non so quanti titoli Sony oltreoceano abbiano traccia ITA, ma credo nessuno), ma occhio che di sicuro il disco sarà region A, quindi incompatibile con i lettori europei
-
cioè, la SB (o FP che sia) dell'ultimo X-Men su azIT è aumentata di quasi 10€? :eek:
meno male che c'è l'"assicurazione" del minimo prezzo garantito :asd:
-
E per fortuna che non è esclusiva Amazon. DVD Store la vende ora a più di 10 euro in meno di amazon (non so però se il precedente prezzo di azit fosse più basso ancora...). ;)
Su Edge of Tomorrow non si può far altro che attendere e sperare...
Bye, Chris
-
all'uscita su azIT era 27€ e rotti
per quanto mi riguarda, nonstante su dvd-store sia 1€ e rotti meno caro, devo attraversare mezza Roma per ritirarlo in negozio (con relativi costi ed inca@@ature per il traffico :asd:): preferisco la comodità di riceverlo a casa :asd:
Cmnq è definitivo che sia un FuturePak, stando all'imagine su dvd-store :doh:
Perché hanno tutti una steelbook, e noi no? :muro:
uhm, leggo che è un'edizione limitata a 1600 copie: che senso ha dividere 1600 copie fra tutti gli shop? mah
-
Citazione:
bradipolpo
all'uscita su azIT era 27€ e rotti
per quanto mi riguarda, nonstante su dvd-store sia 1€ e rotti meno caro, devo attraversare mezza Roma per ritirarlo in negozio (con relativi costi ed inca@@ature per il traffico :asd:): preferisco la comodità di riceverlo a casa :asd:
Cmnq è definitivo che sia un FuturePak, stando all'imagine su dvd-st..........[CUT]
non vorrei andare in OT, ma anche con dvd-store ti può arrivare comodamente a casa :)