Per la miseria.....prova a scrivere sul sito ufficiale, se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento firmware.
Altro non saprei consigliarti..... :(
Visualizzazione Stampabile
Per la miseria.....prova a scrivere sul sito ufficiale, se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento firmware.
Altro non saprei consigliarti..... :(
non è il primo che sento che ha questo problema, se ne discute anche sul forum ufficiale qui: http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=62629
io personalmente non ho avuto nessun problema grazie a dio
Lì parlano di file avi che non si vedono proprio. Io invece ho riscontrato dei blocchi durante la riproduzione...
L'aggiornamento firmware come l'hai fatto? direttamente via internet oppure scaricando il file e successivamente installando da chiavetta?
Direttamente da internet
Come ho fatto io.....questa cosa non si spiega
prova a fare un factory reset
C'è una procedura particolare?
no non basta che vai su mainteance e li ce l'opzione
Ieri sera non ho avuto nessun blocco, vediamo come procede...
ciao
sapete se esistono firmware alternativi? mod? Per sfruttare meglio il poppy?
ciao a tutti, sono un nuovo possessore del c-300, in passato ho usato dempre dei medley. purtroppo debbo riprendere la discussione sul tastierino wifi (es. logiteck k230), mi docete scusare ma non do de dovevo allegare il mio messaggio nel punto di discussione o alla fine, perdonatemi se ho sbagliato.
per essere più chiaro riprendo l'intercento del member "pazzosi" che scrive:
"no devi collegare priva il ricevitore al pc, scaricare dal sito logitech il software unifying e fare l'accoppiamento con la tastiera, altrimenti il ricevitore non la vede(al suo interno deve avere una flash programmabile o qualcosa di simile), poi puoi iniziare ad usarla con il poppy, o con qualsiasi altro dispositivo che la supporti(smartTV ad esempio)".Cosa intende che al suo interno ci deve essere una flash programmata? all'interno di cosa? ho parlato con quelli della logitech e mi hanno solo detto che una volta configurata la tastiera con il pc con il software, dobbiamo inserire il ricevitore usb/wifi in una porta usb del 300 affinchè possano riconoscersi e colloquiare.
ho anche una segnalazione da fare che potrebbe essere interessante, magari la conoscete ma io ci provo. esiste una tastiera che si chiama cideko air keybord che da quello che ho letto sul loro sito e nel sito "tecnologiecreative" si interfaccia con il popcorn.
per cortesia se mi potete rispondere alla prima parte e aiutarmi nell'analisi della seconda parte. scusatemi per la lunghezza
Ciao, in Italia dove si può acquistare il nuovo a300? L'A110 che ho l'avevo acquistato da tecnologiecreative, ma è rimasto fermo a quello.
Rispetto all'A110 è effettivamente più veloce? Ad aprire le foto con l'a110 impiega 10/15" per 1 sola foto. Con il nuovo a300 si può impostare un sottofondo musicale mentre guardo delle immagini?
Ultima domanda: funziona bene il jukebox? Vorrei vedere i miei file video per cover (ho le cover di tutti i video in jpg), anche quelli ripresi con la mia videocamera che ovviamente non troverebbe mai in nessun database su internet.
Grazie
Ciao
per sig. giampa
io ho acquistato il C300 su internet nelle zona di torino da una ditta che si chiama 3DMSHOP, è una ditta molto seria e ci sono 2 ragazzi disponibilissimi, io ti consiglio da loro, poi tu vedi.
io ho sempre avuto dei prodotti MEDLEY, e posso fare solo questo paragone, il popcorn è di gran lunga superiore, penso che non riuscirò mai a usare tutte le funzioni. (tecnologie creative purtroppo hanno chiuso ma il loro sito ancora funziona e infatti da li ho saputo che si potevano interfacciare le tastierine della CIDEKO air keyboard, che costano care ma non c'è paragone con la logitech, ho mandato anche 2 mail in Korea ma non mi hanno risposto almeno per ora, purtropposul sito di TecnologieCreative non ci sono mail o altro al fine di avere notizie in merito, se tu hai mail o cellulari dei titolari di allora ti sarei grato di comunicarmelo in via privata). spero di averti aiutato, ciao
Grazie 1000 per la segnalazione. Ho giá verificato e trovato il popcorn hour a300 sul sito che mi hai indicato.
Ti ho inviato un messaggio privato.
Ciao