Grazie ...il dongle serve anche per collegare il Mac e l'iPhone? Per fare gli aggiornamenti e scaricare le copertine da internet e' sufficiente il Mac con chiavetta?
Visualizzazione Stampabile
Il Dongle è utilizzabile solo con l'X10. Il Mac, se hai un router wifi a casa, si collega da solo senza bisogno di chiavette.
Qualche anima pia potrebbe dirmi come si fanno a trasferire i files dall'hd esterno all'hd interno?
Tramite il browser scegli l'hd esterno e poi ti posizioni sulla cartella contenente i brani. Quindi premi il tasto "menu" del telecomando e scegli "copia nel DB".
Ragazzi,
rispetto al FW iniziale, i vari aggiornamenti, oltre alle cover via web, cosa hanno aggiunto?
Oppure se c'è un post che elenchi il tutto, datemi il link
Grazie
Ale
Se non è OT, oltre al sito del produttore, c'è qlc sito che lo venda scontato?
Ho visto su trovaprezzi e si risparmiano circa 50 euro
Grazie
rivolgiti ad un rivenditore uffiiale presente sul sito della cocktail.
http://www.cocktailaudio.it/cocktail...-comprare.html
Attenzione, perchè se non si acquista dai rivenditori autorizzati non si ha il supporto in caso di malfunzionamenti.
IMHO Per 10 euro di risparmio credo convenga acquistare da quelli autorizzati.
Ho provato ad usare col mio x10 l'app android Bubble UPnP ( la versione gratis...) La trovo facile ed interessante, ma qualcuno più multimediale di me sa dirmi se si possono visualizzare sul tel-tablet anche le radio-internet (almeno quella che si sta sentendo) io non ci riesco! Grazie
Si ma non e' garanzia Italia quindi non hai in rapporto diretto con l'assistenza (forum cocktail) ed i tempi di assistenza si allungano. Per 10 euro (ammesso che soa spedizione inclusa) ne vale la pena?