Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Quelli snodabili...
Probabilmente avete ragione voi, comunque esistono quelli ad angolo retto che a mio avviso sono molto più affidabili di quelli snodabili a 180° e dei quali non capisco l'utilità.
Comunque sia, vista la posizione degli ingressi hdmi sul VT30, occorre sempre almeno un raccordo angolare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
... ogni tanto il TV da spento fa una specie di doppio click ...
sì, è normale.
Non so se funziona allo stesso modo sui nuovi modelli, ma sul mio vecchio pana li ho tolti disabilitando tutte le funzioni di aggiornamento automatico (canali DTT, sistema e altre eventuali...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
te lo devi sorbire come in tutti i panasonic, poveraccio chi ce l'ha in camera da letto, un vero incubo dato che scatta pure alle 3 di notte, l'unico modo per disattivarlo è riportarlo alle impostazioni di fabbrica e non fare la sintonizzazione dei canali,
L' aggiornamento è disattivabile a tuo piacimento senza ricorrere ai ripristini di frabbrica:
come ha riportato Roby c'è la funzione che esclude ogni aggiornamento automatico
Poi addirittura l'incubo delle 3 di notte? Se hai il sonno talmente leggero basta spegnere dall'interruttore principale anzicchè lasciarlo in stand by , ecco che gli incubi non sopravvengono. (Pure questo ti è sfuggito?)
Poveraccio chi ce l'ha in camera da letto hai scritto?:doh:
ma fortunato chi se lo può piazzare un VT in camera da letto dovresti scrivere, io mi sono accontentato di un misero LED che è bello solo quando è spento
Scusa Fransisco, in una discussione ufficiale dovrebbero dare indicazioni ben precise solo possessori; i consigli dati a vanvera solo per predita di tempo andrebbero evitati per cortesia.
Altrimenti chiudiamo la discussione ufficiale e parliamo di altro, per esempio del gusto che hanno i pop corn quando si guarta il display
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
come ha riportato Roby c'è la funzione che esclude ogni aggiornamento automatico
già
Citazione:
basta spegnere dall'interruttore principale anzichè lasciarlo in stand by
già
-
Ciao a tutti,
Per caso qualcuno mi sa dire se nelle applicazioni di vieira connect esiste un motore di ricerca per collegarsi al web?
-
Ma spegnere il VT del tutto no? Mah, passi l'ossessione per gli pseudoproblemi, ma qui siamo all'ABC
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
sospettavo si trattasse di qualcosa del genere. Che poi son più le volte che non funziona il guide+ che altro... va beh, cmq poco male, a me non crea alcun disturbo, era solo per sapere.
io mi ero fissato che alla lunga poteva danneggiare la tv, forse qualcuno esperto potrebbe avventurarsi nel mondo del menù service per vedere se c'è qualche modo per disattivare il guide plus.
-
Citazione:
Scusa Fransisco, in una discussione ufficiale dovrebbero dare indicazioni ben precise solo possessori; i consigli dati a vanvera solo per predita di tempo andrebbero evitati per cortesia.
mi dispiace per te ma il guide plus non si disattiva e i clik continuano all'infinito, poi se lo spengi con l'interruttore ok ma ci sono ancora i dinosauri che si alzano a spengere la tv? credo proprio di no e chi è costretto a farlo perchè per l'appunto ce l'ha in camera da letto penso che non sia molto contento di farlo, ora fino all'anno scorso tutti i panasonic funzionavano in questo modo, se quest'anno qualcosa è cambiato bene, ma conoscendo panasonic dubito fortemente che sia così.
poi il dente ce lo togliamo subito, disabilitate tutto quello che volete voi, poi per la verifica andate a impostazioni guide plus e informazioni di sistema, li troverete l'orario dei prossimi clic, se è come dite voi non ci sarà niente, ma se appare un orario e a quell'orario si ha il clic allora è come sempre che non si disabilita niente.
-
Citazione:
mi dispiace per te ma il guide plus non si disattiva e i clik continuano all'infinito.
io non so sul vt30 ma sui miei due tv in firma niente click solo mettendo su off aggiornamento da menu...peraltro non è questione di dinosauri spegnere la tv completamente...è questione di sicurezza(se non si è in casa ad esempio...gli stand-by degli apparecchi sono ai primi posti come cause per incendi)e volendo pure di risparmio
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
io non so sul vt30 ma sui miei due tv in firma niente click solo mettendo su off aggiornamento da menu...
avete le tv in casa e non sapete nemmeno come funzionano, fai anche tu la prova del guide plus sopra indicata e vedrai che non è così, iio il VT30 non ce l'ho ma i manuali li leggo e sul manuale non trovate niente che afferma che con quell'opzione si disabilita il guideplus, ovviamente questo argomento frega a pochi ma dato che qualcuno lo aveva chiesto specificatamente ho fatto chiarezza, ma come vedo la chiarezza non è di queste discussioni che preferiscono rimanere ancorate alla nebulosa superficialità proposta e non andare mai a fondo veramente di una problematica, vedrete che in futuro uscirà sempre qualcuno che dirà: ma come mai sento i clik malgrado ho disabilitato tutto? mah forse me li sogno.
-
Citazione:
avete le tv in casa e non sapete nemmeno come funzionano....
stai ben calmino...io ho due tv che da quando ho messo su off aggiornamento non mi fa + il doppio click...che ci vuoi fare...lo avranno fato apposta per me...peraltro io parlo di tv che ho...tu cosa hai di panasonic?non vedo nulla in firma
-
senza stare ad infervorirsi dato che trattasi si di problemi tecnici ma banali, basta che vai a impostazioni guide plus e informazioni di sistema per vedere i tuoi prossimi clik che non senti perchè forse in quel momento non stai li, e questa prova vale per tutti compresi i nuovi serie 30.
-
Citazione:
poi se lo spengi con l'interruttore ok ma ci sono ancora i dinosauri che si alzano a spengere la tv?
.
E perchè ti devi alzare, lo spegni prima di andare a letto no? ma è tanto difficile ad arrivare a certe conclusioni basilari?
Oltretutto sarebbe cosa opportuna prendere l'abitudine di spegnere sempre il plasma dall'interruttore per lunghi periodi di non utilizzo come prima della nanna o quando si va a lavoro.
Chiudiamo questa faccenda Fransisco, qui nessuno si lamenta del clik notturno, a parte te, godzilla ha solo chiesto informazioni circa il rumore in stand by, tutto qui.
Mi pare esagerato ora fissarsi sul NULLA
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
che significa "una foto fatta dal vivo" ?
Significa che la foto della Megan non é stata fatta ad una TV che mostrava quel fotogramma, ma direttamente alla signorina Megan dal vivo da un fotografo professionista con una macchina professionale... ma evidentemente c'è ancora gente che é convinta che invece quella foto sia stata fatta ad un VT30 e trovo sconcertante sentire gente che dica "si beh non é nulla di eccezzionale", o "beh anche nella mia tv si vede così"...
Il discorso quindi é: siamo talmente in fissa con sta cosa della resa del microdettaglio e bla bla bla delle nostre TV, che sembra che guardando un'immagine attraverso una TV dobbiamo riuscire a vedere gli atomi di cui é composta la materia, piuttosto che un'immagine naturale come riusciamo a vedere normalmente (e che nel caso della megan una fotografia ha ripreso fedelmente).
-
Citazione:
E perchè ti devi alzare, lo spegni prima di andare a letto no? ma è tanto difficile ad arrivare a certe conclusioni basilari?
e si certo la base dell'illogico, chi ce l'ha in camera da letto e si appisola secondo te preferisce alzarsi a spengerlo o chiuderla con il telecomando come fanno tutti da trent'anni a questa parte? tutto perchè non si può disabilitare il guide plus.