anche io mi chiedevo questa cosa: non c 'è il Game mode! da dove lo attivi?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
poi come mai nessuno parla della parte multimediale? vedere un video da pc o cellulare ?
Visualizzazione Stampabile
anche io mi chiedevo questa cosa: non c 'è il Game mode! da dove lo attivi?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
poi come mai nessuno parla della parte multimediale? vedere un video da pc o cellulare ?
beh credo che queste affermazioni o anche allusioni in questo forum non possano passare inosservate perchè si capisce lontano un miglio che hai per le mani il divx o mkv illegale.Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
Uffa ma ce l'avete con me?!?!?! Senti caro mi sono messo solo a parlare del tv e voglio fare solo questo....non cacciare questi discorsi che puoi benissimo evitarli!!!
Tornando a noi,ho eseguito i settaggi che avevo postato precedentemente e tra poco metterò delle foto per favi vedere se queste impostaioni meritano!
io mi domando, come si può pensare di valutare un settaggio di un TV da una foto.
mistero.
Infatti molti hanno detto dalle mie foto che ho postato che era settato male...infatti era in modalità dinamica con impostazioni di fabbrica! Gli esperti hanno occhio,ad esempio per in qualsiasi modalità risulta ottimo. E poi è vero chevisto dalle foto e dal vivo sn 2 cose differenti!
no senti sei tu che devi evitare per il futuro certi discorsi o iniziative simili, cosa ancora più grave hai pure postato foto, cioè su un forum tecnico hai postato foto di divx o mkv illegali, ma scherziamo?Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
senti io non ho iniziato questo discorso e non voglio continuarlo!non sò cosa devi dimostare!
per me finisce qui!!!
ragazzi ecco a voi delle foto proveniente da il blu ray di pirati dei caraibi 3!!!
questa è una foto in modalità dinamica:
http://imageshack.us/photo/my-images/12/1000971j.jpg/
questa è settata:
http://imageshack.us/g/98/1001014m.jpg/
rimosse le immagini postate in precedenza! mi dispiace ragazzi ma da oggi non posterò piu immagini per non crearfe problemi! sono qui per parlare del tv e non voglio parlare di altro!
@dylandogfed87
a me piace quasi di più la dinamica :D la "settata" mi sembra perdere di dettaglio :confused:
una via di mezzo? :p
ho altri settaggi che devo provare.
cmq in quella settata sno 2 immagini, ad una la nitidezza è a 20 e l'altra è al max.
io lavorerei patendo dalla dinamica smorzando piano piano i colori specialmente il rosso ma sempre ritocchi di fino
anche sulla foto con le 2 nitidezze da 20 al massimo
a me piace la super nitidezza
per ogni entrata parti dal massimo di nitidezza e una tacca alla volta scendi finche noti la scomparsa di artefatti dalla distanza di visione attuale
almen così faccio io
rilevo qualche rara fluttuazione di luminosità se mi posiziono su Mysky on demand (menu con filmato in alto a destra).
Qualcuno conferma?
cicotrillo cominci gia' male :D e nn otterrai un fico secco da quella modalita' manco cospargendo il tv con acqua santa.
sanosuke
dato che sul forum c'è molta gente che piace quel tipo di immagine ti sbagli di grosso caro collega
poi se parliamo di gusti personali io come te neanche sotto tortura guarderei un tv in modalità dinamica
Secondo me è assurdo chiedere consigli di taratura postando delle fotografie :eek:
Per regolare l'immagine senza sonda puoi usare questo file (AVS HD 709):
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...highlight=hcfr
Dovresti partire della modalità cinema che ha un gamma abbastanza regolare senza taratura (As usual we found Movie to be the most accurate of Samsung's preset picture modes, with very good gamma and color
Read more: http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...#ixzz1REPFKS8E)
Poi dovresti regolare la luminosità e il contrasto.
Per i colori potresti usare il bluray di Up e ovviamente i tuoi occhi che sono lo strumento migliore (per verificare che il colore della pelle dei personaggi sia corretto).
il fatto che a settare un tv non è cosi semplice! perchè ognuno piacciono impostazioni diverse.
poi anche dalle foto non si nota bene la qualità del tv.quelle foto sono state scattate ad una distanza ravvicinata.
se mi metto a vedere il film da distanza ottimale la mia faccia è cosi :eek: