dopo la recensione letta su www.homecinemainside.it ho deciso che acquisterò il 55vt30 senza ombra di dubbio!!
complimenti al recensore per l'articolo completo ed esaustivo!
Visualizzazione Stampabile
dopo la recensione letta su www.homecinemainside.it ho deciso che acquisterò il 55vt30 senza ombra di dubbio!!
complimenti al recensore per l'articolo completo ed esaustivo!
e complimenti all'autore per l'ottimo lavoro ;)
grazie per il link, era stato comunicato anche a me ma qualcuno ha fatto prima...appena posso me la leggo con calma e vi faccio sapere :)
Anche a me era arrivata la soffiata!
Per quello che ho letto mi sembra un 'ottima recensione... molto dettagliata!
Ma ora vi lascio che mi reimmergo nella lettura! :) :) :)
.........volevo temporeggiare un pò ma dopo aver lento con attenzione la recensione credo che il 55 sarà presto in mio possesso:D
grandissimo lavor del recensore, non ho mai letto nulla di così dettagliato, ampio, esaustivo e scritto bene
mi rassicura molto l'analisi sulle fluttuazioni che come ben sapete è l'unica mia perplessità sulle tv panasonic 2011
mi sembra che anche riguardo i segnali interlacciati siano stati fatti dei miglioramenti e che i problemi a 50hz non sono tali da inficiarne la visione
per tutti gli altri aspetti, venendo da un S20, mi fidavo già a scatola chiusa che dovesse essere migliore del mio
certo è che il 55 mi fà gola ma temo che per le mie tasche sia obiettivamente troppo...vedremo...
complimenti e un applauso da parte mia all'autore dell'articolo, meriterebbe pubblicazione cartacea su diffusione nazionale :)
settimana prossima testerò il fatidico file sul vt30 poi valuterò
la recensione è veramente fatta da uno coi contro caxxi...:D :D :D
Ho finito da poco leggere la review di questo nuovo "mostro" di tv (scusate l'aggettivo ma era doveroso :D ), bhe ke dire, in breve, una review con i controfiocchi completissima, senza aver trascurato nessun aspetto, perfino quello estetico è stato commentato egreggiamente (anche a me piace :) ). Per quanto riguarda il lato tecnico dai grafici ai dati esposti, è stato fatto tutto con la max obiettività, e si sono dimostrate senza alcun ombra di dubbio tutte le potenzialità di questo new entry, considerando le prove il parere non poteva che essere positivo, e noi ci accodiamo ;) .
PS
Abbiamo aspettato pazientemente questa review e ne è valsa la pena, lo salvata sul pc per leggerla una seconda volta con più attenzione, complimenti ancora al recensore ;) .
Il recensore è bravo, preparato, e conosce la materia, indi per cui, e viene da se, che la recensione sia fatta in modo approfondito e meticolosamente esauriente.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
E si che tanti di voi lo conoscono, almeno virtualmente, su questo stesso forum tecnico :D
Comunque, buona lettura a tutti :)
Joseph
Cerrrrto.....Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Eccola qua l'anima,e il cuore di un cinefilo: (sia in termini di gamma, sia in termini di non eccessiva morbidezza: come riportato in precedenza, questa tv non aggiunge o toglie nulla a livello di dettaglio, fondamentalmente riproduce il segnale, anziché rielaborarlo fornendone una sorta di reinterpretazione), il plasma Panasonic riesce a dipingere una sorta di finestra attraverso la quale lo spettatore è reso partecipe degli eventi narrati dalle immagini.Questa e' la base principe di partenza,che fa palpitare il cuore di chi si e' masticato numerosi film al cinema,e con un saletta oscurata e pop corn se li vuole rigodere a casa.Complimenti davvero bellissima review ;) , e gran televisore.
Mi accodo ai complimenti al recensore!
Mamma mia, quanta passione e competenza...
Recensione superba sia nei contenuti sia nelle immagini che accompagnano il testo dell'articolo, nelle tabelle, nei grafici e nei giudizi attenti, precisi e ponderati che accompagnano i commenti del recensore.
Complimenti vivissimi all'autore !!!
complimenti anche da parte mia...un piacere leggere questa recensione..resta l'incognita sulla fluttuazione della luminosità e quanto dista dalle performance di un Kuro 9G!
Aletta!
Ti sono piaciute quelle foto in primo piano di "Avatar" ed "Il cavaliere oscuro" ?:p