mentre per il manuale in italiano... si può sperare ??:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Visualizzazione Stampabile
mentre per il manuale in italiano... si può sperare ??:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Si tratta comunque di un manuale tecnico ed è abbastanza comprensibile.
Certo se qualcuno di cognome fa Oppo, potrebbe anche essere in grado di risponderti.
Scherzo! Prova a porre la domanda direttamente all'assistenza Oppo via email.
Mi risulta che siano molto celeri nel rispondere.
questa è la risposta della LABTEK:
OSD è in multilingua, tra cui anche l'Italiano
Manuale in Inglese, quello ITA arriverà appena OPPO avrà tradotto, credo per SETT/OTT
se acquisto questo lettore avrò un miglioramento netto per i blu ray al confronto del samsung in firma?
--edit-- ho scritto troppo tardi, arrapao ha già risposto.
chiedo di nuovo se qualcuno può aiutarmi a scegliere
la domanda è rivolta a chi nel forum ha cambiato il samsung 2500 con il suddetto oppo 93 la differenza è tale sia nel video che nell'audio per i BR da spendere 700 euri?
questo è il mio quesito vorrei migliorare specialmente nel video l'oppo fa al caso mio?
Non ho avuto il tempo necessario per fare sufficienti prove...in più avendo il Radiance ogni prova é "dopata" dal processore video.
Faccio pertanto un discorso di principio: se non ti interessa il 3D, se non ti interessano le maggiori possibilità di calibrazione video che offre l'Oppo rispetto al Samsung, se non ti interessa poter separare il video dall'audio (in caso di utilizzo dell'HDMI anche per l'audio), se non ti interessa utilizzare le uscite analogiche multicanale (quelle dell'Oppo sono sicuramente molto più performanti rispetto a quelle del Samsung), allora forse 700 euro sono tantini perché secondo me non c'é quella cifra di differenza nella sola qualità video nella riproduzione di un BD
Sul fatto che sia macchine di fascia diversa comunque te ne accorgi quando tiri fuori l'Oppo dalla scatola, altra macchina completamente
Altra cosa a netto vantaggio dell'Oppo: i tempi di caricamenti del disco (cosa per me abbastanza ininfluente per la verità, ma ci sono persone per cui é fondamentale)
Non so se abbiano già fatto questa domanda, nel qual caso già mi scuso....
Anni fa mi han regalato il dvd di Profondo rosso, l'edizione che contiene anche il dvd-rom codificato in wmv-hd!
Che l'Oppo sia in grado di leggerlo in qualche maniera??
Lo chiedo semplic. a titolo informativo....
NO è PROTETTO DA DRM.
Avevo il panasonic bd30 e non ho avuto nessuna miglioria video nel passare all'oppo, le differenze sono quelle citate da Daniel24 con il quale concordo pienamente..Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
Perdona l'ignoranza....cosa significa?Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
Con cosa si può usare un tale dvd?
o con un pc, oppure con un mediaplayer che supporti tale protezione.Citazione:
Originariamente scritto da Demis76
si tratta di una protezione di windows per i file in alta definizione.
@arapao @ daniel24
Per le differenze con il samsung aggiungerei che legge i sacd e dvd audio
che non conosco player dvd o blu ray che hanno l'atacco e-sata per un hard disk diretto, inoltre fa quasi da media player anche qui una cosa quasi inconsueta per i dvd/blu ray player. ma sicuramente differente per il suo samsung 2500.
@ riddick
forse perche sia uno che l'altro lo mandi su tv con meno di 50" se no sicuramente delle differenze le avresti viste
ma leggendo la tua firma non credo che non hai visto delle differenze con un vpr
Saluti Siryard
Si, hai perfettamente ragione...io paragonavo semplicemente i due lettori BD nella loro funzione principe, poi sicuramente l'Oppo é molto più completo....per me non c'é sicuramente paragone tra i due
l'ho acquistato usato qui nel forum appena mi arriva vi saprò dire le differenze con il samsung
conviene aggiornarlo all'ultima versione beta del firmware?
come si fa l'aggiornamento?