quindi per il nero piu nero che faccio???
Jvc Rs20 usato o Jvc x30 nuovo o aspetto l'Epson EH-R 3000 ????
Visualizzazione Stampabile
quindi per il nero piu nero che faccio???
Jvc Rs20 usato o Jvc x30 nuovo o aspetto l'Epson EH-R 3000 ????
aspetti l'epson sicuramente
Bah... avessi un 5500 me lo godrei in attesa di un vpr led o laser. Ognuno poi ovviamente fa i conti col proprio portafogli, ma se è un acquisto importante per le proprie tasche, secondo me è più saggio attendere :)
quest'anno l'x30 è il top ma se vuoi avere un f.i. che non faccia ridere i polli aspetta pochi mesi!!
manca poco a settembre!io sto tirando avanti con il tw 2000, a sto punto aspetto r3000 che sarà nient'altro che l'2000 rivisto, corretto e con il 3d!
Il problema e' che l'r3000 secondo me non arriverà, a quanto si legge nel comunicato, che e' una specie di resa senza condizioni... Dicono che svilupperanno ancora la tecnologia riflessiva, ma rimangono sul vago, penso ci vorranno anni! Quindi dobbiamo guardare altri brand e sperare in un prodotto che dia lo stacco decisivo.
Vista la figuraccia fatta , non si sbilanciano più e faranno l'annuncio quando saranno sicuri della commercializzazione...
Quindi pensi ci siano concrete chances che a settembre avremo un ventaglio di scelte più ampio e completo di quello attuale a prezzi non stellari? Se fosse cosi il sacrificio di attendere altri sei mesi potrei anche farlo.... Tra l'altro il viewsonic led 1080p dovrebbe essere visionabile per allora, chissà che non ci riservi sorprese, con un nero... Da led!:D
Qualcosa di nuovo , anche da altri marchi , ci sarà , e settembre servirà a capire che aria tira in epson...
Dai resisti , tra un po arriva la primavera , l'estate e sarà più facile aspettare settembre :D
Nel frattempo vado a vedermi il Sony 1000 a Perugia o a Roma, cosi mi rifaccio gli occhi e mi passa la voglia di un upgrade che non sia...sostanzioso! (o mi passa proprio la voglia di un qualsiasi 1080p..:()
Probabile che sia veramente difficile tornare indietro... :D
ottima idea!!:D
al di la di tutti quelli che negano nella discussione, il 4k ha segnato un solco enorme con il 1080!!
dopo che lo vedrai capirai che ogni vpr a 1080p che potrai prendere sarà solo temporaneo affinchè il 4k abbia prezzi umani!
quasi quasi meglio 4k che lampless!!!
che si spagli epson a con i 4l!!
Restando nel panorama attuale, mi hanno colpito le parole lusinghiere sul benq 7000 di Emidio, (supersharp ottica eccellente, dettaglio inarrivabile dai trasmissivi e riflessivi, ), che sarà presente nel Sony contro tutti, se il nero fosse almeno al livello del pana e degli epson sarebbe un buon traghettatore..Tra l'altro e' presumibile abbia un ottimo 3D. In attesa dell'r3000 o di un led o di un 4k per umani....