Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
può oscillare ... in basso :D
ti sta dentro l'hk990 (il mio) e non fidarti di cosa dicono gli invidisosi ;-) se regoli in un cd di classica il volume per sentire leggermente il più che pianissimo, quando arrivi a ff cadi dal divano spaventando il gatto e a fff cadi tu, il gatto e il divano :-) sono 150W che non si fanno pregare ad uscire.
è una bestia strana, perchè integra 2 DAC di alta qualità che non è consueto in un ampli, come non lo è la gestione di 2 sub e l'equalizzazione automatica. sono caratteristiche che ti permettono di sperimentare cose nuove nel 2 canali, tecniche oscure ai tradizionalisti :) , praticamente woodoo audiofilo :D
certo che se ascolti il jazz hai fortunatamente a disposizione un ventaglio di incisioni di qualità superiore al pop/rock che ascolto per lo più io. quindi là dove tu vuoi arrivare io non ho mai spinto l'hk. provalo.
ps ai marantzari: lo so che pensate che il vostro è impareggiabile, ma non è vero :p è tutto marketing di doriamon :p :p
-
Buongiorno ragazzuoli !
Domanda di primo mattino .. , conoscete i diffusori della Dynavoice ?
Il modello Dynamite 10 mi stupisce per il suo basso costo .. ma nutro forti perplessità sulla reale qualità del suono riprodotto.
AVete delle esperienze in tal proposito ?
DYNAMITE LINK
E la serie finale che con "poco" si prende mi impressiona ..., ma come suona ?
FINALE 10 TOWER
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
...offrono nuove sfide a qualche progesttista denon o martanz che con il doppio dello stipendio e risorse illimitate creano un dispositivo hi-end?
Permettetemi delle similitudini(correggetemi se sbaglio):
quelli che hai citato(denon o marantz), non sono(per quel che ne so io)proprio dei prodotti hi-end; sono dei buoni prodotti commerciali (diciamo delle Fiat/Lancia/Alfa)che abbracciano la maggior parte dell'utenza, ma nulla di piu'.
I prodotti "hi-and"(da Mercedes E/BMW serie5 a salire), un po piu' di "nicchia", sono altri : Accuphase, Luxman ecc; poi ci sono anche prodotti "HI hi-end"....le Bentley, per capirci.;)
Poi ci sono i "cinesi"(le Hyundai o le Daewoo-che non esiste piu')che cercano di entrare nei mercati con prodotti "decenti" o poco meno, ma nulla di che.
Ricapitolando: un "cinese", un mondiale di F1, non lo vincerà mai.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
....conoscete i diffusori della Dynavoice ?...
sono mondezza... lascia stare zio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Buongiorno ragazzuoli !
Domanda di primo mattino ...
Scusa Zio, come giustamente ha detto Doraimon, perche' non affidarsi ai soliti noti?;)
Non conosco i diffusori in oggetto(anche perche' in Italia li vendono in 2:D), magari sono eccezionali(non ci credo alla befana), pero' prenderei piu' in considerazione altri...un paio di giorni fa, ho visto(ma non ascoltato) delle Vienna: ti dico solo della costruzione maniacale e della qualità dei materiali(al tatto).
@Romani: andate a vederle in via Nemorense.;)
-
...si ma hai visto quanto costano ?!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Scusa Zio, come giustamente ha detto Doraimon, perche' non affidarsi ai soliti noti? ;)
Perché così scoraggi la concorrenza e l'innovazione :)
-
infatti... si continuano a prendere marchi che ormai hanno la loro fetta di mercato, che se ne fregano di migliorare ma aumentano i ricarichi solo per il loro "logo"....
-
La concorrenza se la fanno le grandi aziende e sono quelle che poi innovano realmente...i cinesi scopiazzano solo e non lo fanno nemmeno troppo bene :D .
-
Sì, ho visto dei video su YouTube dove ho percepito muoversi il frontale del diffusore :eek:
Spero che mi sia sbagliato :D
Riguardo al mercato Cinese , nell' Hi-Fi non c'è mica l' euroncap test da superare :D
P.S:
Scubi, l'unico motivo per cui non mi affiderei ai "soliti noti" sono le mie limitate finanze , hahahaha !
-
Infatti i migliori prodotti sono Giapponesi e non europei eheheh :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Ricapitolando: un "cinese", un mondiale di F1, non lo vincerà mai.:)
come teoricamente 3 ragazzi senza esperienza non possono rivoluzionale il mondo delle comunicazioni. eppure oggi il mondo è diverso grazie a loro.
-
@uainot
Il tuo HK990 mi pare di ottima costruzione, e non ho problemi a credere che suoni bene ... ma esteticamente non mi piace proprio :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
...si ma hai visto quanto costano ?!?!?!?
€2000 +/-...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Infatti i migliori prodotti sono Giapponesi e non europei eheheh :D
.....parliamo sempre di fascia consumatore medio?
Ad alti livelli(piu' o meno in qualsiasi campo), i Jap arrancano. :D