Citazione:
Originariamente scritto da adrianogoal
Non proprio, l'uscita ottica l'ho inserita direttamente in un amplificatore 5.1.
e va una favola.
Ps da usb non va in Dolby digital
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da adrianogoal
Non proprio, l'uscita ottica l'ho inserita direttamente in un amplificatore 5.1.
e va una favola.
Ps da usb non va in Dolby digital
Infatti, io intendo proprio da USB...Citazione:
Originariamente scritto da ciupo70
Questa è proprio una limitazione secondo me.
domanda credo stupida.
ma se si fa la registrazione dei divx può essere che gli mkv si vedano meglio senza neppure i micro scatti che cmq danno un po fastidio?!
vorrei capire adesso quale è il problema di questi micro scatti se è sempre di codec o del tv!!
che ne dite di questo lettore multimediale?
e soprattutto il prezzo consigliato?
alla fine credo che il tv non riuscirà a fare quello che fa un lettore cosi!!!
o è meglio un bluray con supporto usb x collegare hd e vedere gli mkv? quale sarebbe l'ideale?
Ciao a tutti.
Io ho preso (come non ricordo chi) il 46LE824 a 1550 euro con 450 euro di buono spesa.
Per il momento non ho il salotto quindi ci ho giusto guardato un pò MTV mentre sistemavo casa, ci ho giocato a FIFA11 con la X360 e ci ho visto due film.
In tutti e tre i casi son rimasto abbastanza soddisfatto, pecca un pò sull'uso del digitale (mi son stampato un pò di settaggi e tra domani e domenica li provo), ma Fifa11 e i film in HD (.avi) sono un altro pianeta.
Le uniche due falle che ho notato sono:
1 - Il menù della USB è un pò lento. poco male, però almeno mi legge TUTTO (usb di varie dimensioni, HD fat32, hd ntfs, etc).
2 - Gli MKV , anche con il firmware di dicembre , scattano... lo scatto è quasi impercettibile, ma alla lunga diventa fastidioso.
comunque, a parte il fatto degli mkv (adesso lo proverò con degli anime invece che dei film normali) è davvero un bel televisore, farà la sua porca figura in sala :D
Devo anche dire che mi trovo bene con l'audio, avendo un salotto di 4x5mt tenendo l'audio a circa metà si sente molto bene (vero, con un sistema dolby sarebbe meglio, ma vorrei evitare gli insulti dei vicini :D )
ieri sera ho provato a vedermi un mkv dal pc al tv dato che con il tv nn riusciva a leggerlo..
non riesco ancora a risolvere il problema di scattosità dei filmati riprodotti dal pc al tv..
sul pc sn fluidi mentre sul tv a scatti, ho provato anche a cambiare le varie frequenze ma neinte di che..
c'è da usare un programma specifico?
connessione pc/tv con cavo hdmi 1.3. fullhd
ragazzi so di essere OT ma volevo chiedervi un consiglio: c'è qualcuno di voi che sa dirmi com'è lo SHARP LC-32LE320E-BK (bianco o nero)??? perchè ho letto diversi commenti negativi ed essendo un felice possessore di un 40LE810 volevo regalarmi per la laurea questo tv 32pollici per la camera....spero possiate aiutarmi...grazie!
salve ragazzi, chiedo a voi un parere in merito ad un cambio tv... attualmente sono in possesso di un samsung 32" hdready che vorrei sostituire con il quattron 40" della sharp.. il gioco vale la candela? lo avrei trovato a 900eu.
Il suddetto verrebbe attaccato ad un sintoAmply denon avr1910,BDP philips 9500 e come digitale il telesystem 7900hd (piena compatibilità?)
Da quello che ho capito leggicchiando il forum, in ogni caso usufruirei a pieno della ris. 1080p (il mio è 720)
Lo userei per vedere un pò di tutto, dallo sport anche in HD a bluray ecc ecc
SI ne vale la pena io ho il 46LE820 e con la PS3 fa la sua porcona figura :D
Io la uso molto più per i Blu Ray e ci gioco poco...
poi ragazzi ma come cavolo è che non riesco ad attivare sta benedetta
X.V.COLOR :confused: sarà la porta HDMI sbagliata eppure ho seguito
le istruzioni per la PS3 perchè sul LCD mica di dice niente!!!!!!!!
x tagliare la testa al toro.. L'HO preso! xD
il modello 40"-814
provato subito con il bluRay di avatar... Qualcosa di mai visto prima.. SBAV xD
al momento dovrò spulciare un pò di forum/manuale per vedere come si può impostare al meglio, e che tipo di impostazioni per i vari tipi di visualizzazioni: film, game sport.
Consigli su operazioni da fare?
Infatti è proprio quello il problema che non si riesce a spiegare, come mai un si sente l'audio tramite l'uscita ottica quando si ascoltano contenuti da usb. . . io ho penso che dal punto di vista hardware il collegamento sia possibile ma k forse il problema sia legato a qualche infelice configurazione del Firmware da parte di Sharp un pò come è successo per i video mkv....Citazione:
Originariamente scritto da ciupo70
Ciao DiViD, pure io non riuscivo ad abilitare la modalità xvcolour con la ps3.Citazione:
Originariamente scritto da DiViD
Mi sono fatto un regalo e mi sono preso il lettore bd sharp bd-hp90s: morale, appena acceso è partita in automatico la suddetta modalità.
Inutile dire che è 2 spanne sopra le altre.
Mi viene da pensare che la ps3 non la supporti...mah!
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
Altra stranezza.... Ho provato , sempre da HD Usb (NTFS) a vedere un Anime in MKV.
Il video è perfetto, a differenza dei film questo non scatta (ho controllato e i codec sono gli stessi), però non si vedono i sottotitoli (che sul pc invece si vedono)
ho trovato queta piccola guida per la ps3. non se può essere utile, fatemi sapere
http://manuals.playstation.net/docum...uperwhite.html
Ragazzi, per una resa più limpida possibile e con colori equilibrati che settaggi usare per i programmi del digitale(film)?
per lo sport?
Devo sottolineare il fatto che le impostazioni che più si avvicinano ai miei gusti, sono quelli della modalità "user"
la modalità "film" sembra un pò cupa e con un velo di giallognolo (poco naturale come cosa)
p.s. per i blu ray mi va bene così com'è di fabbrica