quando esce una playstation 4 -- 5 -- 6 o una xbox 1080 - xbox h20 "nomi inventati"Citazione:
Originariamente scritto da Mika Catsee
tantissime persone se la prendono all'uscita.."prezzo pieno" per avere il brivido di avere una consolle nuova con nuova grafica ! e nuove funzioni.. anche se si sa che per avere un gioco degno di quella grafica bisogna aspettare minimo un anno.. quindi ti godi le uscite primaria metal gear 9... tekken 100 ... gear of wars 2020... solo pochissimi titoli.. pochi pochi... ma in tanto hai una consolle che ti manda i brividi anche se giocherai per pochi titoli all'inizio... questa è lo stesso esempio delle tv led 3d. pochi titoli.. ma ben goduti dall'inizio...
pero' io faccio questo esempio per chi come me .. deve prendere una tv adesso perche' ho cominciato la mia convivenza... quindi a settembre la prendo ! ma non prenderei mai una tv senza 3d per dire ora mi pento ! anche perche ho visto il c8000 con avatar ! 2d.. insieme a tantissimi altri tv... il resto era tutto buoi poco illuminato ... mancanza di profondita' di luce.. il c8000 li superava tutti ! anche di contrasto !! quindi anche il suo 2d fa' la sua porca figura !
se invece avete gia' una tv "buona" tenetela un'altro po' tipo 2 anni... per essere piu' sicuri..."
il mio consiglio