credo che risparmiare 70-80 euro per avere il 50% in meno di capacita' sia un rischio. Non vorrei ritrovarmi tra un paio di mesi a corto di spazio e rimpiangere quei 70-80 euro non spesi.......Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Visualizzazione Stampabile
credo che risparmiare 70-80 euro per avere il 50% in meno di capacita' sia un rischio. Non vorrei ritrovarmi tra un paio di mesi a corto di spazio e rimpiangere quei 70-80 euro non spesi.......Citazione:
No aspè tu quanto hai speso?? io ho optato per il 60 pollici... non credo che ci siano 60 € di differenza...almeno spero hahahhaahha:DCitazione:
Originariamente scritto da matrix69
ma nessuno è riuscito a vedere questo c6500 con SD per vedere anche come la qualità di un telegiornale non in hd per esempio...
insomma ho che qualche tv soffre un po di quell'effetto sfocato.... con SD
nessuno l'ha visto...?
se ti arriva matrix potresti postare delle foto anche in SD....?
e poi signori a fronte di 200 euri differenza conviene prendere garanzia italia o europa (che è più economica)?
ciao
Giuseppe
hai dimenticato il punto 0... ossia l'ordine dall'alto del "capo" :DCitazione:
cmq la pubblicità a cui facevo riferimento è quella di un tizio che porta a casa due ragazze per mostragli la tv nuova ultra piatta... un successone con le tipe solo che quando va nell'altra stanza si vede il tubo catodico che esce dal muro :rotfl:
ad ogni modo visto che ero indeciso su 50pk780 o sul 50c6500, ma viste le cattive impressioni di quest'ultimo ero quasi intenzionato di acquistare il 780 (550)... ma ora la cosa è cambiata di nuovo... matrix69 credo che sari tu l'ago della bilancia... o il tuo capo? :asd:
sarà che mi sto autosuggestionando perchè mi piace troppo l'estetica:D ma a me sembrava ok da MW..da fnac l'ho risettato io a "film" e nn c'è niente da fare..si vede + grigio del 63" serie 4 del 2009 che gli hanno messo vicino...per quello mi sembra TROPPO strano...che fanno una serie 6+ che è meno performante della serie 4???matrix confidiamo in te...facci sapere..Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Scusate la domanda ma vorrei sapere se è proprio necessario acquistare un lettore Blu Ray della stessa marca del televisore.
Sul sito della Panasonic avevo trovato la seguente classifica (tratta da una rivista specializzata) risalente a settembre 2009 e risulta che i lettori Panasonic sono al primo e terzo posto per la qualità del'immagine mentre i lettori samsung occupano delle posizioni più basse. Naturalmente adesso ci sono i nuovi modelli Panasonic DMP-BD65 e DMP-BD85
http://img192.imageshack.us/img192/2...urayplayer.jpg http://img517.imageshack.us/img517/1...rayplayer2.jpg
Secondo voi la samsung ha migliorato la resa video dei suoi lettori Blu Ray?
mi sembrano datati i lettori BR samsung di queste comparativa...io ho appena preso il c5300 che è praticamente l'entry level e si vede da paura...
appena riesci, facci sapere le tue impressioni e fa qualche foto con le varie fonti !!! :) :)Citazione:
auguri!!!Citazione:
Mi raccomando, vogliamo le tue impressioni, soprattutto sugli eventuali riflessi ... :) :)
buzz/floating black/flickering li notano tutti eh ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Per la ritenzione, vorrei sapere se gli utenti che l'hanno preso notano una diminuzione con il tempo e se la stessa da fastidio realmente durante la visione (Superpac nota un certo miglioramento già dopo poche ore di visione)... una ritenzione che si nota solo a schermo nero per me lascia il tempo che trova!Citazione:
quella serie di lg e' affetta da un grosso problema di ritenzione e dalla creazione di artefatti, ma se non li vai a cercare, uno vive ugualmente tranquillo.
Gli artefatti li "producono", chi più chi meno, un pò tutte le tv di questa fascia, g20 incluso. Certo è che aspetterei qualche altra opinione sul pk760 (OT il mio "preferito", attualmente, resta il pk550, in vantaggio sul c6500 ... il pk760 è un outsider per il momento... tu fammi sapere quando decidi che fare ... :) )
beh floatings non direi, se segui il topic dedicato al g20 vedrai che non e' stata una cosa "immediata" ma una scoperta di alcuni utenti, segno che non e' cosi' evidente. Anche il flickering non e' evidente a tutti, ma un po' come il gg dipende dalla predisposizione.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Comunque in se ho gia' deciso, se entro breve trovo un 58c6500 ad un prezzo come lo reputo giusto (ossia sui 1750) lo prendo, altrimenti vado di g20, che se mi devo limitare ai 50 pollici mi sembra comunque in quella fascia il prodotto migliore.
ciao! :D
Parlavo della differenza tra BD-C8200 e 8500. 250gb contro 500gb.Citazione:
Io ! Nei negozi si vedeva solamente in SD. Secondo me va benissimo come benissimo andava il mio 46b8000 che come scaler e deinterlacer faceva paura. Un DVD visto via scart RGB era quasi un BD !Citazione:
Originariamente scritto da girub
Questo come minimo va uguale.
Dove hai letto che il 550 è come il 780?Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Si trova a 1800€, per 50€ si può fare ... susu ... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Citazione:
Bene.... ma non è che sto sbagliando io... un telegiornale... è trasmesso in SD no? si dice così... il segnale digitale terrestre normale?
Un'altra cosa ragazzi... mi dite qualcosa di questa garanzia... per favore?
Me ne frego e lo pago 200 euri di meno con garanzia europa...?
ho fatto un po un giro sul forum e vedo dai vari messaggi sul forum, che tanto sta garanzia o europa o italia... mi sembra sempre una sola.. come si dice a roma.
mi dite voi come vi siete comportati.. in questa scelta?
Buona gironata
Giuseppe