l'ultimo ha la scattosità perchè l'oturatore è bassino
infatti illumina in luoghi quasi completamente bui
Visualizzazione Stampabile
l'ultimo ha la scattosità perchè l'oturatore è bassino
infatti illumina in luoghi quasi completamente bui
cosa intendi per otturatore bassino? che il tempo di esposizione è molto lungo e quindi è più facile che vengano intercettati movimenti della mano tremula?
Djandrea domanda: stasera c'era esposta in un MW (incredibile!) una Canon HF-S10 (€ 1.050,00) e devo dire che faceva la sua porca figura... cioè è bella grossa! Tu che hai avuto in mano sia la HF-S11 (se non ricordo male giusto?) che ora la Panasonic TM700, ergonomicamente quale ti ha dato il feeling migliore? (impugnatura, disposizione dei pulsanti zoom rotelle etc.). E cosa importante, hai notato differenze di dimensioni e peso notevoli? Cioè io vorrei sentire "sostanza" in mano... non un giocattolino tipo HF200... la TM700 la senti robusta? come la S11? o è molto più leggera? E come estetica e materiali quale ti è sembrata più robusta ed elegante? Perchè mi sono reso conto osservandola stasera che un conto è scrutarla su internet un altro è trovarsela di fronte o prenderla in mano. grazie
Prime prove Tm 700...
Problema quando seguivo l auto non in questo video e si metteva in primo piano un altro elemento si aveva tipo un salto d immagine come se muovessi io di colpo la cam penso che era lo stabilizzatore che s impallava boooo dite voi?
http://www.youtube.com/watch?v=QVYBhqONNnM
non conviene usarla per video normali ma solo per cose staticheCitazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
mah stranoCitazione:
Originariamente scritto da STP
cmq questo video è perfetto
eee 8 mesi fa l'ho avuta in mano chi se lo ricorda?
cmq la sony fotocamera mi sa che la prenderò online a sanremo
qui costa troppo in negozio .... 380 online 300
dj ma ha senso prendere una camera economica di 300 euro visto che tieni già una da 800 ? E soprattutto la volta che ti capita di montarle assieme stai con delle colorimetrie differenti per marca , ti ci vedi a fare un montaggio e bilanciare i colori delle due registrazioni ? :D Ci diventi matto :D
masi stica .... la prendo tanto per 300 euro
fa da fotocamera buona e in piu ha la funzione panorama che è spettacolare :D
http://www.sony.it/product/dsc-h-series/dsc-hx5v
è questa guardate che bellina
Sensore CMOS Exmor R™ - Il sensore a elevata efficienza accresce la sensibilità ed elimina i disturbi, garantendo immagini eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione
Panoramica intelligente - Combina automaticamente un insieme di scatti per creare ampie foto panoramiche. Elaborazione avanzata per panorami perfetti anche con soggetti in movimento
Zoom ottico 10x/grandangolo da 25 mm - Obiettivo Sony di grande qualità con grandangolo da 25 mm per scatti di gruppo/paesaggi e zoom potente per avvicinare ancora di più i soggetti lontani
Modalità antisfocatura - Produce immagini nitide in condizioni di scarsa illuminazione, combinando sei fotogrammi successivi in un'unica immagine con meno disturbi
Filmati Full HD 1080i - Registrazione con un solo tasto semplice per video Full HD di alta qualità utilizzando il formato AVCHD (1920x1080i): ampia gamma di opzioni di riproduzione HD
Doppia antisfocatura - SteadyShot ottico e sensibilità fino a 3200 ISO, con riduzione del rumore Clear RAW per immagini di alta qualità e meno sfocatura anche in condizioni di scarsa illuminazione
GPS e bussola - Contrassegna automaticamente la posizione geografica nelle immagini e nei video: rintraccia i tuoi viaggi con le mappe online
secondo me è ottima anche come fotocamera compatta 10 mpix piccola 10x di zoom
ha tutte quelle funzioni e poi video in hd
poi sarà che io non sono uno che sta li a vedere i colori non devo fare video per la tv ok si li voglio buoni ma non esageriamo
Il problema è che dovrai fare convivere video con colori perfetti con video dai colori brutti :D
Dai via la Pana e tieni solo la Sony :eek:
Scherzo ovviamente :D
hhahhaa ma dai quella è una compatta alla ffine poi magari scappano dei video ma niente di che
Sembra proprio carina :)
Mi sa che ti toccherà fare l'ennesima recensione....:D :D
Nitidezza . La Cyber-shot Sony HX5V è in grado di catturare ogni dettaglio buona, anche se la definizione dei dettagli soffre un po 'dagli effetti della soppressione del rumore. Nelle zone ad alto contrasto, la fotocamera produce visibili artefatti dei bordi. Nella sinistra raccolto precedente, "aloni" può essere visto in giro rami e lungo i bordi della cornice bianca. valorizzazione Edge crea l'illusione di nitidezza con il ritocco dei colori e dei toni proprio ai margini di una transizione rapida a colori o in tono.
ce la come vizio la sony eh? di ridurre la nitidezza
HAHAHAHA vabbe io le ho viste le foto e non sembrano male
ecco un video a me sembra ottimo
http://www.youtube.com/watch?v=MHdwY...eature=related
si intende per una fotocamerina compatta che registra in 1080i
A parte gli scherzi per essere una fotocamera compatta non va per niente male.
Non mi piacciono tanto i colori, un po' troppo saturi, che comunque assomigliano molto alla Pana. Secondo me non avrai grossi problemi a farle convivere insieme.