MrAlar ............... 6 di turno esta noche !!!:D
Io vado ricordati le chiavi .............................. sono sul davanzale della finta finestra in fondo a destra ..........:p :p
Visualizzazione Stampabile
MrAlar ............... 6 di turno esta noche !!!:D
Io vado ricordati le chiavi .............................. sono sul davanzale della finta finestra in fondo a destra ..........:p :p
gancio schivato :boxe:
Cmq Ok lascia le chiavi resto vigile :O !!!
Spoiler: X 55AMG SASA' E BENEGI: pensavate veramente di giocarvi la chiusura ad un'orario simile?.......... mha...... :p
Torno dopo pochi ;) giorni di Raduno Meditatorio e trovo il locale deserto???????
Ma dove siete finiti tutti?
C'è stato un bannaggio di massa??????????? :D
C'è nessunooooooooooooooooooo?
No, è che dopo aver visto le tue foto a mollo non ispiri più un'immediata simpatia :D Sei entrato tu e siamo usciti dal locale! :D
Obin è inutile stare qua, tanto ormai chiude sempre e solo Bryan :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: Ma come, non vi piacciono le ditine dei miei piedini? :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Fantastiche! Ora posso andare a letto portando con me questa idilliaca immagine....:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:Perfido: :fiufiu:
andate pure a riposare che mi tiro la doppietta.
@ Gordon:
Bene così... intanto vai a letto e lasciami le chiavi, vuoi? :)
Certo che questo locale che ho aperto è strano!!!!:wtf:
Durante i feriali, a Notte Fonda, è stracolmo!!:eek:
Nei week end, resta Deserto!!!:boh:!!!
NOn ho parole!!
walk on
sasadf
Allora posso chiudere davvero?!!?! :yeah:
A me le chiavi!!!:O
:ronf:
no no no no...
sono appena tornato e ho ancora addosso i ritmi vacanzieri ;)
Obin cerca di tenere duro e battere Bryan!!! ;)
Beh, questo proprio non posso prometterlo!
In realtà mi riferivo a (leggeri :D) problemi di fuso orario (e di lavoro arretrato :( ). I ritmi vacanzieri erano moooooooooooooooolto rilassanti e soporiferi ;).