Tranquillo franck,MW2 è sempre in cima alla lista,quale titolo vinci vincendo la sfida veterano? e se passi al secondo veterano quelle sfide nn si azzerano?
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo franck,MW2 è sempre in cima alla lista,quale titolo vinci vincendo la sfida veterano? e se passi al secondo veterano quelle sfide nn si azzerano?
frank.. era dura per noi! infatti ho vinto solo la partita in cui ero con te..
in un paio di mappe poi all'inizio delle sfide mi hai rifilato un 4-0 personale e quasi non riuscivo a muovermi.. eheh poi mi sono ripreso..
:D
Gia' gia' ieri sera io, Diena e Nagao abbiamo tradito con BC2...ma devo dire che ce la siamo prorpio spassata..ci siamo fatti un sacco di risate e sghignazzi...pero' state tranquilli..pure io garantisco che non rinuncero' al clan di MW2!:D
Non si azzerano innanzitutto, altrimenti sarebbe impossibile arrivare a 2500 in un giro.Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
A 2500 si sblocca il titolo d'argento (TAR21 ovviamente)
http://burn360.net/wp-content/upload...lver_AC130.jpg
A 2500 headshot (!!!!!) si sblocca quello d'oro.
http://burn360.net/wp-content/upload...Gold_AC130.jpg
@Giovanni
Si ricordo il 4-0...immagino il nervoso! :D
Ecco perchè spesso non uso l'auricolare... almeno posso sfogarmi! :D
@Puka
A proposito di nervosismo (mio)...
Subbase...tu appollaiato in alto dietro un muretto, io che entro per 3 volte per buttarti giù e puntualmente mi secchi. Alla quarta vado di FMJ, butto giù il muro e..."eh che caz...ooooooo!!!". :D
nagao72 dienadel e simo (soprattutto quest'ultimo che prima stressava nel voler giocare online per far punti :D i punti te li diamo in testa ora che torni:) ) siete traditori homer lo era già quindi inutile infuriarsi.
frank: hai ragione ma essendo un amante del cinema durante la settimana a pz si paga solo 3 euro un film nel multisala (con apposito abbonamento) e ci sono diverse rassegne di cinema e/o concertini in pub (pochi ma talvolta buoni) per cui faccio vita da nottambulo però un paio di partite non me le faccio mai scappare ieri perse due (una per colpa mia che ho lisciato con il coltello l'ultimo decisivo colpo :mad: ) e PAREGGIATA un'altra causa babbioni compagni nostri (sconosciuti) di squadra che pur essendo in netto vantaggio di 5 kills a 10 seocndi dala fine hanno deciso di buttarsi davanti la torretta incredibile i personaggi che ci sono;
puka: hai ragione ma dopo averlo finalmente ucciso in sub base ho messo una claymore dietro i barili dove si nascondeva e il pollastro :) è tornato (come previsto) a nascondersi lì facendosi esplodere le chiappe :D
comunque con puka, tablas, giovanni, frank e marzius e quando ci sono krikko tutankamon e altri continuiamo a divertirci nonostante l'assenza di giocattolini ch evolano e che si muovono senza senzo in mappe infestate da cecchini (ogni riferimento a BC2 è puramente casuale :D )
ciaoooo
a stasera ciao
Dai hgraph che nn siamo fuggiti,è solo un alternativa a MW2,ti dirò ho anche giochi del calibrodi AC2 e U2 ancora da provare,ormai gli FPS mi hanno stregato,comunque torno ;)
Tranquillo Nag, stesera faccio con Hgraph come ho fatto ieri sera con Puka...gli mando un bel invito mentre stiamo giocando a BC2, così si unisce a noi con il suo bel p90!!AHAAHAHAHAH!!:D
preparati ad essere maciullato appena torni :D
Ce le siamo date di santa ragione :DCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Aggiungi anche la 4 di fila, se conti che la prima volta sei sceso dalla rampa e onestamente non ricordo quando ti ho preso sulla passarella metallica ;)Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Alla quinta, ero convinto che ti avrebbe fatto rinascere da un altra parte, guardavo la porta di ingresso dalla copertura e invece sei rinato di nuovo lì sotto :mad:
Sempre dallo stesso posto, ti ho preso sul tetto, dall'altra parte del mondo, con il silenziatore sul TAR e 2 colpi secchi e non eri neanche fermo :eek: , li mi sono stupito, colpo della domenica :D
Ciao
Ti ho subito risposto per le rime ;)Citazione:
Originariamente scritto da nowar
:D :D
Ragazzi vorrei chiedervi una informazione prima di commettere "l'irreparabile".
Sono giunto al liv. 70 e mi chiedo: se passo a prestigio so che perdo le armi, le sfide annesse ma il dubbio riguarda le altre sfide.
esempio. fino ad ora ho richiesto 39/50 elicotteri, se passo a prestigio annullo i 39 interventi o mi restano?
Grazie per l'aiuto
se fai il prestigio ti tolgono anche le mutande...
Si, le sfide del primo giro si resettano, ma se ne inseriscono di nuove (stesso tipo) che non si perdono passando i vari prestigio e che, peraltro, oltre alle botte da 10000 XP, sbloccano altri titoli altrimenti preclusi.
In MW2 vale la pena ricominciare, molto più che in COD4.
PS. Scusatemi se non ho risposto agli inviti (soprattutto quelli per BC2 :D), ma ieri ero con un altro gruppo.
RevolverOcelot se nn vuoi finire tutte le sfide al 100% cosa alquanto ardua ti conviene passare a prestigio,x nuovi stimoli;)