@zurigo13
I piedini misurano circa 7mm.
Visualizzazione Stampabile
@zurigo13
I piedini misurano circa 7mm.
Grazie mille :D
Ritirerò' Oppo NF a giorni,secondo voi il cavo HDMI in dotazione può essere usato tranquillamente in una catena con Crystalio e vpr di livello o è meglio sostituirlo con altro cavo di miglior qualità?
Grazie :D
:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Come volevasi dimostrare .... al punto 2 ...
Spoiler: Roberto,
1. 3D BD will require a brand new hardware platform. Such a platform will likely not be released until this time next yaer.
2. We will forward your request to the design engineers, but they will likely be creating a brand new audio board in order to take advantage of enhancements we have observed when designing the BDP-83 and the BDP-83SE.
Best Regards,
Customer Service
OPPO Digital, Inc.
2629B Terminal Blvd.
Mountain View, CA 94043
Service@oppodigital.com
Tel: 650-961-1118
Fax: 650-961-1119
Oggi mi è arrivato l'oppo, ho provato questa sera ad attaccarlo al tv normale per testare il funzionamento, in quanto a giorni mi arriverà il vpr e solo allora potrò realmente rendermi conto delle sue potenzialità.Avrei però da porvi qualche domanda:
Ho notato che nonostante abbia impostato l'audio su italiano la pubblicità iniziale rimane in inglese e continua a comparirmi english 5.1 come audio.
Sono disponobili le istruzioni in ita?
è possibile modificare anche l'impostazione del linguaggio del lettore con l'italiano, magari scaricandolo dal web?
La lingua devi settarla per tutte le voci interessate nel setup, il codice per l'italiano è 7384
Il lettore rimane in inglese ma per i film avrai i menu italiani e la lingua italiana come primaria
ho impostato disc menu language ita e audio language in ita, player language ho solo l'inglese, ma continuo a vedere la pubblicità in ing, c'è qualche altra voce da cambiare?
Scusate, una domanda forse sciocca. Sono in procinto di acquistare l'Oppo versione SE (che farò poi successivamente modificare per l'audio ma questa è un'altra storia...) dal noto sito olandese. Ho visto però che ci sono varie opzioni di configurazione per l'acquisto ed al riguardo ho due domande, premettendo che lo vorrei avere region/zone free con modifica hardware e selezioni da telecomando:
1. le opzioni disponibili sono 4, ovvero se ho interpretato bene: -nessuna modifica; - bijgeleverd ovvero modifica da installare a cura del cliente (o via software, non sono sicuro); - geinstalleerd cioè modifica preinstallata ed infine: - regio mod RS232 geinstalleerd ovvero modifica via hardware + porta rs 232. Ho interpretato corrertamente?
2. la porta RS 232 serve solo per l'inserimento in catene domotiche che prrevedono questo collegamento ma per il resto la versione è uguale o no?
Grazie mille dei chiarimenti...:cool:
Giovanni
@ giova3419
la modifica (hardware) al punto 2 e 3, altro non è che un cavo interno da sostituire, da te o da loro.
a quanto ammontano le spese di trasporto dall'Olanda ?
siccome sono ancora indeciso se prendere la NuForce Edition (400 € in più) mi puoi ragguagliare (magari in PM) circa le modifiche che farai sulle uscite audio analogiche e sulla spesa ?
saluti V50
Ok grazie. E per l'RS232 ho interpretato correttamente? :)Citazione:
Originariamente scritto da vintage50
Le spese di trasporto onestamente non so a quanto ammontino, mi devo informare.
Per il resto provvedo via PM...;)
RS232 Control (optional) - For custom installation, the RS232 control option can be special-ordered at an additional cost
http://www.oppodigital.com/Download/...2_Protocol.pdf
ma sarà posibile rendere l'oppo compatibile con i dvd 3d che usciranno (magari attraverso un aggiornamento firmware) ?
Grazie
Ho riscontrato che le pubblicità in alcuni dischi (Disney per esempio) sono in inglese anche settando italiano come lingua audio, questo su tutti i lettori.
Confermo che la modifica è un cavo, il mio Oppo SE è arrivato con la modifica installata, il cavo originale e due pagine di istruzioni, contententi le foto dell'operazione, per il ripristino allo stato originale.
Qualcuno ha redatto una pagina di settaggi ideali (video/audio)?
Scusate, so che è un argomento già trattato, ma ho un Oppo-83 SE che non legge il BD di Terminator Salvation, e tempo fa era stato fatto un aggiornamento firmware per risolvere. Purtroppo non trovo più il link relativo qui sul thread, qualcuno me lo può indicare? Posso aggiornare tranquillamente? o il nuovo firmware potrebbe dare problemi? Grazie
Vai tranquillo, il firmware è uscito dalla fase di beta ed ora è in release ufficiale dal 5 gennaio