Tutto OK, serenamente...
Io comunque la cache l'avevo quasi vuota.
Visualizzazione Stampabile
Tutto OK, serenamente...
Io comunque la cache l'avevo quasi vuota.
Anch'io, visto che tengo il BD-Live opportunamente disattivato ;)
Da diverse settimane ho un problema sul mio Oppo Bdp-83.
Dopo averlo acceso, non si apre il cassettino del disco se non al 4 o 5 tentativo. L'Oppo cerca di aprirlo (si sente il rumore), sul video compare la scritta "Open", dopo qualche secondo quella "Loading", ma il cassetto resta chiuso. Questo succede sia se cerco di aprirlo tramite telecomando che con il pulsante sul frontale. La cosa strana è che una volta inserito il dvd o il blu ray, il cassetto si chiude correttamente e quando cerco di riaprirlo, infallibilmente funziona al primo tentativo.
Secondo voi c'è qualcosa che io possa fare, oppure è da portare in assistenza al più presto?
ciao
Questa notte ho ricevuto una mail da Oppo che mi annunciava la disponibilità del kit Orb (link) per abilitare il lettore a ricevere i servizi A/V in streaming.
Qualcuno lo conosce? Sarebbe interessante quantomeno rendere il lettore Internet Radio a costi relativamente irrisori...
@ barnipardo. Stessa cosa successa al mio Denon 2900. Evidentemente non è solo colpa dell'età!:D L'unica soluzione è tenere all'interno un cd, o dvd anche da spento e vedrai che quando l'accenderai si aprirà sempre al primo colpo. ;)
Mah, sebbene alquanto economico non so se valga la candela, a meno che tu non sia madrelingua inglese...Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Piuttosto, perché a te arrivano sempre questi messagini dalla Oppo e a me no? Eppure sono fedelissimo cliente di lungo corso... :what:
Più che ai video pensavo ai servizi Internet Radio. La soluzione più economica possibile per integrare lo streaming audio alla propria catena A/V...Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Non saprei! ;)Citazione:
E' lo stesso messaggio riportato anche qui da un altro cliente...
ahia ... mi si è presentato ieri identico problema .... visto che da un pò di tempo la sera vedevo una serie tv, lasciavo i vari dischi dentro, poi ho lasciato il cassettino vuoto e .... la sera dopo non si apriva, son dovuto arrivare al decimo tentativo ... ora ho lasciato il disco dentro .. è come se il "peso" (!?) del disco fa aprire il cassettino, che invece pare "incastrarsi" senza quel "peso"Citazione:
Originariamente scritto da barnipardo
maurizio
@ Don_Zauker:
Beh, io per le internet radio utilizzo il pre (o il sinto in salotto), per quanto le utilizzi poi... ;)
@ mau98:
La tua ipotesi non è così peregrina: potresti provare a "piombare" il cassettino in qualche modo. :rolleyes:
Addirittura lo scarso peso di un dvd? Tu come lo "piomberesti"?
A parte la difficoltà pratica per effettuare questa sorta di "piombatura", non ci sarebbe poi il rischio che il tutto funzioni col cassetto vuoto ma che si blocchi quando lo si dovrà aprire col disco inserito? Sempre, ovviamente, sia solo un problema di peso.
Ciao Fabrizio, come va? ;)
Mi raccomando ragazzi, non prendiamo tutto per oro colato, il mio era un suggerimento fra il serio e il faceto... :D
Ci tengo oltretutto a sottolineare ed ammettere pubblicamente le mie scarsissime abilità DIY, quindi fate finta che non abbia detto niente.
Qualcuno mi ha detto che può essersi tipo "incolalto" un qualcosa che non ricordo ... forse lo apro ... :D
Bene grazie!;)Citazione:
Spero lo stesso di te, football a parte, ovviamente...:Perfido:
Comunque la tua idea sul cassettino non era così campata in aria, potrebbe essere davvero un problema di peso.
Anch'io ho già un componente a parte (iPdio Tune), acquistato evidentemente perché non avevo altre fonti disponibili. Ascolto la web radio quotidianamente e, se non possedessi già l'apparecchio di cui sopra (pagato 110 Euri), avrei fatto un pensierino serio sull'upgrade dell'Oppo. ;)Citazione: