Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ma voi avete messo i nuclei di ferrite sui cavi?mi sta venendo il dubbio che il ronzio che sento sia la causa di interferenze date da qualche cavo o altro,adesso dovro' fare qualche prova per risolvere sto cacchio di problema,ho letto che da qualche parte che un ragazzo ha messo tra la staffa (appeso al muro come il mio)e il pannello delle rondelle di gomma ,e il rumore e' scomparso,a questo punto mi e' venuto il dubbio che sia questo il problema e non le ventole e telaio come dicevo!!!
Allora ,ho provato ha scollegare dei cavi per vedere se cambiava qualcosa a livello interferenza ma non e' successo niente,allora adesso ho preso delle rondelle di gomme e provo a rimontare il supporto attaccato alla tv isolando con le rondelle,e spostando un po il supporto,se non funziona manco questo dovrò optare per:o tiro giu la tv e la metto sul mobile(però mi gira dato il lavoro che ho fatto per appenderla),oppure cambio il supporto...
ragazzi chiedo a ki ha questa tv appesa al muro ,se gentilmente mi potete mandare il modello/i dei supporto muro che avete usato!vi ringrazierei molto!!!
-
Io ho lasciato quella di default anche perché era ancora in rodaggio. Poi per pigrizia è rimasta quella... :D
Ma nessuno sa se sul V10 sarà possibile la visione del 3D?
-
credo che finalmente posso usare un po' la modalità THX. Ieri il centro sky mi ha cambiato il myskyhd vecchio Pace e me ne ha dato uno rigenerato, sempre vecchio Pace per intenderci, quello grosso, ma con questo la linea blu in THX o con overscan disattivato non si vede....
-
Non penso proprio che si potrà vedere il 3d su questa tv,per quello che so io ci vuole una frequenza di 120 hz per supportarlo,e con un aggiornamento non penso sia possibile!
anche perche se fosse cosi ,tutti farebbero aggiornamenti e le tv 3d poi chi le compra?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
anche io vorrei usare un po' più il THX.... ma purtroppo usandolo principalmente con myskyhd, avendo il vecchio decoder, mi appare la riga blu ..............?
Io ho trovato un'altra soluzione. Ho un 50V10 e penso che sia uguale per tutti i tv neopdp, ma occorre entrare nel menu di servizio.
Leggi tutto in questa discussione a pagina 98 partendo dal mio post n.1466 e leggi attentamente fino al post 1496 per avere tutti i chiarimenti.
http://avmagazine.it/forum/showthrea...137773&page=98
saluti
-
@alguz il link non funziona.
comunque 2 giorni fa mi hanno scostituito il vecchio Pace myskyhd con uno rigenerato, sempre Pace e sempre modello vecchio... a livello estetico praticamente non ci si accorge della sostituzione.
Con questo nuovo decoder il THX la riga blu non mi appare più....sarà che l'hanno risolta con qualche aggiornamento.
-
Dadoo hai ragione, il link non va, comunque mi riferivo a questa stessa discussione, torna indietro a pagina 98 messaggio 1466 e di li vai avanti.
ciao
-
RIGA BLU SKY
Ciao ragazzi come dice alguz funziona benissimo, l'istruzione dettagliata è a pag.99 post.1481 di freekick, io l'ho utilizzato quanto comprai il televisore e funziona benissimo non si fa altro che spostare di una nullità il centro del tv vs. dx togliendo la famosa riga.
Ciao a tutti
-
ho riletto la procedura del post 1481... in effetti mi era sfuggita e sembra ok dal service menu.
fortuna che i nuovi decoder myskyhd risolvo già il problema della riga blu... e a quanto ho provato in questi giorni anche i vecchi decoder myskyhd rigenerati
-
Citazione:
Originariamente scritto da hammer74
Non penso proprio che si potrà vedere il 3d su questa tv,per quello che so io ci vuole una frequenza di 120 hz per supportarlo,e con un aggiornamento non penso sia possibile! ...
Sfiga! Avevo tanta fiducia nelle sue potenzialità!:sofico: ...sai magari aveva già dei "presupposti tecnologici" o roba similie.
Io ho il 50" e quando lo spengo dopo un po' fa un click ogni tanto. Succede pure a voi?
-
E' normale,perchè ogni volta che lo spegni lui ricerca se ci son nuovi canali digitali e poi stacca il relè.
-
Sono possessore di un panasonic th-p50s20 da circa una settimana, devo dire che non sono molto soddisfatto, noto un nebbiolino quando passo da un canale all'altro con scene di nero, l'immagine non è molto nitida, anche trovando correzioni, forse solo su segnale hd l'immagine risulta migliore. Potete darmi qualche consiglio? Ah, dimenticavo, io vedo soprattutto tv digitale, mediaset premium calcio, cinema ecc...Blu ray film!! Ne giochi ne altro!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stevend
... ogni volta che lo spegni lui ricerca se ci son nuovi canali digitali e poi stacca il relè.
mmmh! L'ho disattivatta quella funzione perché ogni volta che riaccendevo la tv mi diceva che c'erano nuovi canali.
Eppoi lo fa almeno un paio di volte....
-
Ah si' puoi tranquillamente disattivarla se ti dà fastidio,non succede niente.
-
Ma voi usare la modalità THX anche per vedere lo sport su SkyHD oppure usare il THX solo per i film?
Grazie