non l'ho ancora fatto ma su alcuni forum inglesi ho capito che aggiorna solo la compatibilità con alcuni film(avatar) e nessun miglioramento riguardo al d t s
Visualizzazione Stampabile
non l'ho ancora fatto ma su alcuni forum inglesi ho capito che aggiorna solo la compatibilità con alcuni film(avatar) e nessun miglioramento riguardo al d t s
ragazzi mi capita che quando finisce un dvd e premo il tasto per aprire il vassoio si impalla il lettore e dopo qualche secondo si spegne e devo riaccenderlo per fare uscire il disco..ho l'ultimo firmware,uscito l'altro ieri, tutto questo con 2 firmware antecedenti a questo non succedeva, cosa puo essere?
A me fa questo scherzo: Mi trova il nuovo aggiornamento. lo scarica regolarmente e successivamente tenta l'installazione. Dico tenta perchè mi dà "Aggiornamento non riuscito". A qualcuno è capitata la stessa cosa? E se si come ha risolto, se ha risolto? Ovviamente l'intera procedura l'ho ripetuta diverse volte sempre con lo stesso risultato.
Un saluto.
Ps Come da titolo l'aggiornamento lo effettuo via WiFi.
..bho prova a farlo col cavo..magari cambia qualcosaCitazione:
Originariamente scritto da uelino54
Ciao a tutti.Faccio una domanda che più volte è stata fatta ma che non ha avuto risposte univoche e chiare,quindi la ripropongo: il nostro caro lettore legge gli m2ts? Alcune risposte dicono si ma solo avc e non vc-1(mi dite,già che ci siamo, le differenze?),altri dicono no nessuno; quale risposta è la corretta? Nel caso legga gli avc esiste la possibilità di convertire i vc-1 in avc? Grazie.
Ciao a tutti, ora sul sito LG è comparso l'aggiornamento 531...ma non dice a cosa serve?!!..io l'ho installato ma non mi ha cambiato nulla...qualcuno ha notato differenze percepibili?
biosam, prova a tornare al firmware precedente, aspetta l'uscita di Avatar e prova a guardarlo. Fatto questo, carica il nuovo firmware e riprova...;)
Ciao, nessuno sa rispondere alla mia domanda.....please....:flower:
ho provato a fare il reset di fabbrica del lettore, tened premuto il tasto power per 5 secondi e levando l'alimentazione per altrettanti secondi come riportato sul manuale, non succede niente! mi sapete dire cosa sbaglio?
Mi autorispondo e magari aiuto anche gli altri : provato m2ts vc-1 e avc, il primo non va,il secondo si.
ragazzi... avevo letto il topic tempo fa prima di acquistare questo fantastico lettore, ma non ricordo più se è in grado di leggere i file ISO o meno! Qualcuno saprebbe dirmelo?
Se avessi un ISO lo proverei subito, ma il problema è che non ce l'ho e vorrei saperlo se è compatibile prima di procurarmelo!
Grazie in anticipo!
no,purtroppo al momento non li legge.:(
Alla luce di questa cosa mi sorge un'altra domanda: questo vuol dire che il bluray "intero" in formato vc-1 non lo legge? Se è così prima di comprarli devo guardare in che formato è fatto? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da aserxt
No aserxt. I BD li leggerà cmq anche se la codifica è VC1 (e ci mancherebbe altro!!).
Questo vale solo per i file su chiavetta/HDD.
In effetti la cosa mi sembrava assurda,però sai com'è......giusto per conoscenza, che differenza c'è tra i due formati?grazie ancora.