ciao ragazzi ditemi un po...secondo voi e' un buon prodotto la tv LG 32Lh3000 a 379euro? Ne vale la pena o viro su altro? GRazie mille!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi ditemi un po...secondo voi e' un buon prodotto la tv LG 32Lh3000 a 379euro? Ne vale la pena o viro su altro? GRazie mille!
sinceramente non saprei, sorry.Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
X blocker: oggi sono andato al centro assistenza samsung è mi hanno detto che la cam funziona senza problemi e che forse il problema lo tiene la televisione. Mi hanno detto di portargli la tv, ma essendo lg non posso portargliela... ora il problema si pone anche se porto la tv al centro assistenza lg, dato che vorranno provare anche la cam che è samsung. Non sò cosa fare:mad: :confused:
Nessuno ha avuto il mio stesso problema??? HELPPPP!!!!!
proverò, grazie...;)Citazione:
Originariamente scritto da biru
Anche a me non li legge, quindi ho fatto una ricerca in rete del file .SRT di quel tale video e va!!!!(esempio basta*d ing*orious)Citazione:
Originariamente scritto da biru
Ci sono siti che pubblicano appositamente i file dei sottotitoli, il quale va messo insieme al file video con lo stesso nome...:)
Ma no, :ave:la mia voleva essere solo una precisazione...;)Citazione:
Originariamente scritto da sjk
Si torva anche a meno, a euronics vale qualche decina di € in meno..:)Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
mod.32" lh 3000-vers.software 3.55-x sbloccare l' usb ho provato col meliconi gum body personal-cod.255-nulla!ho scaricato versione soft.3.63 ma non so se mi conviene installarlo-un consiglio x sbloccare l' usb senza impazzire grazie
Nella mia firma ci sono le diverse procedure...:)Citazione:
Originariamente scritto da special1
Buona Pasqua a tutti!!!!!;)
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da due anni e vi faccio i complimenti. Due giorni fa ho acquistato un LG 32LH3000, che mi ha complessivamente fatto una buona impressione anche in rapporto ai 379 euro spesi. LeggendoVi ho notato che è possibile sbloccare la porta USB però la procedura si riferisce a firmware vecchi, la mia tv è stata prodotta in Polonia nel febbraio 2010, il firmware è la versione 03.63.00, sapete dirmi per favore se l'usb è sbloccabile con la procedura del telecomando meli... o in che altro modo? Eventualmente ci sono problemi per la garanzia, considerato che ho acquistato in una nota catena ottimista anche l'estensione? Vi ringrazio di cuore, auguri di buona Pasqua, a presto Alex :)
Ciao e benvenuto!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da alex1967
La procedura è valevole per tutit i firmware, per info sulle modalità clicca sulla mia firma...;)
Buona Pasqua...
Grazie mille, allora appena possibile comprerò il tuo telecomando e seguirò la procedura che mi hai indicato, ti farò sapere grazie, buona Pasqua anche a te :)
ciao Mirko volevo solo sapere in generale come si comporta e se e' un buon TV. Ci sono differenze con vari pannelli? Ho visto che alcuni sono fabbricati in polonia e altri altrove? Grazie mille
Guarda, se ne parla più che bene, per la differenza con i vari pannelli se nè parlato poche pagine addietro, altresì dicasi per il luogo di produzione.Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
In poche parole io ma anche tanti altri ci troviamo benissimo, considerato il fattore prezzo/qualità...;)
Buona Pasqua a tutti...:happy:
Si, c'avevo anche provato solo che è difficile trovare il file "giusto" dal punto di vista della sincronia.Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Stavo pensando, ma se con mkvextract, estraggo direttamente il file del sub; mi sembra troppo bello, speriamo funzioni :) .
Questo Home Theater Philips HSB2313 sarebbe perfetto come dimensioni,però per quel che leggo non è dotato di ingresso audio ottico, ma solo coassiale.Vero?
Peccato che lh3000 abbia solo un unica uscita audio,non riesco a trovare nulla da abbinare.
Help! :ave: