Tanti progetti.....tanta fantasia......poca voglia di applicarsi sul serio!!!
La colpa è la mia, che dopo le ultime "faticate" di qualche mese fa, dove passavo i venerdì notte e la mattina dopo prima davanti al pc a stampare e ristampare, ed impazzirmi per rifilare tutto alla perfezione, poi piegato sui mountin board per sistemare le targhe....sono arrivato al punto di saturazione:eek:
Trovo disagio fisico a mettermici davanti un'altra volta...:mbe:
Il caso di Roberto è emblematico: son oltre 30 giorni che mi riprometto ogni sera mentre torno a casa: "stasera mi ci metto". Ma poi torno a casa e trovo sempre altro che prende le mie attenzioni.
Innegabile il fatto che anche il suo continuo volere ritoccare mi abbia fatto disamorare del progetto....
Poi c'è un altro lavoro di altro amico carissimo che aspetta un ritocco da oltre un mese...:nono:
Terzo amico carissimo in attesa di una MT e di una PIXAR ancora in fase embrionale.
Allo stato di progetto anche una inedita e spettacolare "X Plaque"
Così come la mia THX SW Certified Plaque, la quale avrà incastonato al centro l'ultimo capolavoro regalatomi da Sir Danik.
IDEM per la mia BTTF e la mia MATRIX, che dovrebbero ricoprire le ultime due pareti interne delle guglie ai lati delle mie JBL.
All'orizzonte, tantissimi altri committenti, KwisatzHaderach, Un committente privato, altri che sicuramente si eran prenotati ma che ora dimentico...:rolleyes:
Però il dramma esistenziale che vivo è tutto interiore: la stanchezza di fare una cosa che sta diventando ripetitiva, per nulla remunerativa nemmeno a livello morale (infatti a fronte di grandi fatiche, e decine di ore investite per ognuno dei richiedenti vengo troppo spesso ripagato da 4 striminzite foto sfocate e decentrate:mbe: : salvo utenti che definitivamente spariscono a targa ricevuta, convinti che il semplice rimborso è più sufficente per ripagarmi degli sforzi fatti per loro..), e troppo difficile: chiedete sempre opere più complesse, forse non rendendovi minimamente conto di quanto la singola opera sia ultra complessa da realizzare.
Insomma, tremo al pensiero di vuoto che si scatenerebbe in me per una decisione così drastica, ma dopo oltre 5 anni di onorata carriera, siamo alla fine della storia delle targhe? :eek:
walk on
sasadf