firmware 2.5 ma biancaneve non parte proprio e in accordo con nicholas berg anche hulk
Visualizzazione Stampabile
firmware 2.5 ma biancaneve non parte proprio e in accordo con nicholas berg anche hulk
Firmware 2.2: Biancaneve (UK) non va :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
harry potter, biancaneve....nuove protezioni...nuove rotture...e passatemi il termine..:muro:
stavolta che si diano una mossa...sono titoli importanti..non mi frega niente dei contenuti speciali attivi in qualche bd..ma il film lo DEVO vedere....:mad:
ragazzi è qualche mese che seguo la discussione sul 2500... inizialmente ero deciso a prenderlo perchè tutti voi ne parlavate veramente bene, ultimamente mi state mettendo dei dubbi. la mia domanda è:
vale la pena comprare questo 2500 oppure prendo il philips 7500?
la mia tv è un philips 32 9604, cercavo un lettore bd max 300 euro,ma essendo pignolo vorrei il massimo per quella cifra, calcolando che vedo anche molti dvd.... me lo consigliate ancora il 2500 oppure lascio perdere PRENDENDO IL PHILIPS?
spero che qualcuno mi dia un consiglio.....
antonello
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti e non si parla di prezzi.
Usa la discussione non ufficiale. Grazie.
Per chi ha problemi di lettura di alcuni bd....
ieri ho provato a impostare inglese come lingua di default del lettore: come risultato sono spariti i problemi di lettura con Wall-E e con Star Trek Primo Contatto.
entrambi partono subito (in Wall-E spariscono anche gli scatti durante la seconda parte del film), ovviamente sia il menù che l'audio sono in inglese ma basta cambiare lingua dal disco e tutto funziona regolarmente.
Provare non costa nulla....
Con Biancaneve non funziona.
:incazzed:
oggi ho visto terminator 4 e di tanto in tanto la traccia audio scompariva,in pratica era come se il lettore smettesse di inviare il segnale all ampli( i led di connessione ai canali si spegnevano ) .. nessun problema su altri lettori in mio possesso...a nessun altro è capitato?:confused: :confused:
PS ovviamente ho il famigerato firm 2.5
Allora : firm 2.5 :cry:
Sono riuscito a vedere Harry Potter. Fate partire il film normalmente aprite poi il PopUp e attivate (alla conferma il film ripartirá dall´nizio)la visione della versione speciale con il riquadro dei commenti (anche se giá sta andando :) ) poi rimettete su OFF e spariscono tutti i commenti.
Spero di essermi spiegato bene. :eek:
Gianluca
stesso identico mio problema!! qualcuno ha provato il suddetto titolo? Confermo il firmware 2.5 e che con altri titoli non da nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
Ho infatti poi settato bitstream ricodifica per estrarre la traccia dts core e non ha dato problemi quindi presumo un difetto del firmware a questo punto per l'invio in bitstream del dts hd master audio.
..se gli fai fare la codifica internamenete al player il problema non si presenta..è sicuramente una delle altre schifezze di questo "straordinario" firmware del menga!:grrr: :grrr:
Mi piacerebbe capire cosa si può fare per il problema di Biancaneve, non capisco come mai si sia accorta così poca gente del problema, su AVS forum la cosa viene bollata come "problema del TUO disco" solo perchè loro in gran parte hanno il firmware 2.4 o 2.6 che guarda caso sono gli unici che lo fanno funzionare ma che sono usciti solo in america (e non funzionano sul bd-p 2500 europeo), mentre l'unico altro posto in cui viene fatto presente questo difetto è su questo forum :( Penso che con questi dati samsung, che già non brilla per rapidità nella risoluzione dei problemi, farà finta di nulla e che questo BD rimarrà illeggibile.
In pratica la stessa soluzione che ho pubblicato io per i BD della trilogia di Matrix :)Citazione:
Originariamente scritto da Hiro Nakamura
Conviene sempre provare in questo modo ;)
fatto il downgrade al 2.2 e il problema del bitstream audio con terminator salvation sparito!!!:p Quindi i problemi sono dovuti tutti al firmware 2.5.
Inoltre ho provato il cofanetto di kill bill se selezionate italiano come lingua all'inizio può bloccarsi durante il caricamento, mentre se selezionate (e lo impostate così anche da setup) inglese il problema sparisce...mah vallo a capire:confused: