quoto, stavo per scrivere la stessa cosaCitazione:
Originariamente scritto da ahok83
.
Visualizzazione Stampabile
quoto, stavo per scrivere la stessa cosaCitazione:
.
Col rischio di veder stampati gli hud dei tuoi giochi preferiti anche durante il normale uso della tv?Citazione:
ciao, se tengo l' opzione gioco/testo non posso modificare il motionflow, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da robywankenoby
Sì, attivando la modalità game/text il Motionflow è spento.
quindi che settagi mi consigli sia per il games che per i film? poi un' altra domando volevo comprare un 46 pollici cosa mi consigli?
ma il problema di scia non lo avevi con 360 e ps3? quindi in hdmi o al max component... li puoi cambiarla l'opzione motionflow...Citazione:
Originariamente scritto da michiaba
...effetti scia nei giochi della X360??? :eek:
...ma dove?! ...io vedo soltanto pulizia grafica esasperata...
...un buon cavo Hdmi e impostazione 1080p o 720p a seconda dei giochi e la qualità massima è assicurata!!!
[QUOTE=DecLinE]...effetti scia nei giochi della X360???[QUOTE]
Beh,l'effetto scia si vede un pochino,specialmente nei giochi di calcio ed in quelli di macchine,solo in quelli direi,praticamente nei giochi molto veloci,ma è davvero una cosa minima ;) ! Inoltre io consiglio di tenere accessa la modalità gioco/testo,riduce di molto l'input lag e si hanno immagini e scritte più definite..personalmente ritengo il motionflow inutile nei giochi come lo è per i film,restituisce delle immagini non veritiere :nono:
Idem...io con la ps3 non ho alcun problema di scatto o scia...ho la modalità gioco disattivata e il motionflow su normale
intanto grazie, ma se passassi ad un lcd della serie z a 200 hz cambierebbe qualcosa? Ho forse meglio la serie x o il x5500?
occhio con quelli che rischi di avere l'input lag:O
cioe' cosa sarebbe? l' imput lag? ma lo z4500 soffre di sto problema?
L'input (con la N, l'inglese non ha la regola MP) lag è il ritardo nella risposta a video di un comando impartito durante il gioco.Citazione:
Originariamente scritto da michiaba
Si parla di frazioni di secondo, ma in un gioco frenetico (corse o FPS) può essere fastidioso o addirittura impedire di giocare...
Non ha nulla a che vedere con il tempo di refresh (dichiarato o reale che sia).
Normalmente si ha input lag quando il pannello opera numerose operazioni di elaborazione immagine prima di mostrare il risultato sullo schermo.
Durante la visione di un film puoi non accorgertene, perchè al limite tutte le immagini compaio 1 decimo di secondo dopo, ma durante un gioco ovviamente sì.
Io non ho ne XBOX ne PS3 ma nessun utente di questo thread ha mai evidenziato problemi di input lag con il W4500.
scusa ma scrivo di fretta e non ho fatto caso alla n o m......
quello che volevo sapere io e' se lo z4500 soffre di input lag?
a questo punto mi conviene prendere un 46w4500 o 46z4500
Io gioco con ps3 e guardo i film sia in sd che in hd con sky o blueray.
io ho preso il 52w4500 perchè i test dicono che è il tv col minore input lag oltre ad avere secondo me il miglior rapporto qualità prezzo
gioco moltissimo agli fps con la 360
se attivi i 100hz l'input lag aumenta anche con il w4500, credo che coi 200 aumenti ancora di più