L'informazione è che il prezzo ufficiale c'è,lo sanno anche i negozianti,e ci sono anche utenti che hanno visto il listino.
Visualizzazione Stampabile
L'informazione è che il prezzo ufficiale c'è,lo sanno anche i negozianti,e ci sono anche utenti che hanno visto il listino.
blueno
la conferma del listino e' di questo pome.
la svizzera e' fuori dalla cee. questo vuol dire problemi con la garanzia(sicuramente non piu' di 12 mesi) e problemi di dogana: finche' passi con la macchina e' niente, ma con un furgone devi passare per la dogana commerciale, e quindi pagare l'iva italiana( detta in breve). allo stato attuale la piazza piu' aggressiva e' sicuramente quella tedesca, anche se io, se continua cosi', mi rivolgero' a quella francese. stamattina ho mandato una email alla fnac di monaco (meno di 100km da casa mia) per conoscere la loro migliore offerta per il 5090 (sul sito e' proposto a 3.799 )e sapere se hanno notizie sul 5090h, che in francia dovrebbe uscire a fine luglio.vi comunichero' la risposta. in sostanza, se riesco ad avere un'offerta decente per il 5090h (entro i 3.700)ed averlo 2 o 3 mesi prima rispetto all'italia, io parto e me lo vado a caricare, cosi' evito tutte le paturnie degli acquisti online. se qualcuno vuole aggregarsi me lo faccia sapere, cosi' aumentiamo il potere contrattuale. sul mio furgone posso caricarne credo una dozzina, pero' ho solo tre posti. nel frattempo verranno completate e messe online altre recensioni, anche se grossi dubbi sulla bonta' del prodotto (almeno quello!!!) mi pare non ce ne siano
Televisori e Display al Plasma
Pioneer Italia SpA Via Roberto Lepetit, 8 20020 Lainate MI 02/9391.
(manca solo l'ultimo numero).
Per evitare malintesi io ho chiamato l'indirizzo sopra.
**
"...il prezzo ufficiale c'è,lo sanno anche i negozianti..."
Euronics e Expert della mia città purtroppo sono totalmente all'oscuro.
Cosa vuoi che ti dica,credi all'operatrice allora,io di certo non posso farti vedere il listino pioneer con sopra i prezzi(che,ripeto,ci sono già);).
per gli interessati, sul sito pioneer.fr, accedendo al sottomenu dei full hd e cliccando sull'alloro posto al lato del modello 5090(in attesa di imparare ad effettuare il link)si aprono due differenti recensioni relative a questo modello
chissa se alla fnac di roma avranno un prezzo italiano o francese?
Tre ipotesi possibili:Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
1) Continuano a prendere per il cuxx i clienti italiani
2) Prendono tempo per riflettere...
3) Possibile ripensamento sul prezzo-ladro-listino tutto italiano, dei Kuro 9G modelli da 50" pollici
...a voi la scelta! :eek:
Io nel loro comportamento non trovo nulla di nuovo: fedeli alla (loro) linea
Purtroppo concordo: la batosta dell'anno scorso non gli ha insegnato nulla(a questo punto,spiace dirlo,ma spero ne arrivi un'altra,anche più dura,quest'anno: se vivi in un mondo tutto tuo,poi non ti puoi meravigliare se ti trovi fuori dal mercato).
Stavo rileggendo i primi post di Picard, quando si parlava di un Kuro 50" base a 3400 euro....che vergona! :mad:
P.s. In inghilterra un 5090lx con cassa unica alla base e piedistallo costa l'equivalente
di 3000 euro ( centesimo + , centesimo - ) : vedete un po' qua sotto!
http://forums.hdtvtest.co.uk/index.php/topic,799.0.html
Che rabbia...
Ho scritto una mail al servizio clienti Pioneer chiedendo informazioni circa le date di uscita ufficiali dei plasma 9g (senza specificare modelli) in Italia ed eventuali listini.
La risposta che riporto (copia / incolla dalla mail) è la seguente:
"Gentile Cliente,
la previsione è settembre. Al momento non disponiamo di listini relativi a questi prodotti.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
"
Davvero informatissimi quelli del servizio clienti :D.
I prezzi di listino,comunque,sono più che ufficiali: 6499€ per il 6090,4499€ per il 5090.
Servizio? ( ah si! Forse "quello" che vorrebbero fare ai potenziali acquirenti )Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
...
Clienti?
Se continua cosi' Pioneer Italia ne avra' eccome di clienti del comparto tv.... contabili sulla punta delle dita della mano di un monco! :D
Scusate lo sfogo...
Scusate se mi inserisco da esterno nella discussione, non mi massacrate.
Facevo una considerazione: rispetto al modello serie 8 vedo che c'è stato un notevole abbassamento del prezzo di listino, o sbaglio?
Leggo, relativo al 50", 4500 euro, che se non sbaglio è più di 1000 euro meno rispetto alla serie precedente.
Che poi siano prezzi altissimi, non ci piove, ma un abbassamento discreto a fronte di migliori performance, in fondo c'è stato.
Sbagli ;)
Il modello base di quest'anno costa 1000€ in meno di quello dell'anno,scorso,peccato che il modello base di quest'anno non abbia niente a che vedere con il PDP-LX5080D dell'anno scorso,che,in pratica,aveva "solo" un filtro meno evoluto sul vetro.
Praticamente il modello analogo al base dell'anno scorso è il 5090H,che non costerà meno di 4699€.
Ora,sinceramente,non mi pare che 800€ in meno siano tutto questo incredibile abbassamento di prezzo(non è nemmeno il 15%),considerando i prezzi allucinanti dell'anno scorso,e considerando che la concorrenza,quest'anno,ha prezzi ancora migliori dell'anno scorso.
Oltretutto,lo sottolineo ancora,questi "prezzi di favore" sono solo per l'Italia,all'estero il 50" base costa mediamente 1000€ in meno.
Direi che il quadro sopra delineato non ha bisogno di ulteriori commenti.