Si lo so..... allora ho interpretato io male....credevo che significasse oltre a....anche in Spagna
Visualizzazione Stampabile
Si lo so..... allora ho interpretato io male....credevo che significasse oltre a....anche in Spagna
Tra parentesi c'è il luogo dove si possono trovare oltre che in Italia. Quindi si trova in Italia e Spagna con audio ITA.
Grazie ;)
Una segnalazione dell'uscita in Germania del film "Leaving Las Vegas" con Nicolas Cage (08.05.)
Quando segnalate ricordate di citare la fonte.
Comunque, eccola http://www.areadvd.de/news/2009/03/1...-disc-details/ .
Ciao
Luigi
Il Momento di Uccidere (A Time To Kill) italiano 2.0 in UK (back cover Invelos)
ciao
Scusate,ma "Io vi trovero' " e' per caso Taken con Liam Neeson?Perche' io lo ho preso da Amazon.uk e l'audio e' solo inglese...
Uomo di poca fede.......non ti limitare al retro cover....infilalo nel lettore e poi offrimi un caffè ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Immenso...non ne ho neppure bisogno,ci credo sulla parola!
confermo al 100% - come se servisse :D - anche quello che mi è arrivato da play.com
Segnalazione
- Grease
5 maggio
Comprato Casablanca francese da Amazon.fr, nelle lingue non è presente l'italiano! solo nei sottotitoli...
JIMBO??
@ Batte
Segnalato ieri nel topic delle richieste che è un errore della copertina venduta in francia, l'italiano è tranquillamente presente
Confermo, si tratta solo di un errore di copertina che non riporta la nostra traccia, ma appena inserito il disco il film parte con un bell'audio Italiano. Jimbo non sbaglia mai. ;)
Scusa Jimbo...ci avevo provato...:ops:
Batte