Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille!
Alla sony allora hanno sbagliato le specifiche... vatti a fidare :)
Altra domandina.
Questo tv ha il digitale free zapper integrato. Ovviamente si può anche vedere quella analogica vero?
Se si come si collega? C'è un attacco diretto per l'antenna o cosa?
-
Ovviamente si vede la tv analogica,puoi passare dall'analogico al digitale con un tasto sul telecomando,l'antenna si inserisce normalmente con attacco diretto.
Ciao
-
Aggiornamento 32D3000
Esiste un aggiornamento software o firmware per il 32D3000?
Ho collegato il tv in questione con il decoder sky hd tramite HDMI. Tutto ha funzionato fino a quando non ho deciso di fare l'aggiornamento del software del decoder. Da quel momento riesco a sentire l'audio solo se collegato tramite scart. Diversamente, sia con il cavo rca che con il cavo hdmi, non riesco a ascoltare l'audio.
Indagando mi è stato detto che potrei risolvere con un semplice aggiornamento software o del firmaware della tv. Ecco il perchè della domanda di cui sopra.
-
Secondo me l'aggiornamento firmware può solo farlo un tecnico del centro assistenza.
-
L'aggiornamento può essere fatto anche via OTA, come i decoder dtt esterni, tramite il segnale d'antenna, ma per il ns. modello non c'è niente, quindi molto più semplicemente si deve passare per il centro assistenza che cmq. può intervenire a casa.
@mingo: con l'operazione di aggiornamento del decoder non è che hai staccato il cavo hdmi e riattaccato nella presa sbagliata sul TV ? Questo perchè l'input AV5 HDMI ha solo il video e per l'audio bisogna usare i collegamenti RCA...
Se così è sposta il cavo HDMI su AV4 risovendo il problema audio.
Se invece non hai toccato i collegamenti allora controlla se nel setup del decoder magari c'è un'impostazione sull'uscita HDMI che abilita/disabilita l'audio o se è impostata su qualcosa di diverso da PCM...
-
@grisino
Purtroppo il sito Sony non è affidabilissimo (diciamo così ;) ).
Già altre volte sono stati segnalati errori o contraddizioni con altre pagine del sito
-
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi come configurare il telecomando sky con il 32d3000? So già che il codice sony e' 0000 ma non conosco la procedura, grazie!
-
ci sono altri codici sul libretto di sky
-
salve a tutti
ho vist che ormai su internet viene venduto a 890 €
i che mi porta ormai a considerare quato come LCD da acquistare e non il (seppur buon) piu' economico 32LB75
dato il basso prezzo fatto da alcuni negozi, mi viene il dubbio che possano essere modelli con piccoli svantaggi
quindi mi chiedevo se il D3000 potesse avere pannelli di tipo differente (come il samsunng R32) o di assemblaggio (come l'LB75)
se così non fosse, o se le differenze fossero totalmente ininfluenti, credo che, dopo quasi 4 mesi, potrò entrare anch'io nell'olimpo di questo LCD :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
salve a tutti
ho vist che ormai su internet viene venduto a 890 €
..
dato il basso prezzo fatto da alcuni negozi, mi viene il dubbio che possano essere modelli con piccoli svantaggi
A quel prezzo l'ho comprato io sul primo negozio che si trova su trovaprezzi, con le spedizioni totale 919. Risultato? Perfetto, considerando che nel negozio sotto casa mia stà ancora a 1200 euro :D
-
-
Pulizia lcd...domanda
oggi ho pulito il mio tv (32''), ma mi è venuta una domanda: lo schermo è ricoperto dal vetro o roba del genere?Se una persona tocca col dito è possibile che si può danneggiare lo schermo?
No perchè guardando il tv in obliquo da destra verso sinistra, su sfondo nero, ho notato una piccola macchia (macchia è esagerato...direi una sfumatura) leggermente più chiara.Poi facendo più attenzione ho notato che a tv appena acceso ce ne sono molte...ora la mia domanda è: sono i led posti sul retro del tv per la retroillumazione oppure siccome ho premuto troppo mentre pulivo ho danneggiato il tv?
Una macchia è particolarmente più accesa e si trova al centro ma più spostato verso la destra.
Ho notato che appena il tv si riscalda sono quasi inesistenti, mentre se mi metto frontale al tv non vedo assolutamente nulla sia appena acceso che dopo 5min di funzionamento.
Lo so sono paranoico, ma è il mio primo lcd :D
Ah ho pulito lcd col panno per pulire gli occhiali ho fatto bene?
-
l'ho trovato a 969 €....pensate sia un buon prezzo?
-
ma sul Sony Bravia non c'è un pulsante per la visualizzazione dell'orario?
-
ragazzi ho notato che sul mio tv con la modalità immagine personale e brillante si notano scie sui colori scuri, mentre su modalità cinema il problema viene quasi completamente attenuato perchè questa modalità schiarisce l'immagine a discapito di un contrasto più forte...è così anche da voi o è il mio tv che difetta?