Visualizzazione Stampabile
-
Allora raga oggi sono stato al TAV per la prima volta dopo diversi anni, e molto probabilmente per quel che mi riguarda non mi vedranno per un’altra decina di anni.
Detto questo vi posso dire che i pannelli in esposizione non mi hanno convinto molto
1. i neri sono migliorati, ma non come immaginavo
2. i pannelli nonostante la mega novita del Direct Colour Filter 3 (riflettono ancora)
3. i full-hd erano collegati e settati non certo come uno si aspetterebbe di trovarli al TAV quindi se la qualità c’era di certo non si vedeva
4. il prezzo di listino 6.000 euro per il 50" a imho sono eccessivi
non so voi ma secondo me, dopo 3/6 mesi passata la novità lo troveremo a 4000 vedrete
@55AMG
tieniti stretto il 5000
-
Sulla questione 24p:
In base a quanto scritto sul manuale dei Pioneer (sia hd-ready che full-hd) per ottenere la triplicazione dei frame si deve utilizzare il Purecinema sulla modalità "Avanzato". Io non ho letto da nessuna parte che è sufficente inviare al tv un segnale 1080p/24 perchè questo lo visualizzi correttamente.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
non vedo perchè la pioneer dovrebbe abbassare i prezzi a breve.
Infatti io non intendevo i listini ufficiali (che potranno anche rimanere invariati per lungo periodo), quanto piuttosto i rivenditori che, avendo margini consistenti su questo tv, potrebbero decidere di limare il prezzo in tempi brevi.
Con questo non voglio dire che arriveremo presto sotto i 5000 €, anzi, concordo pienamente con te sull'ottimo lavoro di myfriend con il suo cobuy.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
la nota a pag 32 o 31 dice chiaramente che non accetta i segnali a 1080i o p a 50/60hz.
Si ok l'ho letta ma non capisco cosa c'entri con quello che ho scritto io.
La triplicazione la effettua se riceve in ingresso un segnale 1080p/24 (ed è possibile selezionare avanzamento in questo caso) e attivando il Purecinema su AVANZAMENTO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Si ok l'ho letta ma non capisco cosa c'entri con quello che ho scritto io.
La triplicazione la effettua se riceve in ingresso un segnale 1080p/24 (ed è possibile selezionare avanzamento in questo caso) e attivando il Purecinema su AVANZAMENTO.
Chiedo perdono, ho preso fischi per fiaschi.. ma ho appena finito l'allenamento e credo che avrò avuto un carboidrato in corpo. Evidentemente non sufficiente ad alimentare quell'unico neurone ancora attivo :ops: edito che è meglio
-
Libertà di opinione
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
pio 60 fullhd.Provato solo con segnali full(bluray pioneer),che dire........veramente incredibile...55AMG compralo ad occhi chiusi.....il 50 full girava con vari segnali hd ed anche quello andava veramente bene
Citazione:
Originariamente scritto da Enki
1. i neri sono migliorati, ma non come immaginavo
2. i pannelli nonostante la mega novita del Direct Colour Filter 3 (riflettono ancora)
3. i full-hd erano collegati e settati non certo come uno si aspetterebbe di trovarli al TAV quindi se la qualità c’era di certo non si vedeva
@55AMG
tieniti stretto il 5000
Ma insomma...mettetevi d'accordo altrimenti qui non ci si capisce più niente, soprattutto il povero AMG!!! :D :D :D
-
Guardate che a quei prezzi ne venderanno granpochi..dovrenno scendere x forza in pochi mesi sotto i 5kili.
Sono folli.
-
Credo che anche di 5000EX non ne abbiano venduti molti,ma il prezzo,a parte sconti dei negozi è sempre quello.
Non darei affatto per scontato che il prezzo cali in fretta.
-
Ragazzi per il 5000 credo che abbia ragione 55AMG quando qualche mese fa ci diceva, che forse il nuovo LX508D non era cosi performante come il suo. Sicuramente un bel raffronto come si deve su qualche rivista del settore sarebbe gradita a molti.
@Onslaught
Beh ma hai visto il calo che ha avuto il 507xd e diminuito in pochi mesi del 50% e nessuno se lo aspettava, a quanto pare la politica commerciale della Pioneer sta cambiando :D
-
Non mi risulta che il 507XD sia diminuito del 50%: dalle mie parti viaggia ancora a quasi 3000€(ed è uscita la nuova serie).
Ovviamente le promozioni di singoli punti vendita non le considero.
-
A imho se una nota e grossa catena di negozi me lo vende 1990 anziché 3000 io non ho dubbi dove comprarlo, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come e dove vuole per carità.
-
Onsla mi dispiace contraddirti ma il 507 ormai si trova piuttosto facilmente sui 2000 € (a volte anche a meno).
Ed è normale perchè stanno pompando tantissimo i Kuro, quindi tutti vogliono quelli.
Poi è ovvio che qualcuno prova ancora a rifilarlo a 3000 ma speculano su consumatori "occasionali" e sprovveduti ;) .
-
Poi, che siano d'importazione europea o no, poco conta la garanzia è la stessa solo che invece di 2 anni ne dura 1, ma non giustica il fatto di pagarlo 1.000 euro in più per 1 anno di garanzia :)
-
Qualsiasi catena di negozi "fisici" risponde della garanzia per due anni (minimo).
Ovviamente a loro volta si poggiano sui centri di assistenza e se ne accollano il costo.
La questione della garanzia di un anno è limitata ad (alcuni) siti online.