la serie 8 è semplicemente su un altro pianeta, quindi sicuramente preferibile
non a caso Pioneer sarebbe quasi intenzionata a non chiamarli più "Plasma", ma bensì "Kuro" (ma questo è solo un aneddoto come tanti)
Visualizzazione Stampabile
la serie 8 è semplicemente su un altro pianeta, quindi sicuramente preferibile
non a caso Pioneer sarebbe quasi intenzionata a non chiamarli più "Plasma", ma bensì "Kuro" (ma questo è solo un aneddoto come tanti)
Io ci ho giocato e l'impressione era di colori molto simili. Più tardi mi ci rimetto e vi dico. Quell'apparecchio ha ricevuto una taratura ISF*: magari vira un pelo sul caldo.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
La sfocatura deve per forza essere causata dalla foto perché quel problema non ce l'ho neppure sulla mia attuale tv...
Lo screenshot di IGN è sbiaditissimo: non è certo quella la resa del gioco.
* visto che la resa può cambiare, e di molto, in base alla sorgente, che senso ha fare una taratura "assoluta"?
RAGazzi ma se l'acquistassi all'estero (paese europeo) la garanzia varrebbe lo stesso anche in italia?
... solo un cretino direi ;)Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
... batterie al plutonio :DCitazione:
Originariamente scritto da Mike73
... le casse laterali le vedrei molto + "lineari", 'però fregano spazio lateraleCitazione:
Originariamente scritto da atchoo
... la cassa inferiore mi sa tanto di "casse strucate su" (in dialetto veneto x chi capisce ;) )
... la base c'è color argento e nera opaca o nera lucida.... entrambi i colori possono essere per basi fissa o girevole.
... la + cara è ovviamente nera lucida girevole (venduta sui 120/150€)
... se io dovessi prenderlo, non saprei se prendere le casse visto che con il kit 5.1 posso già fare la funzione "stereo". però quasi certamente prenderei la base nera lucida girevole :D
A un'altra costa ..qual'è la differenza tra il 428xd e il 4280 ?ha una migliore qualità il primo?o cosa?Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
finalmente sono riusciuto a vedere questo nuovo pio.
Era arrivato da poco,collegato con un dv400 , il film in questione era matrix
impressioni:
a dire il vero non completamente soddisfatto.Sarà stato il film(matrix comunque ha una dominante leggermente verde propria del film),sarà stato che era stato appena sballato e quindi con le regolazioni di fabbrica ma c'era qualcosa che non mi convinceva.Il nero nessuno problema ,ma l'immagine nel complesso mancava di qualcosa ,qualcosa che lo ponesse sopra la media.
O forse mi aspettavo qualcosa di particolare sentendo tutti i vs giudizi positivi.
ad ogni modo spero resto di ritornare con qualche mio dvd di riferimento per effettuare qualche prova
il 428 ha in più:pap;pip;isf;usb per home gallery;uscita ottica,uscita per il sub;Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
per quanto riguarda i modelli 4280:
xd sintonizzatore terreste sia analogico che digitale
xa sintonizzatore sono analogico
per il resto sono uguali in tutto
Nonostante sia ancora un buon dvd, Matrix non è più "da riferimento" da parecchi anni. Un pannello grande come un Pioneer, anche in presenza di un buon lettore dvd (e il DV-400 non è proprio il massimo), non può che metterne in evidenza i difetti.
Ragazzi non giudicate pregi e difetti da fotografie per carità.
Sia in caso negativo che ovviemante positivo.
Toh !!!
Chissà perchè :D
Award Year:
2007/2008Panel:
VIDEO PANELCategory:
EUROPEAN HD-READY PLASMA-TVBrand:
PanasonicModel:
TH-42PV70/PX70 - TH-42PV71/PX71
Award Year:
2007/2008Panel:
VIDEO PANELCategory:
EUROPEAN FULL-HD PLASMA-TVBrand:
PioneerModel:
PDP-LX508D
Beh ... mi fa bene sapere che non sono l'unico :O
ciao ;)
SCUsa ma cosa servonol'uscita ap;pip;isf;usb per home gallery,usb
Ciao Ben ben tornato ;)
Ascolta io con PX71 non so cosa intendono (nuova serie?) o cos'altro. So solo di aver provato il 70.
E credimi non si puo nemmeno paragonare a questi nuovi Pioneer.
Ora va bene i gusti personali, ma come resa complessiva sia in SD che in HD sono distanti davvero molto.
Bho.
PS Ben dai un occhio nella tua discussione nella sezione HTPC per i monitor da PC, urgono consigli perfavore :)
Il PX71 è il nome del PX70 venduto in Francia -non chiedetemi perchè-
Comunque il fatto che li abbiano messi assieme già doveva far capire che erano più o meno la stessa cosa...
Fai bene a dire ... Boh .... perchè sinceramente non capisco in termini "pratici" dove tu veda meglio uno anzichè l'altro .... mi puoi fare qualche esempio cosicchè quando ripasserò a provare possa vedere anch'io con mente più "aperta".Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi linki il 3ad .... mi sa che ti stai sbagliando con qualcun'altro :eek:Citazione:
PS Ben dai un occhio nella tua discussione nella sezione HTPC per i monitor da PC, urgono consigli perfavore :)
ciao :cool: